lunedì 9 luglio 2018

Lastre di silicone

Lastre di silicone

Ahorre Tiempo y Encuéntrelos Aquí. Tuttavia, hanno una scarsa resistenza alla trazione, allo strappo, all’abrasione e al vapore.


Questo elastomero resiste a temperature fino a 200°C, di conseguenza, é ideale per le applicazioni industriali. Ottima resistenza ai raggi U. Buone caratteristiche meccaniche anche ad ate temperature.


Per applicazioni che necessitano siliconi con caratteristiche standar ma resistenti a temperature più elevate, le lastre di silicone "HT" sono la soluzione ideale. Lastra di silicone termoconduttiva TH-SIL-X-600-FFF TH-SIL-X-600-FF è un espanso di gomma siliconica termoconduttiva a celle chiuse. Questo materiale offre termoconduttività insieme a isolamento elettrico.


Buona resistenza alle sostanze ossidanti e ai liquidi fisiologici. Opportunamente trattata, può essere resa idonea al contatto con alimenti.


Lastre di silicone

Come eliminare il silicone : consigli su come togliere il silicone dal vetro, dal pavimento, dal marmo e da altre superfici, comprese le mani! Possiamo sentire l’esigenza di rimuovere il vecchio silicone dai profili delle lastre di vetro del bagno, oppure dal muro della cucina, dove vi erano dai pannelli in poliuretano che qualche anno prima avevamo impropriamente incollato con del silicone. Scopri Lastre Silicone.


Visita eBay per trovare una vasta selezione di lastra silicone. Lastre di silicone TH-METAL detectable E’ possibile localizzare in Sicurezza e isolare i frammenti di guarnizioni e tenute rovinate usando TH-METALDETECTABLE per la localizzazione dei metalli.


Bobine in gomma siliconica solida contenente additivi rilevabili dal metal detector. Particolarmente indicate per l’utilizzo ad alte temperature e in situazioni in cui è richiesto un materiale detectabile morbido e flessibile. Lastra o rotolo in gomma Silicone Alimentare è Conforme alla severa normativa Americana F. SILICONESILICONE DETECTABILE, colore BLU h. Gomma inodore e antimacchia.


Il silicone viene via spontaneamente solo quando è molto vecchio e solo quando posto su superfici molto lisce come lastre di vetro o pareti. Se il silicone non è molto vecchio non avrete la stessa fortuna e dovrete eseguire una fase meccanica e una chimica (con l’uso di un solvente). Trattiamo mescole specifiche per impieghi in condizioni critiche, come ad esempio: lastre antiabrasive con altissima resistenza meccanica, o per l’utilizzo in immersione in benzina verde.


Possiamo fornire lastre in silicone specificamente studiate per risolvere il problema dei corpi estranei nelle produzioni alimentari e farmaceutiche. Acquista le lastre in policarbonato e poliestere da Bricoman. Per te i migliori marchi al prezzo più conveniente e consegna direttamente a casa.


Trova Lastre Silicone. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Realizzate mediante calandratura, le lastre di nostra produzione sono caratterizzate da una notevole costanza dimensionale ed uniformità di spessore. Disponibili a stock (pronta consegna) in larghezza standard di mm 1. Altri prodotti in Lastre ed estrusioni detectabili. Articoli rilevabili al metal detector Articoli rilevabili al metal detector e visibili ai raggi-X.


I prodotti detectabili riducono il rischio di contaminazione da parte di corpi estranei in ambienti in cui la pulizia, l’igiene e la sicurezza sono requisiti essenziali come le industrie alimentari, farmaceutiche o cosmetiche. Le lastre di silicone espanso YSIL sono disponibili in diverse versioni: standar ignifuga ed autoestinguente UL94V0.


Foglio di silicone trasparente, rotolo di pellicola impermeabile, dimensioni 3x 5mm. Adesivizzazione con adesivi di qualunque natur, protetti con carta siliconata. Lastra silicone espanso Lastra in gomma siliconica espansa a cellule chiuse.


Lastre di silicone

Neoprene, NBR, Silicone naturale e rosso, e poi ancora EPDM, SBR, ecc. Applicazioni: guarnizioni soffici e deformabili per alte temperature. Esempio di lastre in gomma Viton VMQ.


Produzione lastre e rotoli in gomma espansa. Acquistiamo gomma e altri materiali espansi direttamente dal produttore in blocchi, dai quali siamo in grado di ricavare lastre e rotoli di vari formati in qualsiasi spessore superiore a 5mm.


I siliconi (o polisilossani) sono polimeri inorganici basati su una catena silicio-ossigeno e gruppi funzionali organici legati agli atomi di silicio. Il termine inizialmente indicava i composti aventi formula generica =, in analogia ai chetoni, e si riteneva che potessero essere isolati come composti monomerici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.