La finestra a bilico è la risposta a queste esigenze. L’anta ruota sul perno centrale inclinandosi fino a 45° e permette così all’aria viziata di fuoriuscire facilmente e in quantità maggiore rispetto alle classiche finestre a ribalta. Le finestre con apertura a bilico sono disponibili in legno e in poliuretano.
Si tratta di una finestra realizzata con una filosofia nuova. Questo permette di aprirle in modo facile e maneggevole fino a 1gradi. Scopri l’offerta di finestre per tetti a bilico di Roto. L’alta qualità che caratterizza le nostre finestre a bilico riguarda sia i materiali scelti sia la progettazione di alto livello per realizzare un prodotto che sia di sicura soddisfazione per chi lo installa.
La soluzione a bilico FINESTRENURITH offre il vantaggio di poter sfruttare grandi dimensioni con specchiatura unica e con la possibilità di apertura per il ricambio d’aria bloccando l’anta in due posizioni, di cui una con rotazione a 180°. Tale tipologia offre molti vantaggi, scoprili adesso! Il sistema a bilico può essere prodotto in coordinato alla finestra con profilo standard oppure con profilo centro storico ed è disponibile anche nella versione legno-alluminio.