venerdì 12 febbraio 2021

Zanzariera anta battente

Confronta le Migliori Aziende di Infissi. Zanzariera a porta con ANTA a battente su misura! Fornita di serie con rete in fibra di vetro.


Viene chiamata zanzariera a porta battente quando è composta da una sola anta. Solitamente viene installata nei vani porta, oppure in quelli di balconcini ad una sola anta. In questo caso la si può chiamare anche zanzariera battente anta. Bronzo verniciato Anta Asimmetrica spingere a destra GOLD.


Leggi le recensioni di questo prodotto e lascia la tua opinione. Visita eBay per trovare una vasta selezione di zanzariera a battente. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.


A scorrimento, senza ostacoli, a carro armato, Orizzontali, Verticali, Plissettate. La caratteristica principale è basata sull’assenza di profili a pavimento.


Il profilo magnetico assicura una presa perfetta in chiusura. I prezzi esposti si intendono a Mq. Alta qualità a prezzi bassi!


La zanzariera Anta Battente è molto simile ad una finestra o porta, con stipite ed anta fissati alla struttura esistente. La versatilità del modello per porta ne permette l’uso per passaggi frequenti, anche con mezzi a ruote, non avendo guide a terra. La battente si differenzia per la vastità di sistemi di apertura con i quali è possibile realizzarla. Si utilizzano per porte finestre su davanzali, terrazze o giardini.


La Forma della porta può essere Rettangolare, a Trapezio, a Semicerchio per soddisfare tutte le forme di porte disponibili. A richiesta rete in acciaio. Minimo di vendita anta 2mq.


Questa zanzariera è dotata di chiusura magnetica e si adatta a tutti i tipi di porte-finestre. All’interno della confezione troverai tutti gli accessori e le istruzioni per agevolare il montaggio della zanzariera. Realizzata in alluminio. Rete in fibra di vetro, in alluminio o pet screen.


Zanzariera anta battente

Le zanzariere vengono realizzate su misura, puoi scegliere anche il colore, il tipo di rete ed eventuali accessori. La zanzariera a doppia anta battente può essere implementata con molla di ritorno o con calamita magnetica, per garantire la chiusura accompagnata, come avviene frequentemente anche per i portoni. Personalizzabile con passagatto e battitacco. Per chi ama gli animali consigliamo la rete rinforzata, alluminio e acciaio Inox.


Zanzariera anta battente

Altezza traverso DI SERIE: 90cm. Possono essere a pannello fisso, a pannello magnetico, scorrevoli e ad anta battente (tipo porta) in diverse varietà di colori e tipo di rete.


L’anta è suddivisa in settori: i due più grandi, quelli che ospitano le zanzariere, e uno inferiore a sua volta diviso in tre, ovvero due settori laterali fissi chiusi da lastre di policarbonato e uno centrale mobile per il passaggio dei gatti. Prezzi delle zanzariere a battente Questa tipologia, che può essere scelta sia per una finestra che per una portafinestra, va installata posteriormente rispetto all’infisso, ed è indicata per assicurarsi una protezione senza soluzione di continuità, dal momento che la struttura è fissa : per spostarla basta aprirla, proprio come si fa per una porta o una finestra.


Ideali per infissi di grandi dimensioni, sono zanzariere con una struttura simile a quella delle porte tradizionali con chiusura magnetica e apribili con cerniera. Possibilità di configurarle con una o più ante (max 4). Ideale per porte finestre con passaggio frequente e per infissi di grandi dimensioni. Disponibile su richiesta con molla di richiamo.


Gli accessori della battente sono di colore Nero. Chiusura magnetica. Rete di serie in alluminio bianca. Apertura e chiusura ad anta battente magnetica con pomello.


Le cerniere in metallo e nylon permetto di inserire molla di richiamo. Le zanzariere a battente possono essere considerate a tutti gli effetti dei veri e propri infissi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.