mercoledì 23 settembre 2020

Valigie a tenuta stagna

Alle valigie di piccole e media taglia è possibile applicare degli attacchi ad anello per la cinghia a tracolla. Sono costituite tutte da una guarnizione ermetica sul fondo e sul coperchio, in quanto sono a tenuta stagna, e presentano sulla parte anteriore una valvola automatica di pressurizzazione. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.


Non ci sono parti metalliche, i perni delle cerniere, dei ganci, della maniglia sono tutti in plastica e questo evita che ci possano essere ossidazioni, anche in mare. Disponibili in tre colori, nero, verde militare e arancione.


Guarnizione o-ring, valvola manuale. Tracolla opzionale. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Tante Offerte ti Attendono ed il Risparmio è Assicurato!


Vengono costruiti in resine antiurto, con O Ring di tenuta e interno in materiale espanso soffice che può essere adattato perfettamente agli oggetti da riporre. Le valigie sono predisposte per l’inserimento, in appositi slot, di supporti metallici o in plastica che servono a creare pratiche basi di appoggio o di fissaggio per pannelli.


In questo modo la valigia diventa, oltre che il contenitore di apparecchiature e strumentazioni delicate, una vera e propria stazione di lavoro. Una linea di valige professionali studiate per proteggere i propri oggetti dagli agenti esterni sul lavoro o nel tempo libero. La valigie ermetiche MAX Cases sono progettate per trasportare e proteggere il tuo equipaggiamento, con pareti molto spesse anti urto, chiusure di sicurezza a doppio step e guarnizione ermetica.


Valigie rigide porta utensili GT LINE. Trova facilmente il prodotto valigia a tenuta stagna tra ben 1prodotti dei principali brand (BAGALU, Peli, bott.. ) presenti su DirectIndustry, il sito dedicato allindustria per i buyers del settore.


Explorer Cases è una linea completa di valigie a tenuta stagna indistruttibili. Sono la soluzione migliore per rispondere alle richieste dei più esigenti utilizzatori e delle applicazioni più estreme: nel settore nautico o nell’avionica, per il trasporto di apparecchiature elettroniche, mediche o militari, per la protezione di attrezzature fotografiche o equipaggiamenti tecnici e sportivi.


Valigie a tenuta stagna

Scopra tutta la gamma di valigia a tenuta stagna della ditta Peli. Ideale per proteggere e trasportare attrezzature delicate, realizzate in resina plastica ad alta resistenza. Munita di valvola automatica di pressurizzazione e fori per lucchetti.


Questo assicura la chiusura ermetica, garantendo un’elevata tenuta e una bottiglia protetta ottimamente dalle contaminazioni. La loro forma rettangolare consente un pratico stoccaggio. Nuova linea di valigie in polipropilene copolimero a tenuta stagna, certificate IP6 100% Made in Italy.


Un vasto campo di applicazioni per contenere in sicurezza prodotti per il pronto soccorso, apparecchiature fotografiche, o altre attrezzature. Le valigie di protezione a tenuta stagna sono a prova di acqua, di polvere e di urti. TAPPETINI PER AUTO: MAX MAX430S. I migliori sconti online con foto, scheda tecnica e opinioni.


Valigie a tenuta stagna

Esclusivo corpo valigia in PP stampato ad iniezione per garantire la massima resistenza. INTERNI PERSONALIZZATI. VALIGIE A TENUTA STAGNA. IMBALLI PER BOTTIGLIE.


Ogni particolare è stato pensato per garantire maggiore protezione al contenuto e conferire a questa innovativa valigia un look più aggressivo, associato a rifiniture interne curate nei minimi dettagli. Dotata di robusta maniglia e chiusure a pressione, doppia predisposizione per eventuali lucchetti.


Condizione : Nuovo. Il materiale che costituisce il corpo della valigia è una speciale resina plastica ad alto spessore caratterizzata da una eccezionale resistenza agli urti e alla corrosione.


Valigie a tenuta stagna

Le guarnizioni in neoprene la proteggono da acqua, polveri ed altri agenti esterni in genere. Abbigliamento da lavoro. Zaino rigido a tenuta stagna, ermetico e resistete alle cadute. Maniglia ergonomica rivestita in gomma, testata per tenuta a pieno carico, rinforzata con perni in acciaio anti corrosione.


Ci si sentirebbe più tranquilli ad avere delle serrature più robuste e non guasterebbe se i paraspigoli fossero, di serie, fissati con rivetti a tenuta stagna. A parte questi dettagli, le valigie in alluminio Kobo hanno l’indubbio vantaggio di essere leggere, solide e ben dimensionate per occupare il minimo ingombro senza sacrificare la praticità d’uso e la portata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.