venerdì 19 febbraio 2021

Turcite caratteristiche

Garantisce un basso attrito, assenza di stick-slip, lunga durata ed una ridotta usura. Esso è prodotto in fogli, è resistente alla corrosione chimica, ed è autolubrificante.


La turcite è resine di PTFE (politetrafluoroetilene) con cariche aggiunte come il bronzo, che vengono estruse in billette solide rispetto allo stampaggio a compressione. Le billette vengono quindi rasate ad uno spessore nominale in rotoli larghi ", con lunghezze che variano in base allo spessore. DESCRIZIONE: Polimero semicristallino di qualità più elavata rispetto ai comuni poliesteri commerciali.


Turcite caratteristiche

Elevatissima stabilità dimensionale e durezza,con basso coefficiente d’attrito e conseguente resistenza all’usura. Eccellente quindi in applicazioni di precisione o dove ci siano forti attriti ed elevate velocità di scorrimento. La manualità e l’esperienza sono caratteristiche fondamentali per una corretta raschiettatura.


Una volta che la turcite – materiale a basso attrito per guide lineari – inizierà a staccarsi, in breve tempo il vostro macchinario inizierà ad essere meno preciso e, in casi più gravi, perderà totalmente le geometrie. TURCITE in rotoli e guarnizioni.


ECTFE – etilene –clorotrifluoroetilene – Halar. PVDF – Polivinildelfluoruro. ABS – Acrilonitrile in lastre, tondi per stampaggio e tondi.


PEEK – polieterchetone sia vergine che caricato fibra di vetro. Caratteristiche : resistente agli oli, idrocarburi alifatici e liquidi idraulici difficilmente infiammabili, carburanti e numerosi prodotti chimici.


Liquidi leggeri, puliti, non aggressivi e non esplosivi, che non contengano particelle solide, fibre od olio minerale. Questo concetto include le caratteristiche del prodotto, le scadenze, il supporto tecnico, il servizio commerciale e, non ultimi, i costi.


Le elevate performances dei nostri prodotti sono frutto di precise scelte di materia prima e processo produttivo, e dei collaudi e controlli eseguiti in fase di produzione e finale. Quando si retrofitta una macchina utensile passando dalle guide metallo-metallo a metallo-Turcite occorre stare molto attenti alle pressioni specifiche. Il KMV-8VC caratteristiche indurito e modi di guida a terra di precisione, rivestite turcite -B. Targeting the top notch applications in industry.


PRP-Guarnizione semidinamica frontale per tenuta interna a semplice effetto, energizzata da una molla a spirale metallica. CARATTERISTICHE GENERALI. Tutte le guide piane sono rivestite in turcite B sulle apposite superfici sono raschiettate per un perfetto accoppiamento e allineamento.


Turcite caratteristiche

COSTRUZIONE BASE E MONTANTE. Una delle caratteristiche importanti della serie Viper VTL è la base formata da un unico pezzo in ghisa Meehanite. Tutte le fusioni vengono sottoposte a specifici trattamenti termici di stabilizzazione per ottimizzare ulteriormente le caratteristiche di termosimmetria e resistenza alle deformazioni. Le parti mobili della macchina sono dotate di turcite e scorrono su guide piane, temprate e rettificate.


Turcite caratteristiche

Larghezza banco mm. Foro mandrino senza autocentrante idraulico mm. Descrizione caratteristiche. Progettato per cicli di lavoro pesanti, tornitura di pezzi di grossa taglia e caratterizzato da una funzione opzionale di fresatura, la serie VTL è costruita per la lavorazione di particolari che richiedono alta rigidità e stabilità.


Guide integrali temperate e rettificate con controguide in turcite. CNC DISPONIBILI : MITSUBISHI - FANUC - SELCA - HEIDENHAIN CAMPO DI LAVORO Corse asse X 1. Le guide del banco vengono temprate per induzione e successivamente rettificate. Precisione, stabilità, accessibilità ed eccellenti prestazioni sono le caratteristiche principali di questa macchina che garantisce la massima dinamica per lavorazioni complesse.


Il PRP - Plasma Ricco di Piastrine è un prodotto di derivazione ematica, caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita. Ogni profilo riporta i materiali disponibili e le caratteristiche tecniche principali, facilmente decifrabili attraverso la relativa legenda.


Le tabelle tecniche, le tolleranze e le istruzioni di montaggio inserite accanto alla gamma vendita, costituiscono un valido supporto per gli uffici tecnici che ne devono progettare l’utilizzo. Corsa asse Y verticale moduli da 1. Avanzamento assi in lavoro 0÷10. Accelerazione assi g Spinta massima sugli assi 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.