mercoledì 18 novembre 2020

Scorrevole parallelo

Anta e telaio presentano le classiche battute con guarnizioni delle finestre con apertura ad anta, viene inserita una guida sui traversi orizzontali del telaio e una ferramenta speciale sull’anta che tramite la movimentazione della maniglia staccano il telaio dall’anta e la fanno scorrere. L’estrema versatilità di progettazione consente di ottenere prodotti solidi e resistenti dalle grandi vetrate scorrevoli, per ottenere il massimo in luce e trasparenza, con un’estetica essenziale e pulita.


Per aperture di grandi dimensioni, sono realizzabili ante multiple così da agevolare il passaggio. Ha il vantaggio di non richiedere un spazio grande per la manovra cosi come necessario su una porta standard. Traslante scorrevole. Come funziona – L’anta mobile scorre parallelamente all’anta fissa dopo essersi spostata all’interno, grazie a carrelli o guide.


Quando è indicato questo sistema – massima sicurezza contro effrazioni, maggiore isolamento termo-acustico ed ermeticità contro gli agenti atmosferici (vento, pioggia battente). Design Profili squadrati e sottili. Grazie ai minimi ingombri del telaio questa soluzione permette di montare vetri più ampi ed offrire una maggior illuminazione. Il sistema motorizzato parzialmente a scomparsa per alzanti scorrevoli.


Porta-finestra scorrevole parallela Per aprire una porta-finestra scorrevole parallela, si accompagna l’anta mobile verso l’interno, facendola scorrere parallelamente alla vetrata fissa. Scorrevoli in parallelo e ribalta Scorrevoli a libro.


Questa soluzione è particolarmente indicata per elementi scorrevoli di medie dimensioni che non richiedono necessariamente l’impiego di una soglia ribassata. I principali punti di forza sono la versatilità di progettazione e l’estrema semplicità del meccanismo di apertura e chiusura. Le ante scorrono su guide separate. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


Scorrevole parallelo

Particolarmente indicata per la chiusura di verande, di terrazze o come semplice elemento di separazione. Il serramento scorrevoli parallelo: Questi sistemi permettono, con l’utilizzo di un’unica maniglia, una doppia possibilità di apertura: li potete far scorrere sui binari, oppure posiziona rli a ribalta per aerare il locale, il che garantisce molti vantaggi: isolamento termico e acustico ai massimi livelli, resistenza e leggerezza per poter movimentare con facilità anche ante di grandi dimensioni.


Scorrevole parallelo

La chiusura è morbida, grazie a molle e ammortizzatori. L’anta mobile può essere semplicemente ribaltata e poi scorre lateralmente su una guida anteposta. Le porte scorrevoli parallele a ribalta sono più adatte per aperture di piccole dimensioni come le porte per balconi.


VEKASLIDE 70: il sistema di porte scorrevoli alzanti Porte scorrevoli alzanti per ambienti personalizzati. Le nuove barrette tubolari inclinate garantiscono maggiore rigidità, resistenza e stabilità ai profili. Sistema scorrevole.


Il design equilibrato delle porte garantisce un movimento lento, un funzionamento affidabile e di lunga durata. Gli scorrevoli fanno le camere più spaziose e più luminose. La possibilità di apertura di entrambe le ante fanno che questi scorrevole soddisfano dal punto di vista visivo l’esigenze più elevate.


Lo schermo scorrevole dispone di un ampio campo visivo e le sue diverse regolazioni, consentono un agevole ancoraggio sulla sommità della testa di tutte le macchine. Completo di microinterruttore di sicurezza. I migliori prodotti online. Master è rivenditore ufficiale SP160.


Scorrevole parallelo

La bellezza di una parete vetrata unita al comfort di un serramento scorrevole danno vita allo scorrevole parallelo METRA. Funzionalità e design vanno di pari passo con le elevate prestazioni: i nuovi scorrevoli garantiscono una tenuta all’aria e all’acqua d’eccellenza, paragonabile ad una finestra a battente.


La gamma Finstral comprende porte-finestre scorrevoli parallele realizzabili con tutti i telai e in tutti i colori disponibili. Anche il design delle nostre confortevoli porte-finestre alzanti scorrevoli FIN-Slide e delle porte scorrevoli FIN-Scroll si può adattare ai Suoi desideri. La soglia ribassata, la facilità di apertura ed i ganci in chiusura garantiscono la funzionalità di sempre NURITH. Chiusure di sicurezza per porta.


Ferramenta scorrevole a libro. Serrature da infilare.


Il riparo scorrevole per tornio parallelo è un articolo particolarmente solido e funzionale, progettato per una sicura protezione dell’operatore dagli organi in movimento. Può essere sia ad un’anta che a due ante che a più ante e così via. Lo scorrevole è una costruzione con un design a scorrimento parallelo.


Finestre scorrevoli in pvc con binari. Skip navigation Sign in. This video is unavailable. SLIDEART TS è il vasistas scorrevole parallelo specifico per serramenti in alluminio.


ECLISSE Telescopica permette la scomparsa di due ante scorrevoli parallele che scorrono in un unico controtelaio. Con un semplice gesto la prima accompagna la seconda fino alla totale apertura.


Quando la porta è ubicata in una posizione molto esposta agli agenti atmosferici, vi consigliamo la nostra soluzione con telaio perimetrale, in grado di offrirvi la massima tenuta alla pioggia battente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.