martedì 24 dicembre 2019

Parete con cornici vuote

Crea la tua Galleria a parete, lasciandoti ispirare. Avevate mai pensato di decorare le pareti con le cornici … ehm, cornici vuote intendo!


Immaginate di eliminare tutti i quadri e lasciare solo ed esclusivamente le cornici, che ve ne pare ? Avete ragione, forse detto così non rende molto l’idea, ma se avete voglia di rinnovare le pareti di casa in poche mosse e spendendo poco, vi consiglio di dare un’occhiata alle immagini che ho. La casa è il nascondiglio perfetto per ritagliarci attimi di relax, ma per godersela appieno è giusto dare una vecchia pulita per le decorazioni da pareti con cornici vuote.


Sostituite i vecchi quadri utilizzando solamente le cornici, oppure recatevi presso i mercatini dell’usato o ai mercatini vintage e dell’antiquariato dove troverete cornici a. Spesso le cornici si legano con il colore o il motivo del muro su cui sono appese: in questa composizione bastano delle piccole cornici vuote tono su tono per dare un effetto creativo alla parete. Provate ad appendere solo le cornici vuote. L’effetto è sorprendente, artistico.


Parete con cornici vuote

Esplora la bacheca "arredare con cornici " di Matilde Torina su Pinterest. Visualizza altre idee su Pareti foto, Idee per decorare la casa, Arredamento. Puoi decidere se riempire queste cornici con foto, stampe oppure lasciarle vuote.


Parete con cornici vuote

Io ad esempio nel primo appartamento in cui ho vissuto con mio marito, ho optato per una composizione di cornici vuote, tutte bianche, in forte contrasto con il colore della parete di fondo. Arredare casa con le cornici : torna di moda tappezzare le pareti con piccoli o grandi riquadri, che siano vuoti o con stampe o foto poco importa.


Sembra infatti che arredare con le cornici aiuti ad esprimere la propria personalità in quanto, forse anche grazie all’ampia possibilità di scelta di queste, si possono creare spazi rilassanti o creativi a seconda delle proprie necessità. Cornici vuote e con foto su parete. Foto in camera da letto.


In effetti quello delle cornici vuote rappresenta uno strumento originale per arredare casa e renderla particolare e caratteristica. Si può optare per cornici vuote di diverse dimensioni da posizionare sul caminetto o sul mobile dell’ingresso, oppure appendere diverse cornici di colori diversi o ton su ton sulla parete del soggiorno.


Per arredare una parete vuota in cucina non occorrerà una particolare maestria o un budget elevato: cornici eleganti ed essenziali (anche IKEA) e stampe con colori tenui (i soggetti potete trovarli anche su internet gratuitamente), potranno dare quel tocco di originalità che stavate cercando. CORNICI E PARATI – Un’idea vincente, se si ha una carta da parati molto particolare, è quella di fissare alla parete tante cornici, alternate tra cornici vuote che lasciano intravedere lo spazio sottostante, e vecchie fotografie.


Decorare con le cornici il bagno. Su internet si può trovare una letteratura infinita su come disporre i quadri su una parete e il bravo architetto sarà d’accordo sul fatto che si tratta di un’arte… mi raccomando non provate a dirgli che non è così!


Acquista poster a partire da 95€ con un ampia scelta di dimensioni. Questi complementi d’arredo puoi utilizzarli per decorare le tue foto ricordo oppure, idea originale, è anche quella di lasciare le cornici vuote e lasciare come sfondo la parete. Posizionate le cornici vuote sopra il disegno del poster e marcate tutti i contorni con la matita.


Numerate ciascun pezzo di poster abbinandolo alla relativa cornice. Ritagliate il poster. Ricomponete le cornici : prima inserite il vetro, poi il pezzo di poster e, infine, chiudete il tutto con il retro.


Parete con cornici vuote

Come riempire una parete vuota con le foto. Usate le foto: non le solite cornici, ma un sistema originale per appenderle alla parete. Magari utilizzate fili di rame, fili di plastica colorati o rivestiti e tutto ciò che suggerisce la fantasia. Basta una porzione di parete così arredata per dare vita ad un insieme stilistico bello ed originale.


Dite pure addio ai muri bianchi e vuoti ! In set da cornici, immagini coordinate incluse, è la soluzione perfetta per decorare una parete con un collage. Una parete libera è una grande occasione per dare carattere e personalità ad una stanza. Si può arredare con color block, con mobili lineari e molto moderni, con librerie fino al soffitto, asimmetriche o creative. Anche le cornici sono elementi di grande personalizzazione.


Appoggiate alla libreria o appese alla parete. In questo modo bucheremo la parete solo quando saremo sicuri della composizione finale. Le possibilità sono.


Arte per la casa: quadri on line su home24. Nel caso in cui volessi sfruttare la tua parete vuota in funzione di mensola, utilizzando delle cornici in legno con una giusta profondità puoi ottenere, oltre che una decorazione muraria d’effetto, anche un arredo funzionale dove le cornici possono servire da libreria o ripiano per oggetti. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti.


Free Idee Per Riempire Una Parete Vuota In Chiave Chic Paperblog Idee Per Riempire Una Parete Vuota With Come Riempire Una Parete Vuota.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.