Il butadiene copolimerizza in una miscela delle tre forme cis, trans e vinile con lo stirene formando catene del tipo: Struttura chimica. Scheda tecnica GOMMA USOPREN Gomma SBR adatta per impieghi generici, da usare quando non siano richieste particolari caratteristiche fisico meccaniche o di resistenza al calore o ad agenti chimici. SCHEDA TECNICA Gomma NBR BENZ.
Questa scheda tecnica è stata redatta con la massima cura ed è il risultato di molte prove normate effettuate presso il nostro laboratorio. Buona resistenza all’ossigeno e all’invecchiamento.
Non garantiamo che gli stessi tests effettuati in altri laboratori alle medesime condizioni diano gli stessi risultati.
Documento Adobe Acrobat 150. Ferritalia Scopri i prodotti simili, la scheda tecnica e dove poter acquistare Pavimenti ️Scegli la qualità del marchio Ferritalia ️Trova la ferramenta più vicina a te. Informazioni legali. Download Scheda Tecnica 2. Richiedi informazioni.
Caratteristiche tecniche simili a quella senza tela. Gomma espansa a cellule chiuse a base di elastomeri sintetici: EPDM- SBR, CR, CR-EPDM, EPDM-NR, NBR, anche senza zolfo.
Nate e studiate appositamente per determinate applicazione, queste gomme hanno un elevata resistenza all’abrasione e alla lacerazione con modeste resistenze all’invecchiamento e agli agenti atmosferici. Per effettuare la sintesi industriale, vengono utilizzati due processi: 1.
Le vernici per gomma della NUOVA S. SpA sono vernici pronte all’uso atte alla verniciatura a spruzzo di suole in gomma SBR. SFERE IN GOMMA SBR. Basta portare il materiale al di sopra della sua temperatura di transizione vetrosa ( T g ) per poterlo di nuovo lavorare e risistemare. Disponibile anche nella versione con una o due tele inserite.
Tecnica Gasket realizza articoli tecnici a disegno e guarnizioni in gomma, silicone liquido e termoplastici finalizzati alle più svariate applicazioni. Produzione, commercio e consulenza su Elastomeri e Polimeri per uso industriale. SBR SBR Gomma Stirene Butadiene Copolimero, Stirolica XNBR XNBR Gomma Nitrile carbossilata. Le varianti SE32CE e CNA sono certificate UL 94.
Schede Tecniche Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam nec lobortis lorem, efficitur volutpat odio. Nunc aliquet justo rhoncus, dictum lectus eu, congue urna. Donec hendrerit sit amet ex nec rhoncus.
Praesent mollis, sem sit amet bibendum fringilla, augue justo commodo leo, quis luctus purus nulla sit amet orci. Materiale non idoneo ad impieghi con olii minerali e vegetali. Lastra gomma Texilten.
Qualità a base di gomma sbr idonea per usi generici dove non siano richieste particolari specifiche fisico meccaniche, resistenza al calore, agli agenti chimici, o all invecchiamento. Guarnizioni in Gomma SBR.
La gomma è uno dei più importanti polimeri naturali. Lattice di gomma sintetica per migliorare l’adesione e le prestazioni di impasti cementizi e per la preparazione di boiacche di adesione per massetti. DATI TECNICI :Consistenza: liquido fluido. Residuo solido: 36%.
Immagazzinaggio: mesi. Idonea per acqua, aria, soluzioni saline, acidi deboli e dove sia richiesta resistenza alle lacerazioni. Scheda tecnica GOMMA TELATA Gomma telata SBR adatta per lo stesso campo di applicazioni indicate per la Rubberten, con il vantaggio di una maggiore resistenza alla lacerazione per la presenza di un inserto tessile.
Il ritorno elastico, ovvero la capacità di una gomma di tornare alla forma originaria dopo una sollecitazione meccanica che l’ha deformata, è un’altra delle caratteristiche che classifi cano le differenti mescole di gomma e quindi che ne determinano l’adeguatezza o meno ad un certo impiego. La sua definizione dimensionale è data dal diametro interno “d” e dal diametro “T” della sezione o corda.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.