In pochi e semplici passi ti mostriamo quanto sia semplice utilizzare il nostro Kit foratura per cerniere. Un lavoro pulito e preciso per amanti del fai da t. Il primo passo è abbastanza intuitiva e consiste nella rilevazione delle misure giuste per svolgere questo tipo di operazione nella maniera corretta.
A questo punto bisogna realizzare il foro cieco per l’inserimento dello scodellino sull’anta. Anche la profondità, così come il diametro, va in base al modello di cerniera da montare. CERNIERA A LINGUETTA (O ALETTE) Come dice il nome stesso sono formate da linguette di cui una comprende il perno che si inserisce nell’altra. La parte comprendente il perno va montata sul mobile mentre la femmina va sull’anta.
Il montaggio è praticamente identico a quello delle cerniere piane. L’avvitatore accelera le operazioni di montaggio delle cerniere per ante, ma deve essere utilizzato con la frizione per evitare di danneggiare le teste delle viti.
L’elevata affidabilità delle ante si basa sulle cerniere innovative, sicure e durature di Hettich, a garanzia di massimi livelli di qualità, nonché di raffinate possibilità di montaggio e regolazione. Le cerniere a montaggio rapido Sensys e Intermat possono essere applicate e regolate in modo particolarmente facile e agevole. Premiata più volte per il design, Sensys ha cambiato il mondo delle cerniere grazie al suo ammortizzatore incorporato invisibile.
Assieme a Intermat, Sensys. Adesso potrete posizionare la cerniera in modo da fare corrispondere i fori fatti in precedenza ed inserire le viti con attenzione.
Prima di procedere all’installazione delle ante usando queste cerniere, dovrai dotarti di tutta la ferramenta indispensabile per lo scopo. Accostiamole al bordo laterale e tracciamo con la matita le linee di riferimento. Cardine con grande apertura per un massimo di 95° montato su vetrine a giorno di cucina e soggiorno.
Esplora la nostra gamma di 2prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta. Scopri i prodotti disponibili in negozio o compra online con consegna a casa tua. Il sistema di cerniere funzionale per il montaggio rapido, senza utensili, e alloggiamento preciso. Tiomos Impresso è montabile e smontabile in maniera rapida e sicura, con fissaggio della tazza senza utensili sul frontale dell’ anta.
Cerniere per mobili da OBI. Le cerniere anuba sono formate da un corpo cilindrico in due parti, maschio e femmina, e due perni filettati che si inseriscono profondamente nell’anta e nel telaio. Chiusura ammortizzata integrata Movimento decelerato, fluido e silenzioso Le cerniere ammortizzate Salice, disponibili per qualsiasi tipo di anta, consentono un movimento decelerato ottimale, fluido e silenzioso e una chiusura perfetta in qualsiasi condizione, ambiente e applicazione.
Puoi scegliere di usare la funzione di chiusura ammortizzata o la funzione di apertura a pressione. CERNIERA A SORMONTO MEZZO FIANCO: Il principio è identico a quello delle cerniere a sormonto totale ma queste vanno utilizzato nel caso in cui una parete divisoria di un mobile abbia le ante montate da entrambi i lati. In questo caso ognuna delle due ante dovrà coprire soltanto una metà del bordo del fianco come si vede in figura.
Con questo semplice blocchetto è possibile posizionare correttamente la basetta delle cerniere automatiche con anta montata ad angolo od a filo. Se devi sostituire una cerniera o un braccio per le ante del mobile da cucina o salotto, online trovi cerniere, bracci Huwil, Senso, cerniere Salice e molto altro per i tuoi mobili.
Abbiamo tante idee per aiutarti a realizzare la cucina dei tuoi sogni, anche nei dettagli più pratici, come le cerniere a scatto che si montano senza bisogno di viti. A montaggio terminato, tra anta e €anco vi è una “L” di 0. Ruotare leggermente. Esercitare una leggera pressione.
Accostare i due punti come indicato dalla freccia. Montaggio con basi in acciaio Serie 200. Montaggio tradizionale con basi Serie 300. Montaggio tradizionale con basi Serie 200.
Montaggio a innesto rapido con basi Domi. Per cerniere serie 800. Posizionamento con fine corsa prestabilito. Serrare la vite di fissaggio. Vediamo allora di seguito alcuni consigli su come. Basi in zama inclinate e inclinabili, per montaggi speciali. Le basi a regolazione variabile, opportunamente abbinate ai diversi colli delle cerniere, offrono innumerevoli soluzioni di montaggio angolare delle ante. Non richiede forature per il montaggio.
La gamma di cerniere Hettich risponde all’esigenza di un’unione sempre perfetta tra anta e mobile. Che sia vetro, metallo, legno o una struttura leggera: abbiamo la cerniera giusta per ogni materiale e praticamente per ogni applicazione. La cerniera può essere inserita sull’anta durante il montaggio finale del mobile con minor rischio di danni durante il trasporto e riduzione di costi e volumi d’imballaggio.
Il sistema garantisce inoltre sicurezza assoluta e tenuta superiore della cerniera sull’anta. Aprire completamente le due leve (1). Apertura Push per ante senza maniglie Tecnologia innovativa Una vasta gamma di cerniere con spinta in apertura permettono, alle ante prive di maniglie, un movimento perfetto. Inserire Digit nei fori pre-disposti (2).
Solo una piccola pressione e l’ anta si apre da sola: il risultato è ottimale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.