Scopri imbracature, corde e set completi di protezione anticaduta. Dispositivo Non Permanente. Foto di copertina e bibliografia: coperturasicura.
Specifica i requisiti, i metodi di prova, le istruzioni per l uso e la marcatura per i dispositivi anticaduta di tipo retrattile. UNI EN 3Sistemi di arresto caduta. Cavo in acciaio zincato d.
Dotato di assorbitore di energia integrato e connettore girevole. Carter di protezione in ABS. Cover in gomma che evita graffi e urti accidentali Molto leggero e facile da usare.
Prima di ogni utilizzo si prega di verificare la visione. Anticaduta retrattili (o auto-retrattili) a norma CE EN 360.
Funzionano come una cintura di sicurezza delle automobili, con sistema di auto bloccaggio e assorbimento in caso di caduta. Scribd è il più grande sito di social reading e publishing al mondo.
III categoria - Conforme alla norma EN 360. Nastro in poliestere lungo m,largo mm.
Completo di due moschetto-ni con chiusura a ghiera. Il dispositivo anticaduta di tipo retrattile garantisce, in combinazione con un opportuno sistema di arresto cadute, una risposta al rischio residuo nel caso di cadute dall’alto. Richiede una buona manutenzione, conservazione e pulizia derivante dalla presenza di elementi metallici, elementi sintetici, cuciture, ecc.
Gli anticaduta retrattili sono dispositivi di protezione individuali (DPI) che rispondono alla normativa tecnica EN 36 Sono pensati esclusivamente per arrestare una caduta e non per impedirla. Sul mercato sono chiamati in numerosi modi ma il nome completo è sistemi di arresto caduta con dispositivi retrattili. Solo per possessori di Partita Iva.
Last active version. Lunghezza metri. Utilizzabile anche in situazioni di lavoro con fattore di caduta fino a 2. Potrebbero interessarti Dettaglio. Cerca nel sito: Prodotti.
La norma specifica i requisiti, i metodi di prova, le istruzioni per l’uso e la marcatura per i dispositivi anticaduta di tipo retrattile. Senza carter, lunghezza m 5. Per completezza necessita di moschettoni per l ancoraggio.
Siamo specializzati nella distribuzione di sistemi anticaduta. UTILIZZARE UN ALTRO DISPOSITIVO ANTICADUTA CHE GLI CONSENTA. SISTEMA RETRATTILE. EN 3( dispositivo anticaduta retrattile).
Imbracature per il corpo. Può essere utilizzato orizzontalmente aggiungendo il cordino supplementare. Gli assorbitori di energia sono specificati nella EN 355.
Fune: mm, finitura in acciaio inossidabile. Può anche essere fornita con cavo in acciaio inossidabile di alta qualità da mm. Connettore di estremità con chiusura a doppio azione in acciaio legato.
I dispositivi guidati UNI 353. Nella lunghezza m la fune metallica è sostituita da un nastro tessile di larghezza mm. La cinghia è realizzata in polietilene ad altissimo peso molecolare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.