Realizza i tuoi progetti fai da te come vuoi senza spendere una fortuna! Scopri la Storia di ManoMano. Basta Inserire Email e Password! Alle Tue Domande o Curiosità! Consegna ordini operativa. Come abbellire uno specchio. Se non siete particolarmente appassionate allo stile minimal, e magari vi piace decorare le pareti di casa, ci sono davvero molti stili a cui ispirarsi per dare una nuova vita al vostro accessorio, con o senza cornice.
Se si opta per uno specchio senza cornice da appendere su di una parete di casa è bene sapere che lo stesso può essere decorato in vari modi per apparire più colorato e originale. In effetti, lo specchio potrebbe essere rotondo o quadrato, piccolo o grande, ma resta comunque piuttosto anonimo e scialbo se si presenta senza cornice.
Tuttavia, potrebbe essere la soluzione giusta in caso di. Gli specchi sono bellissimi e ancora più degni di nota quando vengono decorati con un tocco personale.
Per far spiccare il tuo, o per abbinarlo alla stanza, avrai bisogno di mettere in pratica il tuo lato. Dipende dallo specchio e dalla cornice!
Di seguito le idee da cui prendere ispirazione su come decorare un vecchio specchio. Cornice fai da te con vecchie rimanenze di lana e cartone riciclato - Duration: 9:04. Ecco tante altre versioni di specchi decorati a colpi di. Per questo motivo, dovete innanzitutto trovare uno stile di specchio e di cornice che si intonino al resto della casa.
Un’ultima idea: come vedrete nella sezione successiva, in alcuni casi è necessario che lo specchio abbia una forma specifica, mentre in altri non importa che sia rettangolare, quadrato, circolare o addirittura irregolare, ad esempio a forma di cuore. Uno specchio senza cornice può essere decorato con vari materiali trovati nella casa. Questa decorazione è applicata sotto forma di un dipinto direttamente sulla superficie dello specchio, una varietà di adesivi su di esso.
Decor su uno specchio. Antiche, vecchie o rovinate, nuove ma decorate in stile shabby chic… laccate, dorate o argentate. Le cornici spesso si trovano nelle nostre cantine o in quelle delle nostre nonne senza avere un ruolo attivo, eppure potrebbero, con poco, darci molte soddisfazioni. Ecco idee alternative di riutilizzo da cui prendere spunto.
Appendere uno specchio richiede delle capacità. Non solo deve essere dritto, ma specchi di diversi tipi devono essere appesi in maniera diversa. In particolare, si notano spesso delle macchie nere, che si formano a causa dell’ossidazione e del deterioramento del retro dello specchio stesso. Vediamo come fissare uno specchio a parete con una sospensione sicura e invisibile.
Ritrovandoci in uno spazio come la mansarda, dove le pareti hanno uno sviluppo verticale limitato e volendo fissare uno specchio a parete, dovremmo considerare attentamente alcuni fattori di ingombro e di spazio. Specchio con cornice.
Abbiamo selezionato per voi oggi idee per riciclare uno specchio rotto in modo creativo! Buona visione a tutti e buon divertimento! La risposta è con dei vecchi bottoni! Per decorare gli specchi in questa maniera, incolla i bottoni colorati lungo la cornice.
Gioca con i colori creando abbinamenti insoliti che doneranno al tuo specchio un aspetto stravagante che certamente non passerà inosservato. Quali sono i bottoni che si adattano meglio a questo tipo di decorazione? Per specchi senza cornice Se avete uno specchio che già si trova sulla parete ma non ha la cornice, realizzate quanto menzionato in precedenza, ma creando una cornice con i frammenti dei vostri vecchi CD.
Potete giocare con pezzi piccoli e medi. Attaccateli con la colla, tenete premuto con forza per qualche secondo e fate asciugare. Posizionalo sulla superficie della cornice e modellalo a piacimento, magari aiutandoti con uno stecco.
Puoi creare spirali, volute e onde. Attendi che si asciughi la colla e rifinisci con dello smalto trasparente.
Una volta terminato il tutto, non ti resta che posizionare con delicatezza lo specchio nelle apposite scanalature dei listelli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.