mercoledì 25 novembre 2020

Scorrevole traslante

Trova Infissi In Pvc Scorrevoli. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Traslante scorrevole.


Come funziona – L’anta mobile scorre parallelamente all’anta fissa dopo essersi spostata all’interno, grazie a carrelli o guide. Quando è indicato questo sistema – massima sicurezza contro effrazioni, maggiore isolamento termo-acustico ed ermeticità contro gli agenti atmosferici (vento, pioggia battente).


Scorrevole traslante

I principali punti di forza sono la versatilità di progettazione e l’estrema semplicità del meccanismo di apertura e chiusura. La soluzione scorrevole traslante offre il vantaggio di poter sfruttare grandi dimensioni con una parte mobile che scorre sulla parte fissa.


Peculiarità di questa soluzione è il profilo del telaio che, oltre ad essere posizionato sulle parti laterali e superiori del vano finestra, viene fissato ed appositamente sigillato anche sul pavimento finito. La traslante scorrevole PSK è il modo comodo e diretto per collegare ambienti interni con terrazzi o giardini e dilatare gli spazi delle tue attività quotidiane. L’ingombro dell’apertura dell’anta è minimo e ti permette di sfruttare come preferisci tutta prossima al serramento.


Sistema di apertura TRASLANTE - SCORREVOLE. INFISSO SCORREVOLE TRASLANTE In questo caso, il meccanismo “traslante” pone l’anta aperta in parallelo a quella fissa.


VANTAGGI SCORREVOLE TRASLANTE : La chiusura ermetica dello scorrevole traslante assicura un isolamento termo-acustico ideale. Protezione garantita da pioggia e vento.


La portafinestra con sistema scorrevole traslante è la soluzione migliore per la chiusura di vetrate di medie e grandi dimensioni. Grazie alle ampie vetrate, PSK è in grado di dare più luce alla tua casa. Rechercher dans la catégorie.


Scorrevole per asta saliscendi doccia foro mmsupporto cursore per doccetta. Realizzate con i profili dei sistemi Schuco AS7 MDe MDnei diversi modelli. Il sistema scorrevole traslante consente di realizzare serramenti scorrevoli in cui una delle due ante è fissa e si trova allineata con l’altra, fino a quando con un movimento traslante l’anta mobile si sposta verso l’interno uscendo dal telaio e scorrendo sopra la parte fissa grazie a carrelli e guide.


Scorrevole realizzabile con anta principale traslante e telaio fisso laterale o anta principale traslante e anta e ribalta laterale. L’utilizzo della ferramenta perimetrale è sinonimo di massima tenuta dell’infisso. La ferramenta Siegenia Plus permette di sostenere ante da 1a 2kg fino ad una lunghezza massima di metri.


Serramenti scorrevoli traslanti: caratteristiche e vantaggi. Parliamo ad esempio di uno scorrevole traslante in pvc adatto alle aperture di grandi dimensioni. In commercio troviamo tre tipi di porte-finestre: scorrevole in linea, scorrevole traslante e scorrevole alzante. Il primo tipo, detto scorrevole leggero, ha una soglia con telaio, di alcuni centimetri di altezza, quindi si può inciampare, anche se ultimamente se ne producono di basse.


Scorrevole traslante

Ha una scarsa tenuta inferiore e laterale. Le tipologie di infissi scorrevoli che meglio si adattano a tali esigenze sono quello scorrevole alzante e quello scorrevole traslante. Il primo è dotato di un meccanismo di scorrimento per cui l’anta apribile quando viene aperta si alza e scorre in parallelo sull’altra anta. Scorrevole traslante Questo tipo di sistema abbina i vantaggi di una apertura classica grazie alla ferramenta di chiusura perimetrale con quella di uno sistema scorrevole.


Scopri Infissi Scorrevoli In Pvc. Porte finestre traslante - scorrevoli PSK IGLO Ottima soluzione che fornisce una grande quantità di luce per gli ambienti grandi o piccoli. I sistemi scorrevoli traslanti offrono una migliore ventilazione delle stanze, un elevato coefficiente d’isolamento termico, ma anche una maggiore resistenza al vento, all’acqua o ad altri tipi di condizioni climatiche rispetto ad altri sistemi scorrevoli.


Tra i migliori sistemi scorrevoli traslanti si annoverano sicuramente i prodotti della Nurith. Questo sistema è stato progettato in maniera tale da permettere un’ apertura oltre che traslante anche a ribalta per l’anta scorrevole e un’ apertura a battente per la parte fissa.


In un traslante scorrevole lo scorrimento è garantito dal sistema a carrelli posizionati nel lato superiore e nel lato inferiore del telaio, che fa spostare verso l’interno l’anta fino a farla scorrere sopra la parte fissa. Scorrevole alzante Pur potendo esser realizzati serramenti apribili di grosse dimensioni, i sistemi scorrevoli alzanti ti sorprenderanno con la stabilità e la facilità con cui possono utilizzati.


Scorrevole traslante

Il risultato è quindi una migliore ventilazione degli ambienti, un elevato isolamento termico, ma anche una maggiore resistenza al vento, all’acqua o ad altri tipi di condizioni climatiche rispetto ad altri sistemi di scorrimento. Caratterizzato da apertura con anta a ribalta e chiusura perimetrale con pressione dell’anta su più punti. Lo scorrevole traslante è realizzabile come finestra o porta-finestra. Di serie con maniglione e meccanismi con comando forzato.


Porta traslante scorrevole HKS-Automatica-soluzione molto intuitiva, ruotando la maniglia l’anta automaticamente si apre a ribalta e con il movimento opposto si chiude senza ulteriore necessita di premere con la mano. Il meccanismo prevede, di serie, l’aggancio automatico della finestra nella fase di chiusura.


Caratteristiche tecniche generali: Carrelli ad elevata portata, braccetti distanziatori con molla a doppia azione regolabile, fluidità di scorrimento, elevata resistenza alla corrosione, disponibili in varie finiture, prodotto 100% Made in Italy. La soglia ribassata, la facilità di apertura ed i ganci in chiusura garantiscono la funzionalità di sempre NURITH. Porte scorrevoli esterno muro con binario scopri il catalogo di prodotti Leroy Merlin per la tua casa.


Prezzi, offerte online e le migliori marche. Acquista online o in negozio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.