mercoledì 18 settembre 2019

Meccanismo porta rototraslante

Meccanismo rototraslante per porte interne Prodotto brevettato con ferramenta installata sullo stipite della porta, non è però utilizzabile su porte preesistenti. Le porte interne dotate della tecnologia del meccanismo rototraslante: Riducono gli ingombri liberando spazi altrimenti dedicati al movimento dell’anta.


Tra i diversi sistemi di apertura porte troviamo le rototraslanti che non dispongono di cerniere come le porte a battente, né di perni fissi come le porte a bilico: il meccanismo di apertura è costituito essenzialmente da un carrello che scorre in un binario fissato sotto lo stipite e due bracci (superiore e inferiore) imperniati nello spessore dell’anta e al montante del telaio. IL MECCANISMO ERGON LIVING E IL FRUTTO DELLA RICERCA TECNOLOGICA, DESIGN E PRODUZIONE ITALIANA ESPORTATA IN TUTTO IL MONDO.


Il vostro serramentista di fiducia può facilmente realizzare la porta rototraslante Ergon con le finiture identiche alla porte presenti nella vostra casa. La porta Rototraslante è nata proprio per risolvere i problemi di spazio, spesso presenti nelle case moderne. L’innovativo meccanismo si basa sullo spostamento del perno di rotazione della porta che così diventa girevole e apribile in entrambi i sensi, con notevole riduzione del raggio d’apertura.


Meccanismo porta rototraslante

Il sistema rototraslante costituisce un innovativo meccanismo, che consente alla porta di ruotare e traslare contemporaneamente dimezzando l’ingombro dell’anta in fase di apertura e chiusura. AMBO è il meccanismo per porte rototraslanti che permette di rendere la porta un elemento d’arredo e di comfort.


Gli appartamenti attuali risultano di gran lunga più piccoli rispetto a quelli di anche solo un decennio fa. Spazi sfruttati al massimo, scelte di arredamento ridotte al minimo perché obbligate dalle dimensioni dell’appartamento. Se hai un bagno oppure una stanza di dimensioni ridotte per cui ti serve una porta dall’apertura intelligente e salvaspazio devi assolutamente valutare la scelta di porte rototraslanti.


Le porte rotrotraslanti sono infatti porte in cui l’anta gira su se stessa, riuscendo a traslare a spinta su entrambi i fronti grazie a un perno. Meccanismo per ante rototraslanti Motion-V Le immagini possono riferirsi ad una finitura differente dalla finitura selezionata.


Motion-V è disponibile in quattro dimensioni: L’anta può essere di qualsiasi dimensione, evitando di superare la portata massima sopra indicata. A prima vista una porta rototraslante sembra una qualsiasi porta a battente, ma aprendola ci si rende conto della grande opportunità offerta dal sistema di movimentazione: avanza, poi retrocede e si sposta di lato a ridosso dello stipite, dimezzando il suo ingombro.


Kit di ferramenta con tutto il necessario per creare una porta interna ad apertura ROTOTRASLANTE. Meccanismo che permette ad una porta di aprirsi da entrambi i lati e di occupare la metà dello spazio dividendosi tra i due ambienti Design moderno e fine.


Meccanismo porta rototraslante

Il sistema di apertura di una porta rototraslante Il meccanismo si differenzia da quello delle classiche porte ad anta battente perché non utilizza una cerniera per muovere l’anta, bensì un perno centrale che, mediante l’uso di un binario, fa scorrere e girare contemporaneamente il pannello. La tecnologia rototraslante ergon è una valida alternativa alle aperture interne tradizionali in presenza di spazi ridotti o per agevolare gli spostamenti a persone diversamente abili con difficoltà motorie.


Meccanismo porta rototraslante

Il sistema permette di ridurre del 50% l’ingombro delle ante in apertura e chiusura. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


In parte abbiamo già elencato il punto a favore di una porta rototraslante: hai un meccanismo semplice e facile da gestire che consente di aprire la porta in entrambi i sensi, affidandoti a un perno in un binario che muove la porta in modo da ridurre il raggio di apertura. A differenza delle porte a libro, però, la porta non si piega.


Porta rototraslante. Ideale per entrate con spazi ridotti. LIN-X800-BL-S Meccanismo per anta rototraslante Larghezza anta 7- 8mm Altezza anta Max.


La porta rototraslante ha un meccanismo che rende la porta apribile e girevole in entrambi i sensi. Binari e meccanismi per porte scorrevoli e pieghevoli. Tutti i sistemi per porte scorrevoli e pieghevoli.


Su Tuttoferramenta potrai trovare sistemi per porte scorrevoli da interno ed esterno, oltre a varie varie soluzioni per tutti i tipi di porte. Una porta rototraslante gira su stessa e si apre in entrambe le direzioni, grazie allo spostamento del perno di rotazione. Una soluzione estremamente funzionale, che riesce ad ottimizzare gli spazi riducendo l’ingombro di una porta tradizionale.


Il meccanismo di apertura rototralante è le soluzioni salva-spazio con effetto ed è realizzabile su modelli e colori differenti. Il nostro ufficio tecnico sarà felice di aiutarti a sviluppare il progetto ideale per la tua casa!


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Heute verkaufen und Geld verdienen. Wir machen die Rückgabe einfach.


Bay ist für Sie da! Die liebsten Fashion-Marken kaufen. Jetzt modernste Elektronik kaufen. Nelle comuni porte battenti, il meccanismo di apertura dipende dalle cerniere.


Nelle porte rototraslanti invece, il movimento si basa su un perno centrale che fa ruotare l’anta della porta e contemporaneamente la fa traslare, ovvero scorrere lateralmente. Il meccanismo Rototraslante si basa sullo spostamento del perno di rotazione dell’anta, consentendo una notevole riduzione del raggio d’apertura.


Minimo ingombro quindi, pur mantenendo al contempo la funzionalità della porta, che può essere aperta da entrambi i lati. Quello rototraslante è un sistema di apertura estremamente silenzioso sia in apertura che in chiusura. Infine le porte rototraslanti sono indicate nel caso in cui in casa viva una persona disabile o con ridotte capacità motorie.


L’apertura e la chiusura di queste porte, infatti, è estremamente semplice. Adattabile alla maggior parte delle porte esistenti, il meccanismo di apertura e chiusura rototraslante, consente una distribuzione equa dell’ ingombro dell’ anta in entrambi gli ambienti.


Iscriviti alla newsletter. Krona Koblenz SpA - Stabilimento: Via Piane, Uffici: Via O. Produzione e vendita di porte tradizionali e porte rototraslanti e salvaspazio Ergon.


L’anta gira su stessa, il raggio d’apertura è ridotto e l’ingombro diventa minimo (si dice che riduca l’ingombro di apertura dell’anta del 60%).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.