mercoledì 23 giugno 2021

Traslante scorrevole

Trova Infissi Scorrevoli In Pvc. Traslante scorrevole. Come funziona – L’anta mobile scorre parallelamente all’anta fissa dopo essersi spostata all’interno, grazie a carrelli o guide. Quando è indicato questo sistema – massima sicurezza contro effrazioni, maggiore isolamento termo-acustico ed ermeticità contro gli agenti atmosferici (vento, pioggia battente).


Rechercher dans la catégorie. Scorrevole per asta saliscendi doccia foro mmsupporto cursore per doccetta. I principali punti di forza sono la versatilità di progettazione e l’estrema semplicità del meccanismo di apertura e chiusura. La soluzione scorrevole traslante offre il vantaggio di poter sfruttare grandi dimensioni con una parte mobile che scorre sulla parte fissa.


Peculiarità di questa soluzione è il profilo del telaio che, oltre ad essere posizionato sulle parti laterali e superiori del vano finestra, viene fissato ed appositamente sigillato anche sul pavimento finito. La traslante scorrevole PSK è il modo comodo e diretto per collegare ambienti interni con terrazzi o giardini e dilatare gli spazi delle tue attività quotidiane. L’ingombro dell’apertura dell’anta è minimo e ti permette di sfruttare come preferisci tutta prossima al serramento.


Sistema di apertura TRASLANTE - SCORREVOLE. INFISSO SCORREVOLE TRASLANTE In questo caso, il meccanismo “traslante” pone l’anta aperta in parallelo a quella fissa. VANTAGGI SCORREVOLE TRASLANTE: La chiusura ermetica dello scorrevole traslante assicura un isolamento termo-acustico ideale. Protezione garantita da pioggia e vento.


Grazie alle ampie vetrate, PSK è in grado di dare più luce alla tua casa. Realizzate con i profili dei sistemi Schuco AS7 MDe MDnei diversi modelli. Scopri Infissi Scorrevoli In Pvc.


Tra i migliori sistemi scorrevoli traslanti si annoverano sicuramente i prodotti della Nurith. Parliamo ad esempio di uno scorrevole traslante in pvc adatto alle aperture di grandi dimensioni.


Questo sistema è stato progettato in maniera tale da permettere un’ apertura oltre che traslante anche a ribalta per l’anta scorrevole e un’ apertura a battente per la parte fissa. La ferramenta Siegenia Plus permette di sostenere ante da 1a 2kg fino ad una lunghezza massima di metri.


I sistemi scorrevoli traslanti offrono una migliore ventilazione delle stanze, un elevato coefficiente d’isolamento termico, ma anche una maggiore resistenza al vento, all’acqua o ad altri tipi di condizioni climatiche rispetto ad altri sistemi scorrevoli. La portafinestra con sistema scorrevole traslante è la soluzione migliore per la chiusura di vetrate di medie e grandi dimensioni.


Scorrevole traslante Questo tipo di sistema abbina i vantaggi di una apertura classica grazie alla ferramenta di chiusura perimetrale con quella di uno sistema scorrevole. Scorrevole traslante Ampie vetrate e sistemi scorrevoli assicurano agli ambienti sicurezza e luminosità pur preservando l’isolamento termico secondo i più rigidi canoni dell’efficienza energetica.


Scorrevole realizzabile con anta principale traslante e telaio fisso laterale o anta principale traslante e anta e ribalta laterale. Lo scorrevole traslante è realizzabile come finestra o porta-finestra.


L’utilizzo della ferramenta perimetrale è sinonimo di massima tenuta dell’infisso. Il sistema scorrevole traslante consente di realizzare serramenti scorrevoli in cui una delle due ante è fissa e si trova allineata con l’altra, fino a quando con un movimento traslante l’anta mobile si sposta verso l’interno uscendo dal telaio e scorrendo sopra la parte fissa grazie a carrelli e guide.


In commercio troviamo tre tipi di porte-finestre: scorrevole in linea, scorrevole traslante e scorrevole alzante. Il primo tipo, detto scorrevole leggero, ha una soglia con telaio, di alcuni centimetri di altezza, quindi si può inciampare, anche se ultimamente se ne producono di basse. Ha una scarsa tenuta inferiore e laterale.


Traslante scorrevole

Il risultato è quindi una migliore ventilazione degli ambienti, un elevato isolamento termico, ma anche una maggiore resistenza al vento, all’acqua o ad altri tipi di condizioni climatiche rispetto ad altri sistemi di scorrimento. Infatti, a differenza di un normale infisso scorrevole, è dotato di un meccanismo “traslante” per cui l’anta scorrevole quando è aperta risulta parallela all’altra anta, mentre quando viene chiusa trasla sullo stesso piano dell’altra garantendo continuità e migliori prestazioni termiche, per un ingombro ancora più ridotto all’interno dell’ambiente.


Le finestre scorrevoli sono la soluzione ideale negli ambienti in cui non si vuole rinunciare a preziose superfici di lavoro, come ad esempio in cucina. Sempre un isolamento ottimale. Ideali per la movimentazione di ante pesanti di grandi dimensioni.


Traslante scorrevole

Sollevamento porte scorrevoli sono ideali per la chiusura di grandi spazi perché possono essere di grandi dimensioni. Queste porte sono soluzioni migliori per le porte grandi nelle zone dove non essiste spazio di apertura.


Traslante scorrevole

Visita eBay per trovare una vasta selezione di porte traslanti scorrevoli. Il meccanismo prevede, di serie, l’aggancio automatico della finestra nella fase di chiusura.


I sistemi scorrevoli Paysage by QFORT 4Stars sono caratterizzati da una maggiore diversità, essendo disponibili nelle versioni con apertura in linea, alzanti, scorrevole traslanti o apertura armonica. Prezzi, offerte online e le migliori marche.


Porte scorrevoli esterno muro con binario scopri il catalogo di prodotti Leroy Merlin per la tua casa. Acquista online o in negozio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.