mercoledì 29 luglio 2020

Rondelle iniettori

Visita eBay per trovare una vasta selezione di rondelle iniettori. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Subito a casa, in tutta sicurezza. Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji?


Che dirti, io ho speso per il tag. Da oltre anni produciamo rondelle. La funzione degli iniettori MITSUBISHI PAJERO è quella di polverizzare il combustibile ed iniettarlo nella camera di combustione. Lo stato degli iniettori è molto importante per una resa ottimale del motore, motivo che rende fondamentale eseguire una manutenzione corretta, periodica e diagnostica di questi componenti.


Ha scritto: Non cambiare le rondelle in rame, cuocile in acqua e rimettile. Avvita gli iniettori a mano e fatti problemi.


Ciao Rotol, grazie, come ho scritto sopra, questi iniettori non hanno rondelle di rame in tenuta, è questo che mi preoccupa. Presente da oltre anni sul mercato produce rondelle in rame ricotto, ottone e alluminio. On the market for over years manufacture annealed copper washers and supplies most prestigious companies in the automotive, hydraulics and mechanics market.


Fiat - Opel - Suzuki mot. Imposta la direzione decrescente. Il kit include rondelle rame, acciaio, ottone, mollette e raccordi recupero gasolio. Appena sostituite guarnizione iniettori e ingrassato sterzo lt olio Tutto in officina non mazda 160.


Insomma dopo una chiacchierata ieri mattina con un amico mi sono finalmente deciso a fare il lavoraccio. Cambio le tenute degli iniettori del mio Disco, gli o-ring e le rondelle in rame. Sti ladri figli di buona mamma. Kit di 2rondelle di differenti misure completo di tutti gli accessori parafiamma per iniettori utilizzabili su diversi modelli di auto.


Gli iniettori non sono difficili da smontare. Questo kit risulta essere indispensabile per la manutenzione e la protezione del polverizzatore dalla combustione. Consegna rapida e spedizione in tutta Italia. A me è stato cambiato un iniettore e revisionati gli altri.


Rondelle iniettori

RONDELLE PER INIETTORI. Acquista online al miglior prezzo USAG 8G Attrezzo per rimozione rondelle iniettori Diesel. Potete ordinare la Guarnizioni iniettori per la FIAT Punto Evo Hatchback (199) 1. D Multijet CV dal 10.


Negozio: ERIKC Official Store US $6. Kit rondelle e tenute degli iniettori per Defender e Discovery motore TD5. Scopri più di 7dei nostri migliori su AliExpress. Acquista dei nostri articoli più popolari e col migliori rapporto qualità-prezzo.


Rondelle iniettori

Re: rondelle iniettori. Salve, Sabato ho cambiato le rondelle di tenuta della compressione degli iniettori ad una fiesta (di un amico per altro) perchè quella del 4° cilindro aveva cominciato a perdere.


Rondelle iniettori

Marca: Modello: SB Service di Stefano Barletta - Via F. La mattina seguente mi chiama per dire che il lavoro è stato eseguito però aveva notato che c'era un iniettore che sfiatava e che aveva bisogno di un rondella nuova, io come sentii " iniettore " mi allarmai e chiesi quanto mi sarebbe costato questo ulteriore intervento e lui mi rispose che il Kit delle rondelle costava una ventina di euro, allora acconsentii. Mercedes cdi rottura bulloni iniettori.


Il problema descritto oggi è sicuramente una delle cose che saranno capitate prima o poi a tutti I meccanici, una Mercedes Cdi che arriva con il problema della bruciatura rondelle in rame spaccafiamma sotto gli iniettori con il conseguente rumore caratteristico di caffettiera. Per poter estrarre l' iniettore ho dovuto sudare camicie!


Ho dovuto con molta pazienza scrostare tutta quella resina e una volta estratto l' iniettore ho appurato che la rondella in rame sottostante non era sigillata bene, ne deduco che in fabbrica non l'avevano stretta bene. Rondella tenuta iniettore 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.