venerdì 19 luglio 2019

Come incorniciare uno specchio

Verifica immediatamente la cornice mettendola in bolla con una livella e fai gli aggiustamenti del caso prima che la colla si asciughi. Tagliare il materiale con una troncatrice lasciando un angolo di gradi su ogni lato. Il bordo interno di ogni angolo deve essere tagliato circa mezzo centimetro più corta della larghezza dello specchio. Dipingere eventualmente la cornice prima di applicarla allo specchio.


Invece di abbandonare il tuo vecchio specchio di vetro, inquadralo per un look personalizzato. In questo modo se ti stufi puoi cambiare cornice. Uno specchio dal sapore marine. Amanti del mare e della sabbia ecco l’idea giusta per voi: uno specchio decorato con le conchiglie!


Come incorniciare uno specchio

Sarà divertente raccogliere le conchiglie più belle in riva. Consigliamo di usare questo materiale sopratutto per incorniciare specchi rotondi, disponendoli in modo radiale. Esistono due opzioni: conservare i bastoncini dei gelati che mangiate o comprare direttamente un sacchetto di bastoncini in un negozio.


Potete dipingere i rami di un colore, ad esempio dorati. Trova tantissime idee per come incorniciare uno specchio fai da te. Trova ispirazione Scegli tra migliaia di prodotti Arreda la casa senza uguali.


Proveremo a creare questa ricetta, con dei passaggi semplici e veloci, che ci daranno una mano a mettere in pratica tutta quella fantasia. Crea dei disegni di base con lo stencil.


Il modo più facile di decorare uno specchio semplice e renderlo fantastico è quello di creare dei disegni sul vetro con lo stencil. Comprane uno in un negozio di arte, copri le zone che non vuoi macchiare con dei giornali e del nastro adesivo, spruzza della vernice da vetro e crea il disegno. Per rendere più grazioso uno specchio senza cornice si possono applicare dei fiori da creare con il fai da te. Se si scelgono quelli in stoffa, basta lavorare dei pezzetti di tessuto per ottenere.


Come incorniciare uno specchio

Inquadrare uno specchio è abbastanza divertente e un modo economico per vestire un muro. Esistono diversi modi per incorniciare uno specchio : fare una modanatura, usare una cornice per foto o farlo da soli, usando nastri o stencil. Incolla lo specchio e appendi la racchetta al muro.


Montare a parete specchi domestici e antinfortunistici senza tasselli con Bostik Poly Max High Tack Express. Continua a leggere, scopri la gamma Poly Max! Preparate un ovale di corda (per specchio ovale ovviamente), seguendo la sagoma del vostro specchio. Fate 4-giri di corda e applicate sui punti più esterni dell’ellisse lo spago come vedete in figura, fissandolo con della colla.


Una volta asciugato il tutto (5-ore) applicate la cornice decor allo specchio. Anche se si vuol far da se occorre sempre portare al negozio di cornici ciò che si vuole incorniciare (a meno che non sia uno specchio). E’ fondamentale appoggiare un campione della cornice prescelta accanto all’immagine che dovrà poi esserne circondata, capita spesso di essere certi che un determinato tipo di asta si intoni, quando invece non è proprio così.


Il posizionamento ideale dello specchio è quello che ci permette di incorniciare perfettamente il viso come in uno scatto fotografico: occorre focalizzare l’attenzione sugli occhi della persona. Fondamentale è quindi sapere a che altezza si trovano gli occhi per appendere correttamente lo specchio.


Prepara una miscela di parti uguali di vernice bianca daam e bitume della Giudea. Con la spazzola in pelo di cammello, applica la vernice sul retro dello specchio. Lascia asciugare per diverse ore prima di incorniciare lo specchio.


Come incorniciare uno specchio

Incorniciare uno specchio è unattività divertente e relativamente poco costosa per abbellire le tue pareti. Sono grandi risparmiatori spazio e facile da installare. Ci sono molte scelte trim, tutto da uno stile pulito e moderno ad un design più elegante.


Il progetto non è difficile e può essere realizzato con strumenti e competenze di base di carpenteria. Dare le misure specchio alla società collegata, o compilare il modulo on-line presso il negozio Kit da incorniciare.


Sostituire grandi clip del bagno specchio con il kit è incluso clip specchio più piccoli. Svitare ogni clip vecchio specchio, uno alla volta, con un cacciavite.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.