venerdì 20 dicembre 2019

Infisso scorrevole parallelo

Confronta le Migliori Aziende di Infissi. Grazie ai minimi ingombri del telaio questa soluzione permette di montare vetri più ampi ed offrire una maggior illuminazione. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, la struttura dello scorrevole parallelo garantisce anche un’ottimizzazione degli spazi. Scorrevole parallelo.


Il sistema di serramenti in PVC della serie PRESTIGE HST con scorrevole parallelo è una produzione marcata COS. Pertanto non è più necessario tirare o spingere l’anta per aprire o chiudere. Le porte a ribalta scorrevole consentono un libero accesso a terrazze, balconi e giardini.


Ideali anche per cucine, studi e uffici. Le misure consigliate per una buona funzionalità dell’infisso scorrevole in parallelo variano da 1. Gli infissi in PVC con traslanti scorrevoli PSK, denominati anche scorrevoli paralleli, sono realizzabili con dimensioni massimo fino a 3. Traslante scorrevole.


Infisso scorrevole parallelo

Come funziona – L’anta mobile scorre parallelamente all’anta fissa dopo essersi spostata all’interno, grazie a carrelli o guide. Quando è indicato questo sistema – massima sicurezza contro effrazioni, maggiore isolamento termo-acustico ed ermeticità contro gli agenti atmosferici (vento, pioggia battente). Sistema scorrevole.


Si installano in un giorno e le puoi pagare in piccole comode Rate mensili. L’infisso scorrevole traslante, detto anche parallelo, in sostanza è un connubio tra una normale finestra a battente e una finestra scorrevole. Installazione Gratuita Certificata in una Giornata. Pregi e difetti infissi scorrevoli: Finestre.


Il meccanismo a scorrimento parallelo presenta due ante che scorrono su due binari. Queste finestre sono funzionali ed indicate per case piccole ma, a volte, non forniscono un buon isolamento termico.


Infisso scorrevole parallelo

Il serramento scorrevoli parallelo: Questi sistemi permettono, con l’utilizzo di un’unica maniglia, una doppia possibilità di apertura: li potete far scorrere sui binari, oppure posiziona rli a ribalta per aerare il locale, il che garantisce molti vantaggi: isolamento termico e acustico ai massimi livelli, resistenza e leggerezza per poter movimentare con facilità anche ante di grandi dimensioni. Le nuove barrette tubolari inclinate garantiscono maggiore rigidità, resistenza e stabilità ai profili.


Gli scorrevoli fanno le camere più spaziose e più luminose. Il design equilibrato delle porte garantisce un movimento lento, un funzionamento affidabile e di lunga durata. La possibilità di apertura di entrambe le ante fanno che questi scorrevole soddisfano dal punto di vista visivo l’esigenze più elevate.


Le finestre in alluminio con scorrevole parallelo rappresentano il metodo più tradizionale nelle creazioni di serramenti con meccanismi di scorrimento. Questa soluzione è generalmente usata in presenza di luci modeste e nel caso sia necessario andare incontro ad esigenze di ingombro minimo. Porta-finestra scorrevole parallela Per aprire una porta-finestra scorrevole parallela, si accompagna l’anta mobile verso l’interno, facendola scorrere parallelamente alla vetrata fissa.


Questa soluzione è particolarmente indicata per elementi scorrevoli di medie dimensioni che non richiedono necessariamente l’impiego di una soglia ribassata. Lo scorrevole alzante è dotato di un meccanismo di scorrimento per cui l’anta apribile quando viene aperta si alza e scorre in parallelo davanti all’altra anta. Questo meccanismo permette di avere delle soglie ribassate o allo stesso livello del pavimento, ideali quando vi è la presenza di bambini, anziani o persone disabili.


Quest infissi scorrevoli muovendosi parallelamente al piano di facciata eliminano gli ingombri all’interno dei locali e ne massimizzano di conseguenza la fruibilità. Sono disponibili infissi e serramenti scorrevoli con profili aggettanti dai profili verticali per fungere da rinforzo statico ed aiuto nella movimentazione. Nel panorama degli infissi in PVC gli scorrevoli sono parte fondamentale che completano la gamma delle soluzioni di apertura.


Dall’alzante scorrevole che garantische praticità e tenuta su granidi dimensioni allo scorrevole traslante che mixa la comodità del sistema scorrevole con la chiusura a battente al classico scorrevole parallelo. I principali punti di forza sono la versatilità di progettazione e l’estrema semplicità del meccanismo di apertura e chiusura.


Esistono anche altre tipologie di infissi con apertura scorrevole: Alza e scorri : è composta da due ante di cui una si alza e scorre in maniera parallela sull’altra, l’anta fissa. Questo genere di infissi è molto usato nel contesto residenziali e grazie alle guarnizioni di cui è dotato l’infisso, assicura una migliore tenuta aria, acqua e vento (Immagine 6). Gli infissi scorrevoli in PVC sono la soluzione ideale per chi vuole creare ambienti luminosi con grandi superfici vetrate.


Infisso scorrevole parallelo

Consentono di aumentare la superficie abitabile della casa, trasformando verande, terrazzi o porticati in ambienti chiusi e indipendenti. Ferramenta scorrevole a libro.


Chiusure di sicurezza per porta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.