La Ricerca Migliore e Più Rapida! Allentare le viti in senso antiorario, per muovere la. Scala, per poter intervenire in sicurezza sulle cerniere più alte. Regolazioni verticali.
Ora hai tutto per poter procedere. Come si regolano le cerniere. Ti trovi davanti la cerniera da regolare. Una a sinistra (verde), una al centro (rossa) e una a destra (blu).
La vite verde regola l’anta dentro e fuori, la vite blu destra e sinistra, in orizzontale quindi, la vite rossa alto e basso. Mentre se il problema deriva dalle ante. Per semplicità descrittiva, nella regolazione delle cerniere e quindi delle ante chiameremo le viti con i colori assegnati in questa foto. Utile per raggiungere le cerniere alte, quelle posizionate nei pensili.
Un mobile posizionato in piano e quindi perfettamente in bolla, permette una regolazione più semplice delle ante. La apriamo e allentiamo la vite più esterna posizionata alla sinistra della cerniera. La vite di regolazione fa avanzare l’ala della cerniera spostando l’anta rispetto al fianco evitando ogni distacco. Movimenti verticali è possibile regolare verticalmente l’anta di ± mm.
La cava ovale permette lo scorrimento nei due sensi. La vite che regola questo movimento è solitamente quella collocata verso l’interno del mobile. Quindi, girando questa vite si vede l’anta che si distanzia o si avvicina al corpo mobile (il senso di rotazione dipende dal tipo di cerniera o base, quindi basta provare ed osservare cosa succede…). Individuare le due viti di regolazione sul pezzo di cerniera che si connette al mobile.
La prima vite di regolazione è nel buco tra le due viti di montaggio, con la seconda vite di regolazione al lato il primo. Cercheremo però di fare chiarezza su quali sono i principali tipi di cerniere utilizzate per i mobili, per le porte e non solo.
I principali tipi di cerniere Ci addentriamo così nel mondo delle cerniere, cercando di elencare alcune delle categorie principali e soffermandoci sulle caratteristiche proprie di ogni tipologia di cerniera. Abbiamo tante idee per aiutarti a realizzare la cucina dei tuoi sogni, anche nei dettagli più pratici, come le cerniere a scatto che si montano senza bisogno di viti.
Tutte le regolazioni delle cerniere mobili di posizione sui tre assi sono concentrate sulla basetta della cerniera per anta che si àncora all’interno dell’armadietto con una coppia di viti. Una slitta permette l’aggiustamento della posizione sia in senso parallelo che ortogonale all’antina. Maggiori dettagli sulle cerniere per ante.
Cerchi delle cerniere per mobili, ante e porte? Il nostro servizio specifico per le ante della cucina, consiste nella regolazione e controllo di tutta la ferramenta. Sostituzione cerniere, cambio pistoni di sollevamento per anta basculante, aggiunta sistemi di frenata ecc.
Contattaci per qualsiasi tipo di manutenzione sui mobili della tua cucina. Questa cerniera consente maggiore libertà di design per la costruzione di mobili.
Stringere la vite rossa su tutte le cerniere. In questo video potrai apprendere la tecnica per regolare l’anta di un mobile. Ti sarà capitato infatti di ritrovarti uno sportello della cucina o di una credenza “fuori bolla” e di non sapere come regolarlo.
Magari ci avrai provato con il risultato di peggiorare la chiusura. Qui trovate i nostri servizi per quanto riguarda il montaggio e la regolazione. Cerniere Tenacia, laboriosità e inventiva. Il processo di regolazione in sé è la detenzione di alcune manipolazioni della vite di regolazione, che è presente sulle cerniere del mobile.
Si trova nella spalla della cerniera, che si trova più vicino alla porta. Il vantaggio di queste cerniere è che hanno ben regolazioni una volta montate e l’anta è smontabile e rimontabile molto agevolmente.
Infatti le viti presenti sul braccio della cerniera consentono di regolare, dopo il montaggio, nelle direzioni (verticale, orizzontale e profondità) la posizione dello sportello. Chiusura ammortizzata integrata Movimento decelerato, fluido e silenzioso Le cerniere ammortizzate Salice, disponibili per qualsiasi tipo di anta, consentono un movimento decelerato ottimale, fluido e silenzioso e una chiusura perfetta in qualsiasi condizione, ambiente e applicazione.
Simulazione del movimento di apertura di una cerniera 110° con anta gemellare. Per cerniere serie 10 20 F, 40 B, M e Silentia. Montaggio tradizionale con basi Serie 200.
Inserire la cerniera sulla base. Posizionamento con fine corsa prestabilito. Accostare i due punti come indicato dalla freccia.
Questo marchio è sinonimo di alta qualità al giusto prezzo, per rispondere ad ogni tua esigenza, proponendoti cerniere per il montaggio e la regolazione delle ante dei mobili. Le cerniere sono ancora la principale soluzione per l’articolazione delle ante di un mobile.
Con 2milioni di cerniere l’anno, FGV è il produttore Leader di cerniere in Europa. L’ampia offerta di soluzioni copre la totalità di richieste, dalle più sofisticate alle soluzioni di primo prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.