giovedì 19 marzo 2020

Giunti rotanti oleodinamici

Trova Giunti Rotanti Pneumatici. Tutti i giunti e raccordi sono realizzati in acciaio e dispongono in alcune versioni di cuscinetti a sfera, per un miglior comportamento in rotazione.


Rotoflux produce e commercializza Giunti Rotanti, soddisfacendo tutte le necessità delle aziende che necessitano di un giunto rotante per i propri impianti. ROTOFLUX sviluppa e produce una vasta gamma di giunti rotanti per olio idraulico con ottima qualità ad un prezzo accessibile e all’eccellenza del suo servizio.


I giunti rotanti trasferiscono olio idraulico da una parte fissa ad una parte rotante della macchina.

Giunti rotanti per montaggio assiale o incassato Scheda tecnica Girol S. Il montaggio avviene sull’asse di rotazione del sottoassieme. A seconda del numero di livelli di giunzione possone essere collegati diversi elementi idraulici semplice o doppio effetto. ALA OFFICINE SPA è leader assoluto in Italia, e azienda di riferimento in tutta Europa e Nord America, nel mercato dei giunti rotanti idraulici.


Per fornire un servizio sempre completo, su richiesta, l’azienda integra i propri distributori rotanti oleodinamici con collettori rotanti elettrici adatti ad ogni tipo di segnale: potenza, analogico, digitale e CAN BUS. Contattaci per preventivi senza impegno.


Alla base della filosofia costruttiva di ALA OFFICINE SPA vi è il costante impegno volto alla realizzazione di giunti rotanti idraulici sempre più corrispondenti alle esigenze del mercato, al continuo sviluppo tecnologico dei nostri prodotti ed al mantenimento di un elevato standard qualitativo che da sempre contraddistingue la vasta gamma di distributori rotanti ALA.

Inoltre, offriamo giunti rotanti a fibra ottica per trasmissione contac-less ad alta velocità di dati Funzionamento dei collettori rotanti I collettori rotanti sono componenti elettromeccanici che permettono la trasmissione di potenza, segnaIi e dati tra un sistema statico e uno rotante. Idonei all’utilizzo su aspi e cesoie. Produzione valvole per oleodinamica.


OMPI srl Produce gruppi freno-frizione per presse e gruppi di trasmissione completi di volano e riduttore, fornisce inoltre giunti rotanti per frizioni. La serie di giunti idraulici KX è pensata per l’attivazione di macchine di inerzia elevata, guidate da motore elettrico.


Sono presenti due serbatoi interni, collegati da tubi dosatori che consentono la rotazione del giunto in entrambi i sensi. Il doppio passaggio consente di ridurre i tempi di avviamento e quindi l’assorbimento di corrente.


Giunto rotante per rotazioni a secco Scheda tecnica Serie SP. Collegamento oleodinamico permanente su stazioni di lavoro divisorie e girevoli. Elevata velocità di rotazione al minuto.


Bassa coppia all’avvio. Cuscinetti interni lubrificati per una prolungata vita d’esercizio.


I fluidi sono: acqua fredda o calda, vapore fino a 250°C, olio diatermico fino a 400°C, olio idraulico, aria e fluidi chimici. Verzolla ha in pronta consegna un’ampia gamma di GIUNTI ROTANTI.


Da oltre venticinque anni la Mach Tre di Brescia, è specializzata nella realizzazione di cilindri oleodinamici, giunti rotanti e componenti meccanici. Grazie alla qualità dei prodotti ed alla continua ricerca di importanti innovazioni, l’azienda si aff erma dapprima sul mercato nazionale attraverso la produzione di giunti rotanti e di valvole, prima fra tutte la “ Valvola di Ribaltamento Aratro”.

Guide lineari ricircolo di sfere. Magneti pneumatici. Marcatori a battuta. Moltiplicatori di pressione. Pedali pneumatici pulsantiere. Pistole per soffiaggio e aspirazione. Presse pneumatiche. Sigillanti e collanti. Soffianti e Aspiratori. La ditta Lamec opera da oltre quarant’anni nel settore oleodinamico ed è specializzata nelle lavorazioni meccaniche per la produzione di cilindri oleodinamici a semplice e doppio effetto, canne di rotazione, gruppi tendicingolo e giunti rotanti.


Gli attuatori rotanti generano una coppia attraverso una ruota dentata e una cremagliera movimentata da un cilindro idraulico. Questa soluzione consente di semplificare i cinematismi ed è di facile manutenzione.


Attuatori Rotanti Oleodinamici e Pneumatici La flessibiltà che distingue la produzione CMB è vincente in particolare sulle richieste di mercato, in quanto riusciamo a produrre cilindri speciali secondo esigenze di applicazioni esclusive. Costruzione di cilindri e componenti oleodinamici su specifica cliente. Cilindri idraulici a singolo e doppio effetto, giunti rotanti, canne di rotazione e gruppi tendicingolo per applicazioni nel settore movimento terra, marino e artico.


Le guarnizioni rotanti ATP possono essere realizzate in gomma, poliuretano o altri materiali plastici come il PTFE per meglio rispondere alle esigenze applicative. Attraverso uno studio approfondito di geometrie e materiali, è possibile ottenere grandi vantaggi sia in caso di tenuta polvere che di fluidi in pressione in termini di prestazioni e durata.


Ci occupiamo principalmente di realizzazione, commercializzazione, assistenza (presso nostra sede) per giunti rotanti o distributori rotanti (sia a nostro catalogo che realizzati secondo specifiche del cliente). Scopri i prodotti TECOMA: GIUNTI ROTANTI.


Alla comunicazione a terzi per fini di marketing: Ovvero alla comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Tecoma Srl Tecnica Commerciale Automazione nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing di cui al punto d) del paragrafo Finalità del Trattamento, con le modalità di. Capitale Sociale Euro 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.