lunedì 20 gennaio 2020

Sgancio rapido piombo guardiano

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Provato sotto forte trazione (fino a kg) e non si apre. Il nuovo sgancio rapido per piombo guardiano è realizzato in acciaio inox armonico.


EUR a EUR 199. La struttura e le forme sono frutto di attente sperimentazioni in laboratorio ed in mare, lo sgancio è istantaneo previa leggera pressione sull’elastico di tenuta. Stampo piombo guardiano gr.


Inserisco un video per far conoscere il nuovo sgancio rapido per piombo guardiano. Bay ist für Sie da! Lo sgancio rapido ideato da BigGameHouse.


I modelli degli stampi sono per il piombo roccobomb, piombo roccotop, piombo tournament, e per numerose forme di piombi a piramide, anche per la piramide portoghese e per innumerevoli piombi a sfera sia con anellino che con foro passante. Inoltre abbiamo anche un modello a sgancio rapido, che rimane allineato alla lenza. Cominciamo dal piombo chiamato Sink.


Sgancio rapido piombo guardiano

Spiegazione: sgancio rapido artigianale con ribalta a 180° con apposita fessura per inserimento del filo trecciato con chiusura in. PIOMBO GUARDIANO A SGANCIO RAPIDO. Sink è realizzato in nylon e lega dura. Il Guardian rapido è il vero ed unico piombo per fondali frastagliati,e rocciosi, infatti, è l’unico che resta in posizione verticale una volta raggiunto il fondo, grazie ai pallini in piombo presente nell’involucro di plastica, riducendo drasticamente i rischi d’incaglio.


Nel caso di specie invece si sta parlando di sistemi di sgancio rapido per il piombo guardiano, di cui si è tanto parlato anche in altri topic, comunque legato ad uno spezzone di un paio di metri ed agganciato al trave con uno di questi sistemi. Per info e foto non esitare di contattarmi! Mi ha sempre intimorito il momento fatidico dello sgancio, dover abbassare la canna, sporgersi, tenere il filo in bando, a pochi metri da (magari) un bel pescione combattivo.


Utile nella pesca a traina di fondo con piombo guardiano, per ricciole e dentici. Questo accessorio della Stonfo viene utilizzato con successo nella traina con il vivo nel sotto costa. Piombo Guardiano Bolentino Profondo 5GR. La più pratica è forse quella di ricorrere ad un piombo a sgancio rapido ma anche l’affondatore calato pochi metri od un guardiano posto subito dietro la poppa della barca svolgono egregiamente il compito.


In questa situazione tutte le soluzioni vanno più o meno bene. Basterà agganciare il piombo al terminale per farlo affondare. Preparare il preterminale, nodo PR, piombo guardiano scorrevole. Molto facile da utilizzare e non rovina il filo.


Per sganciarlo dall’asola, basta una piccola pressione. Costruita in materiale plastico, può essere utilizzata anche per fissare rapidamente un piombo guardiano o qualsiasi altra cosa su un filo. Il piombo guardiamo è semplicemente un piombo con bracciolo attaccato direttamente al filo madre con un moschettone a scancio rapido. Non sei autorizzato a visualizzare i link.


Sgancio rapido piombo guardiano

Tutto iniziò nel 2quando insieme ad un amico, dopo una lunga giornata di traina andata male. Il più delle volte è andato bene ma una volta lo sgancio rapido del guardiano si era un pò incasinato col trecciato.


Nodo non nodo e gancetto sgancio rapido per traina. Sganci rapidi per il piombo guardiano. II piombo guardiano.


COME FUNZIONA: lo schema è molto chiaro, agganciate sto aggeggio al piombo guardiano, nella molletta fate passare il filo della canna (meglio se usate il Nylon in bobina, un trecciato infatti è troppo sottile, spesso causa sganci NON veritieri) serve un buon spessore del filo in bobina x una maggiore efficacia, quando "allamate" un bel pesce la pinza "sgancierà" le lenze, voi lotterete con. Infatti oltre allo sgancio il " guardiano " è composto da zavorre intercambiabili e modulabili.


Sgancio rapido piombo guardiano

Usa la ruedecilla del ratón para aumentar la imagen. SRL - PESCA A TRAINA Pesca - Ideato per Il pescatore confermato o esperto che pratica la traina costiera in cerca di un affondatore. Finalmente dopo un anno di prove in mare e inghippi burocratici, sono arrivato a conclusione del nuovo sgancio rapido per piombo guardiano. Soddisfattissimo però del risultato ottenuto.


Dopo averne ideati diversi, quest’ultimo posso dire che è veramente esente da difetti avuti con i precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.