venerdì 1 giugno 2018

Come appendere le foto

Un’originale idea per appendere foto è quella di utilizzare il cavo d’acciaio per appendere le tende come base per “stendere” le nostre foto. Trovano posto anche le stampe che ci piacciono di più, oppure possiamo tenere sott’occhio e in bella vista i documenti importanti o, ancora, per rivivere tutti i giorni il ricordo di una vacanza o di un’escursione.


Come appendere le foto

Possiamo inquadrare in maniera più classica una singola foto, abbinandola ad altre in maniera sobria ed elegante, oppure scegliere una foto di nostro gusto e scomporla in più parti, in linea orizzontale oppure verticale: dovremo necessariamente effettuare un ingrandimento. Se siete sempre alla ricerca di spunti per decorare la vostra casa in modo originale… siete al posto giusto! Oggi abbiamo selezionato per Voi idee creative per decorare casa con delle foto appese.


Ciò che dovremo realizzare sarà un supporto per le nostre foto: tutto quello che si serve sono delle mollette, del filo e alcuni chiodini da usare come fermi per lo spago (o filo). Prendiamo i nostri chiodini e decidiamo dove fissare il nostro spago: ad esempio sopra il divano oppure sopra il letto.


Idee e suggerimenti per decorare le pareti di casa con le foto di famiglia. Se dovete appendere le foto alla parete ma avete dei dubbi su come disporle, ecco alcuni consigli, dritte e video tutorial. Vediamo insieme le regole da seguire per appendere al meglio le foto alle pareti di casa: 1) Scegliere la parete migliore per appendere le foto.


Non è nemmeno il caso di dirlo: a casa nostra siamo liberi di appendere le foto dove più ci piace, ma sicuramente alcuni ambienti o posizioni risultano migliori di altri per ottenere buoni risultati. Piccole Clip Hiodi.


Portafoto Covo, modello My Frame. Vorrei tappezzare una parete della mia camera con un centinaio (o più) di fotografie che ho appena selezionato dal mio archivio personale. Dedica una parete intera di casa alle foto di famiglia, intervallando alle istantanee, poster, locandine o biglietti dei concerti a cui hai partecipato.


Per non sporcare il muro utilizza il washi tape, un nastro colorato che non lascia alcuna traccia sul muro. Sebbene quasi tutti siamo passati alle foto digitali, tantissime persone conservano ancora centinaia o persino migliaia di fotografie tradizionali e sarebbe un peccato non prendersene cura. Come Conservare le Fotografie.


Se hai un muro di grandi dimensioni e poche foto, lo spazio sarà gestito meglio se le immagini verranno raggruppate insieme. Prima di impugnare il martello e mettersi a piantare chiodi nel muro, sarebbe meglio decidere dove appendere le foto.


Sistematele in spazi comuni, come la cucina e il soggiorno, in modo che tutti. Ci sono alcuni modi per appendere le foto senza usare chiodi, mantenendo intatto il tuo appartamento.


Se vuoi appendere una foto e non danneggiare il pannello di legno del muro, le staffe adesive come quelle di 3M sono probabilmente la scelta migliore. Non tutti sanno che non serve solo il classico chiodo e martello per fissare un quadro. Dietro ad un’attività apparentemente semplice, c’è una tecnica e degli accessori, diversificati per tipo di quadro, da non trascurare. Appendere i quadri alla parete di casa non è una faccenda da poco.


Il legno è senza subbio la superficie ideale per appendere quadri, foto e stampe. Le viti in questo si possono inserire utilizzando un semplice cacciavite. Ovviamente per pezzi d’arte leggeri basteranno dei chiodi piccoli.


Se invece dovete appendere i vostri dipinti su vetro o piastrelle avrete bisogno di ganci adesivi di buona qualità anziché chiodi o viti. Idee per appendere le tende: galleria delle foto. Sicuramente sono una parte fondamentale dell’arredamento.


Non servono solo per evitare che sguardi indiscreti esterni possano in qualche modo penetrare nelle nostre abitazioni. Una tenda può letteralmente decretare il successo o l’insuccesso di un arredamento all’interno della nostra casa.


Come appendere le foto

Cercate un modo non convenzionale per appendere le vostre foto preferite? Provate con una funicella, magari in acciaio o in corda di prima qualità.


Come appendere le foto

Fissate le vostre immagini con appositi ganci e otterrete in poco tempo un effetto simile al filo per il bucato, ma decisamente più elegante. Le foto si dovrebbero trovare a portata di occhi dello spettatore. Se vi piaccono le soluzioni originali, invece di scegliere le cornici tradizionali, optate per gli adesivi murali!


Sono facili da applicare e faranno da cornice interessante alle tue foto. Ora prepara la base per appendere la foto : Chiodi: i Foto -quadri con ganci in metallo possono essere appesi con due chiodi. Inseriscili con un angolo di gradi nella parete, in modo che non saranno orizzontali, ma obliqui verso il soffitto. Per tutti gli altri formati saranno necessari viti e tasselli per fissare saldamente i Foto -quadri.


L’altezza è un fattore molto importante quando si decide di appendere dei quadri al muro. Circa un terzo dell’immagine dovrebbe essere al di sopra dell’altezza media degli occhi (calcolata approssimativamente in metri), mentre i restanti due terzi più in basso. Attaccate il nastro biadesivo su un lato di ogni listello di legno. Posizionate la parte alta del poster sul lato adesivo di un listello e fermatelo con un secondo listello.


Ripetete lo stesso procedimento per il margine inferiore. Legate lo spago attorno alle estremità superiori del supporto formando un gancio e appendete.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.