Come costruire uno specchio da parete Se si possiede uno specchio di dimensioni notevoli si può considerare la preparazione di una cornice così da metterlo a parete. Specchio da parete in Rovere "Fai da te.
The Giant Lab 17views. Definisci la struttura della cornice specchio. Usa i morsetti e stringi con forza per garantirti una tenuta perfetta. Nello specifico si tratta di forare la parete con un trapano elettrico, dopodiché nel foro si inserisce il fischer che quando trova "sfogo" si espande a forma di T, rimanendo quindi ancorato alla.
Hai traslocato e non ci sono specchi ? Dagli specchi glamour ai modelli shabby, ogni arredamento avrà lo specchio pensato per valorizzarlo. Materiali differenti I nostri specchi da parete specchi da parete comprendono articoli in metallo dorato per arredare il salotto glamour, modelli in legno da sistemare negli ingressi shabby chic, specchi in rattan a forma di sole per la camera boho. Vediamo come fissare uno specchio a parete con una sospensione sicura e invisibile.
Ritrovandoci in uno spazio come la mansarda, dove le pareti hanno uno sviluppo verticale limitato e volendo fissare uno specchio a parete, dovremmo considerare attentamente alcuni fattori di ingombro e di spazio. Ponete su un piano di lavoro il pannello dello specchio in modo che la parte posteriore sia rivolta verso il basso.
Sistemate lo specchio al centro del pannello in modo che ogni suo lato sia equidistante dai bordi e segnatene con la matita il contorno. Togliete lo specchio. Preforate il pannello tramite un trapano con punta da mm.
Collegare una corda ai due capi della cintura per funzione di prolunga. Spargere uno strato di colla sulla cintura. Appendere la cintura al chiodo, dal lato della corda.
Introdurre lo specchio all’interno della circonferenza della cintura ed fissarlo in posizione di equilibrio stabile, così che la colla fissi lo specchio alla cintura. Non è molto usuale vedere in giro uno specchio realizzato con corda stile nautico ecco perché sceglierlo per casa vostra.
Occorre una bobina di corda di iuta, colla a caldo, specchio rotondo. Iniziamo incollando la corda dal bordo interno e via via giriamo intorno una fila alla volta, fino a raggiungere la parte esterna. Installare un profilo decorativo sul muro, abbassare il bordo inferiore dello specchio, fissare il primo dei metodi sopra descritti. Appeso su un nastro speciale (nastro di montaggio 3M).
Fissare lo specchio alla parete senza forare è possibile solo con colla o uno speciale nastro biadesivo. Geppo e il fai da te. Il modo più semplice è una pistola per colla.
Il processo è estremamente semplice: applica gocce di colla a breve distanza, collega il nastro dietro lo specchio - puoi farlo sul retro dello specchio stesso oppure puoi direttamente sul muro. Quando sarà perfettamente asciutta, potrai finalmente passare alle operazioni necessarie per argentare lo specchio, ed ecco come devi procedere.
Come creare una parete a specchio da soli. Una soluzione molto semplice per realizzare una parete a specchio da soli consiste nel ricoprire la superficie muraria con mattonelle specchiate. Per installarle bisogna innanzitutto misurare la superficie della parete, così da calcolare la quantità di mattonelle necessarie per il rivestimento. Usa dei tappi di sughero tagliati a metà per creare una cornice intorno allo specchio.
Costruire lo specchio è in realtà abbastanza semplice. Selezionare il dato di default 2D che compare nella scena e fare clic su "Elimina". Selezionate lo strumento "rettangolare" dalla barra degli strumenti e usarlo per disegnare la forma approssimativa del vostro specchio nella vista.
Posizionare lo specchio sul bordo verniciato, assicurarsi che lo specchio si trova sul bordo inferiore del lato dipinto e vi è un bordo 1millimetri intorno gli altri lati segnare leggermente intorno allo specchio con una matita. Impostare specchio da parte fino a tardi. Con il trapano elettrico inserite i tasselli e le viti corrispondenti, così da fissare alla parete lo specchio. Scegli uno strumento che permetta di eseguire al meglio il progetto.
Per arricchire ed evidenziare uno stile minimal ed essenziale, invece, la scelta migliore è senza dubbio la porta a specchio a filo che, priva di stipite e di perimetri in vista, offre lo stesso effetto di uno specchio senza cornice, diventando parte integrante della parete, e si adatta alla perfezione a contesti moderni e hi-tech.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.