giovedì 17 dicembre 2020

Serramento alzante scorrevole

Trova più Finestre Scorrevoli. Confronta le Migliori Aziende di Infissi. I serramenti scorrevoli alzanti di ultima generazione offrono prestazioni di tenuta alle intemperie e di isolamento termoacustico tra i più elevati. Il punto di forza di questo sistema è il design: gli alzanti scorrevoli vantano infatti un’estetica più pulita e minimalista, e consentono di realizzare superfici vetrate che arrivano fino a terra.


NC-S 1STH HES, lo scorrevole di ultima generazione progettato per realizzare grandi superfici vetrate capace di conferire al tuo habitat la massima luminosità e trasparenza. Due, tre, quattro, fino a sei ante, per superare ogni limite dimensionale. In un serramento scorrevole alzante l’anta apribile si alza e scorre in parallelo davanti all’anta fissa.


Questa caratteristica consente almeno quattro grossi vantaggi: – soglia ribassata : ideale non soltanto dal punto di vista dell’ estetica, pulita e minimalista, ma anche e soprattutto per la praticità e funzionalità, specialmente in presenza di bambini, anziani o persone affette da disabilità. Facilità di manovra per serramenti di grandi dimensioni che consentono di riprogettare gli spazi creando ambienti estremamente luminosi e ariosi.


Serramento alzante scorrevole

Sollevamento porte scorrevoli sono ideali per la chiusura di grandi spazi perché possono essere di grandi dimensioni. Alzante scorrevole.


Serramento alzante scorrevole

Nel caso dell’alzante scorrevole, l’anta mobile, nello spostamento, è sollevata da terra per scorrere su una guida. Quando è indicato questo sistema – Superfici vetrate estese, risparmio di spazio.


Serramento alzante scorrevole

In alcuni casi (con soglia ribassata o profonda), minimo impedimento strutturale a terra sulla soglia. Siglando il contratto di Cascading, il serramentista ha la possibilità di utilizzare i dati prestazionali certificati da AGB ai fini della marcatura CE del serramento. Serramento alzante-scorrevole Oggi vogliamo parlarvi di un nostro prodotto: il serramento alzante scorrevole.


A differenza dei classici serramenti a battente, l’alzante scorrevole si differenzia per la mobilità delle sue ante. Queste, dotate di appositi carrelli con portata fino a 3kg, scorrono al di sopra di una soglia dotata di binario.


L’alzante scorrevole motorizzato è la soluzione ideale per le pareti vetrate con aperture di grandi dimensioni. Si tratta di un sistema automatico di scorrimento e sollevamento, che garantisce la movimentazione di elementi di elevate proporzioni e fino a un massimo di 8kg ad anta.


SCORREVOLE ALZANTE. Sempre più utilizzato nell’architettura moderna, l’alzante scorrevole viene proposto con ante di vario spessore che permettono di inserire anche vetri a doppia camera per migliorare l’isolamento termico e acustico. Questa soluzione permette di unire le elevate prestazioni funzionali e pratiche di un’alzante scorrevole con un’estetica capace di soddisfare anche le più moderne esigenze di design ed eleganza.


Le vetrate scorrevoli minimal di Fabbro serramenti scorrono su una soglia Climatech in vetroresina che, pur con uno spessore inferiore ai mm, garantisce ottima robustezza e un eccellente isolamento acustico e termico. La porta scorrevole alzante permette la realizzazione di un passaggio diretto da un locale verso l’esterno, sia esso una terrazza, un balcone o un giardino.


Questo tipo di porta è particolarmente indicato in quei locali ove si desiderano ampi spazi, senza alcun tipo di barriera, completamente aperti e luminosi, quasi a rendere invisibile la separazione tra interno ed esterno. La soluzione migliore per ampliare lo spazio all’interno degli ambienti. Serramenti motorizzati: la soluzione perfetta dal design minimal.


Le ante scorrono su di una soglia ribassata ad alto isolamento termico e perfettamente impermeabile all’acqua, alta solamente cm. A serramento chiuso l’alzante scorrevole appoggia sulla soglia inferiore garantendo il contatto delle guarnizioni sul lato inferiore dell’infisso,il movimento di rotazione del maniglione di apertura consente all’anta scorrevole di sollevarsi di alcuni mm permettendo cosi alla vetrata di scorrere.


Scorrevole alzante Con campi di applicazione e tipologie simili ai serramenti scorrevoli, gli “alzanti” differiscono da questi ultimi per il diverso principio di tenuta con guarnizioni in EPDM e la possibilità di realizzare infissi di grandi dimensioni e notevole peso (fino a 4kg). Le porte scorrevoli alzanti possono essere realizzate con dimensioni grandi e molto grandi, grazie al sistema speciale di scorrimento.


Sono adatte sia per gli edifici nuovi che vecchi edifici fatti per fare una transizione graduale dal soggiorno nel balcone, terrazzo o giardino. Profondità telaio – soglia 220mm, profondità anta 86mm.


Un serramento pratico e moderno, che dona a ogni ambiente una vivace luminosità. Con la sua struttura in legno-alluminio ad ante scorrevoli, è in grado di mantenere la temperatura in casa in modo ottimale e garantire zero manutenzione. Il serramento può essere realizzato su misura e in ogni forma. Tutto questo è permesso da serramenti sempre più versatili.


Per mezzo del serramento alzante scorrevole, oggi è possibile realizzare aperture di grosse dimensioni riducendo al minimo l’impatto del vostro infisso rispetto al profilo esterno della abitazione. Disponibile nelle seguenti serie: – x Linear.


La nostra innovazione unisce le prestazioni dello scorrevole alzante, con le sezioni ante minimali, e con la scomparsa totale di barriere a pavimento, e di predisposizioni necessarie o binari. Gli scorrevoli alzanti sono gli infissi ideali per le grandi vetrate apribili. Oltre a permettere uno spostamento senza attriti.


Le finestre con apertura scorrevole alzante sono adatte per le grandi vetrate, per collegare lo spazio interno a quello esterno, l’impatto visito risulta essere emozionante. Questa tipologia di serramento ha una soglia ribassata che ne garantisce un attraversamento facilitato, oltre che garantire un perfetto isolamento acustico e termico.


La naturalezza e la potenza dei magneti donano al gesto semplice dell’uomo, di alzare e scorrere un’anta di enormi dimensioni, una forza inattesa, perfetta, senza rumore, senza energia elettrica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.