venerdì 13 settembre 2019

Dispositivo anticaduta di tipo guidato

Scopri imbracature, corde e set completi di protezione anticaduta. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Cerchi un attrezzo? Con tutte queste offerte, libera la tua manualità e la tua voglia di creare!


Il dispositivo anticaduta LINOSTOP è realizzato in poliammide. UNI EN 3Sistemi di arresto caduta.

Robusta struttura forgiata in lega d’alluminio, meccanismo in acciaio inox. Concepito per uno scorrimento incredibilmente fluido sulla corda, sia durante la salita che nelle fasi di discesa. La scheda “ DISPOSITIVO GUIDATO UNI 353. Dispositivo anticaduta scorrevole composto di fune da mm.


DPI010) ” dà informazioni sul dispositivo di arresto caduta di tipo guidato che consente, ad un operatore munito di imbracatura che si muova su una. Il DISPOSITIVO DI ARRESTO CADUTA DI TIPO GUIDATO consente ad un operatore munito di imbracatura che si muova su una inclinazione superiore ai 15° l’arresto caduta. Risulta costituito da una linea di guida, e da un sistema di trattenuta collegato con un elemento scorrevole.


Anticaduta di tipo guidato.

I dispositivi anticaduta di tipo guidato conformi alla presente norma sono utilizzati nei sistemi di arresto caduta definiti nella EN 3unitamente all imbracatura per il corpo specificata nella EN 361. Gli assorbitori di energia sono specificati nella EN 355. Solo per possessori di Partita Iva.


In condizioni di normale utilizzo, il dispositivo scorre liberamente sulla corda, senza alcun intervento manuale. I dispositivi anticaduta Söll BodyControl sono stati progettati per fornire, in combinazione con le imbracature Miller Revolution, la migliore soluzione anticaduta per garantire che i lavoratori siano comodi e al sicuro.


Fune di sicurezza Kernmantel in poliammide Ø mm (lunghezza m). ANTICADUTA DI TIPO GUIDATO SKC. Non richiede manutenzioni particolari. Da mdi lunghezza.


Moschettone superiore a richiesta, non compreso nel prezzo. In caso di urto hanno la funzione di blocco e arresto della caduta. PROTEZIONE INDIVIDUALE.


Honeywell Industrial Safety presenta un’innovativa gamma di dispositivi anticaduta di tipo guidato per offrire a chi lavora su scale o binari Söll GlideLoc protezione efficace dalle pericolose cadute all’indietro oltre a un maggiore comfort. REGO, forte di un know how decennale, fornisce tutti questi dispositivi di protezione individuale con la massima attenzione al cliente e alla sicurezza dei lavoratori.


III categoria - Conforme alla norma EN 353-SUPER-BLOCK dispositivo guidato realizzato in ac-ciaio zincato. Sulla corda e sul dispositivo anticaduta si trova un gancio di sicurezza in acciaio inox autobloccante da mm.


Estremità con cucitura e nodi terminali.

Impiego in verticale e orizzontale. Nella EN 3e nella EN 353-sono definiti altri tipi di dispositivi anticaduta. Caratteristiche: Discensore automatico. Us Professional Brand.


Progettazione e realizzazione di dispositivi anticaduta : qualità, praticità e innovazione. Rego, realtà toscana attiva da dieci anni nel settore dei dispositivi anticaduta, rappresenta un punto di riferimento importante per chiunque sia alla ricerca di soluzioni ideali per i lavori in quota. Un dispositivo anticaduta di tipo guidato su corda è costituito da un sistema di trattenimento collegato ad un elemento scorrevole e ad una linea di guida. Elemento scorrevole autobloccante.


Questi dispositivi sono impiegati sia come punti di ancoraggio principali del sistema anticaduta, sia come punti di accesso, sia come punti di deviazione caduta per evitare l’effetto pendolo. Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.


In caso d’improvvisa accelerazione, si bloccano per arrestare la caduta dell’ultilizzatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.