lunedì 6 agosto 2018

Porta finestra scorrevole traslante

Trova più Porte Finestre Scorrevoli. La portafinestra con sistema scorrevole traslante è la soluzione migliore per la chiusura di vetrate di medie e grandi dimensioni. Pur non essendo particolarmente economiche, le porte finestre in legno sono tra le più richieste. HST è il sistema alzante scorrevole di Oknoplast che permette di creare porte finestra con grandi vetrate luminose perfette per giardini e balconi.


Scopri la gamma e richiedi un preventivo. Come funziona – L’anta mobile scorre parallelamente all’anta fissa dopo essersi spostata all’interno, grazie a carrelli o guide. Traslante scorrevole.


Quando è indicato questo sistema – massima sicurezza contro effrazioni, maggiore isolamento termo-acustico ed ermeticità contro gli agenti atmosferici (vento, pioggia battente). Il primo vantaggio che le porte finestre alzanti scorrevoli offrono è quello di guadagnare lo spazio.


Porta finestra scorrevole traslante

L’apertura e la chiusura, infatti, avvengono attraverso un binario a filo pavimento su cui. La soluzione scorrevole traslante offre il vantaggio di poter sfruttare grandi dimensioni con una parte mobile che scorre sulla parte fissa.


Porta finestra scorrevole traslante

Peculiarità di questa soluzione è il profilo del telaio che, oltre ad essere posizionato sulle parti laterali e superiori del vano finestra, viene fissato ed appositamente sigillato anche sul pavimento finito. In commercio troviamo tre tipi di porte-finestre: scorrevole in linea, scorrevole traslante e scorrevole alzante. Il primo tipo, detto scorrevole leggero, ha una soglia con telaio, di alcuni centimetri di altezza, quindi si può inciampare, anche se ultimamente se ne producono di basse.


Ha una scarsa tenuta inferiore e laterale. Solitamente i due tipi d’infissi scorrevoli che vengono utilizzati per le finestre o portefinestre di grandi dimensioni, sono l’infisso scorrevole alzante e l’infisso scorrevole traslante.


Scegliere quale tra i due infissi fa al caso nostro, vuol dire anche conoscere la differenza tra le due tipologie e valutare i prodotti in base ai propri gusti ed esigenze. Non importa che Lei abbia scelto una porta-finestra scorrevole, scorrevole parallela o alzante scorrevole: la grande maneggevolezza, la soglia ribassata e la massima libertà di personalizzazione sono sempre tra i plus. Rechercher dans la.


Porte e finestre guarnizioni della porta inferiore a prova di insetti antivento Finestra isolamento nastro. Con il sistema traslante scorrevole PSK si possono realizzare sia porte balcone che finestre. Ne facciamo di tutti i colori Crediamo che anche la porta sia un vero e proprio elemento d’arredo. Finestra scorrevole traslante con chiusura servoassistita e zanzariera scorrevole.


Porta finestra scorrevole traslante

Sistema scorrevole. Serramenti scorrevoli traslanti : caratteristiche e vantaggi. Porta finestra scorrevole traslante Il serramento scorrevole più sicuro! Ideale per vetrate di medie e grandi dimensioni.


Grazie alla sua caratteristica, questo tipo si infisso risulta il più sicuro e efficiente. I vantaggi di una porta scorrevole traslante, con sistema a scorrimento, si apprezzano meglio se collocati all’interno della zona giorno o di uno spazio notte. Questo perché si tratta degli ambienti più vissuti, nella quale si concentra la vita dell’intera famiglia ed a maggior ragione si tratta di ambienti che necessitano di spazio e comfort termico ed acustico.


I principali punti di forza sono la versatilità di progettazione e l’estrema semplicità del meccanismo di apertura e chiusura. I serramenti scorrevoli traslanti quindi assicurano le stesse prestazioni termoacustiche e di protezione dagli agenti atmosferici (vento, pioggia, ecc.) dei serramenti a battente: grazie a una particolare ferramenta l’anta traslante viene chiusa sullo stesso piano dell’altra comprimendo perfettamente le guarnizioni di tenuta.


Questo serramento scorrevole oltre ad essere sicuro è anche poco ingombrante. Lo scorrevole traslante è realizzabile come finestra o porta-finestra.


Caratterizzato da apertura con anta a ribalta e chiusura perimetrale con pressione dell’anta su più punti. Di serie con maniglione e meccanismi con comando forzato. Scorrevole realizzabile con anta principale traslante e telaio fisso laterale o anta principale traslante e anta e ribalta laterale. L’utilizzo della ferramenta perimetrale è sinonimo di massima tenuta dell’infisso.


Le porte scorrevoli Qfort offrono uno spazio più ampio perchè il sistema scorrevole apre la porta in parallelo, ottenendo un notevole risparmio di spazio. Allo stesso tempo, il sistema scorrevole è silenzioso e facile da manovrare. Le porte scorrevoli alzanti possono essere realizzate con dimensioni grandi e molto grandi, grazie al sistema speciale di scorrimento.


Sono adatte sia per gli edifici nuovi che vecchi edifici fatti per fare una transizione graduale dal soggiorno nel balcone, terrazzo o giardino. Profondità telaio – soglia 220mm, profondità anta 86mm.


La finestra scorrevole nell’esecuzione FIN-Slide raggiunge valori di tenuta molto buoni: classe per permeabilità all’aria e classe 6A per tenuta all’acqua. Tipi di apertura Perché non esiste un unico modo per aprire una finestra o una porta - finestra.


Finestree porte scorrevoli interne ed esterneprevedono un sistema alzanteformato da un binario dove l’anta di apertura scorre, sollevandosi da terra. Il meccanismo traslante, invece, è formato da due ante (una fissa e una mobile), dove quella mobile scorre parallela a quella fissa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.