mercoledì 6 novembre 2019

Disposizione foto su parete

Comincia a disporre le fotografie sulla parete partendo dal centro: quello sarà il punto focale. Se le tue foto andranno sulla parete dietro al divano, ad esempio, collocale orizzontalmente. Disposizione ad angolo. Capita spesso di non sapere come valorizzare alcuni angoli in casa e disporre i quadri su pareti adiacenti è senz’altro un modo molto originale di presentare le tue foto.


Disposizione foto su parete

Appendere i vostri quadri e le fotografie con la giusta disposizione non è affatto facile come sembra. Ecco idee e ispirazioni per non sbagliare.


Le piccole imprecisioni in seguito non saranno poi così importanti. Ma le foto da parete personalizzate online sono un servizio che trova sbocchi non solo tra le mura di casa tua, bensì anche e soprattutto in ambito professionale e commerciale dove le foto da parete si trasformano in oggetti che si spingono ben oltre la semplice funzione decorativa: con il nostro servizio di stampa da parete foto personalizzate, infatti, avrai a disposizione uno strumento.


Riempire una parete con stampe molto grandi, oppure con tante foto più piccole, non è come appendere un paio di foto ! Bisogna che ci sia armonia nei colori delle diverse foto, nelle dimensioni e nella disposizione, quindi oltre alla scelta delle foto sarà importante curare anche questi aspetti. Esplora la bacheca " disposizione foto " di valeriamameli, seguita da 2persone su Pinterest.


Eppure appendere i quadri nel modo corretto è la scelta ideale per conferisce all’ambiente una certa originalità di stile. Scopri come decorare le pareti di casa tua con le tue foto : polaroi istantanee e ricordi di momenti unici da appendere in modo originale!


Foto da parete : le tue immagini dove vuoi tu. Le foto da parete personalizzate sono un’idea originale e unica per completare qualsiasi tipo di spazio, dall’ufficio, allo showroom, alla tua casa: stampa le tue foto da parete online per impreziosire i tuoi ambienti con i ricordi più cari o con le tue immagini promozionali.


Un posto d’onore è riservato ai quadri e alle foto da appendere alle pareti: sceglierne i soggetti, i colori e la disposizione potrebbe sembrare semplice, ma in realtà non è così. Le fotografie sono perfette per decorare le pareti della vostra casa, ma che sia la parete dell’ingresso, della camera da letto oppure della zona living, la prima cosa importante da fare è decidere prima di tutto la disposizione delle cornici porta foto.


E se vorrete potrete rendere la parete ancora più originale inserendo tra una cornice e l’altra dei disegni dei vostri bambini, dei portafortuna, le vostre iniziali, o delle piccole creazioni che vi aiuteranno a personalizzare meglio. Anche la disposizione dei piatti sulla parete giocherà un ruolo fondamentale. Decorare una parete con i piatti.


Il segreto per una composizione di grande effetto è abbinare nel modo giusto colori e forme, rendendo lo spazio sorprendente e catalizzatore dell’attenzione. Spesso incide sulla composizione, oltre che la scelta delle cornici, la loro disposizione ed ovviamente la scelta dei soggetti delle foto. Le foto saranno automaticamente adattate alle dimensioni e al formato scelto per la decorazione da parete.


Ad esempio, se carichi una foto quadrata per una stampa quadrata, la foto si adatterà alla perfezione. Come appendere e disporre i piatti alle pareti. Tramite la molla dei ganci decidiamo il verso e la disposizione del piatto da appendere alla parete.


Decidiamo la composizione proprio come se fossero dei quadri o delle foto. Sfoglia la gallery!


Fai delle prove per non sbagliare: prima di bucherellare le tue pareti, ritaglia tutte le sagome dei tuoi quadri su cartoncino e attaccale al muro usando un nastro adesivo riposizionabile. Ne vediamo alcuni nelle foto seguenti, da cui potrete trarre ispirazione, sia che abbiate a disposizione una enorme libreria che un modestissimo scaffale.


Date risalto agli scaffali Un sapiente uso della pittura può creare effetti sorprendenti in una stanza: pareti bianche e scaffali dipinti nella stessa tonalità di bianco daranno grande luminosità. Appendere le foto dall’esterno verso l’interno In caso di pareti molto spaziose, puoi immaginare una cornice rettangolare molto grande.


Le immagini vanno disposte seguendo il bordo esterno della cornice, fino a riempirne l’intera superficie. Questa disposizione è particolarmente indicata per una varietà di foto dai diversi formati.


Disposizione foto su parete

Sistema la disposizione in base alla stanza in cui ti trovi. Delle strette righe verticali o orizzontali possono permetterti di sfruttare al meglio una parete che offre solo un piccolo spazio, mentre grandi disposizioni a nuvola che contengono immagini di dimensioni diverse possono dare a una stanza un aspetto moderno.


Parete con foto : come disporre cornici di foto in camera, quadri e stampe a parete. Concludiamo con il dare alcuni consigli a chi ama stampare le fotografie e vuole appenderle ai muri di casa, specie dietro alla testata del letto o dietro al divano in soggiorno.


Li mettereste su tutta la parete o solo sul divano? Novità: app Simulatore di foto quadri Pixum La nuova app mostra in anteprima quale effetto farà il foto quadro nella propria casa.


Disposizione foto su parete

Le Foto su tela sono stampate su tela di alta qualità, specialmente sviluppata per la stampa digitale, e montate su una cornice in legno. La Tela Collage ti offre la possibilità di personalizzare la tua foto con temi e sfondi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.