martedì 14 agosto 2018

Nail art blu e celeste

Verpasse deinen Nägeln einen neuen Look und ziehe alle Blicke auf deine Nägel. Neueste Trends, aktuellste Anleitungen und coole Tipps von den essie Maniküre-Profis. Menu principale Menu. Nail art design, Lash extension.


Se ricerchi un look tenue ma visibile, lo smalto azzurro chiaro è quello che fa per te. Puoi applicarlo per ottenere una classica manicure effetto laccato, oppure abbinare tonalità chiare come il bianco, il rosa e il nude per effetti miscelati ma sempre bon ton. Blu : un colore dalle mille sfumature, che può essere romantico e rock, elegante e giovanile: scopriamo insieme le nail art più belle originali. La manicure a base blu è insolita, ma non per questo meno elegante.


Ricostruzione Unghie Gel Celeste Blu : ecco la foto di una nuova splendida creazione della nostra Master Pics Nails Giovanna Mary Fadda! Nella foto qui sotto, unghie con decorazioni floreali di ispirazione orientale. A cura di Alberta Mascherpa. Dall’eleganza del greige alla delicatezza.


Fedelovenails 174views. Pennello silver punta sottile N. Stickers a tema Halloween. Verleihe deinen Nägeln einen anderen Look und ziehe alle Blicke auf dich und deine Nägel.


Nail art blu e celeste

Von Camo über Geisha bis Stripes: Hier findest du bestimmt deinen neuen Lieblingslook. Busca Más Rápido y Mejor en ZapMeta Ya! CE e accompagnati da schede tecniche ed indicazioni sanitarie e di tracciabilità, sicuri, certificati e recensiti.


Esplora la bacheca " nail art " di Laura Faustoferri su Pinterest. Visualizza altre idee su Unghie, Unghie gel, Arte per unghie. Unghie Celesti : un lavoro ispirato ancora all’estate! Viale San Michele del Carso 26.


Luminose e preziose: le nail art si accendono con smalti e glitter nei toni dell’oro e dell’argento. Scopri con TuStyle.


Scegli queste due tonalità per realizzare una manicure full color oppure accostale ai tuoi smalti colorati preferiti. Il colore blu, cianotico, è proprio la spia più classica di questa tipologia di disturbi poiché segnala un insufficiente apporto di ossigeno.


Nail art blu e celeste

La circolazione difettosa, infatti, non ossigena bene i tessuti e, dunque, questi ultimi assumono un caratteristico colore bluastro o violaceo. Pubblicato da Mariagrazia Nails a 17:28. Tra le sue nail art spiccano diversi esempi di gradient manicure in tutte le tonalità: dalla palette del blu a quella del rosso passando per il verde e il rosa.


Una proposta elegante e. Di seguito la lista di nail art polvere effetto zucchero, filtrati per il colore celeste in offerta, tutti gli articoli nail art polvere effetto zucchero venduti su tuttoperleunghie. Artnail by Realtà Parallele.


Via Giovanni Pascoli, 2. La denim nail art. Ergebnisse von Suchmaschinen! Ti serviranno quattro tipi di smalti (uno trasparente, uno celeste, uno blu e uno argento) e un top coat.


Per prima cosa stendi lo smalto trasparente. Lasciati ispirare dalle nail art più cool. Unghie a tema marino: stelle marine, onde, cavallucci marini, stile navy nel tipico color blu mare.


Un classico riproposto negli ultimi anni, che fa impazzire le giovanissime. Le nail art diventano semplici da riprodurre con l’ausilio di un kit stamping, basta un po’ di pratica e manualità per diventare ben presto delle esperte.


Nail art blu e celeste

Tutorial nail art : bellissime unghie blu elettrico e argento! Ragazze,stavolta Unghie decorate con smalto celeste e piccoli petali disegnati con smalto bianco.


Speriamo che questa guida sulle unghie sposa vi sia stata utile e che le foto servano da spunto per scegliere la manicure di nozze perfetta per voi! Questo colore offre infinite possibilità di nail art, sia minimal e geometriche, sia più romantiche ed eleganti.


Molto belle le unghie blu e argento, magari in versione ring finger manicure, ovvero con tutte le unghie blu, tranne quella dell’anulare, che viene colorata con lo smalto argento. Questa nail art, che mi ha accompagnato per tutta la settimana, mi mette allegria (e menomale che c’era lei a compensare la pesantezza di queste giornate!! 🙂 ) e coniuga perfettamente i colori dell’inverno, il blu scuro che è il colore prevalente della nail art, col desiderio della primavera, rappresentato dal celeste degli indici, e la voglia di estate e di mare, richiamata dalle.


Con nail art e smalti colorati si può provare a dare colore a queste giornate. Vi propongo un post su uno smalto blu cobalto, che a me piace tantissimo.


In queste nail art ho utilizzato uno smalto Sabrina Azzi che, con almeno due passate, ha un colore molto intenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.