mercoledì 27 giugno 2018

Bretelle o cintura

Cerchi una cintura in vera pelle della massima qualità? Le nostre durano per sempre. Paghi solo la miglior qualità. Cinture e molto altro al miglior prezzo su Stylight.


Collezione Cinturini Orologi Universali.

Spedizione Gratis su Tutto il Catalogo. Perché soddisfano necessità diverse. Per cominciare, la cintura ‘ferma’ i pantaloni sui fianchi, mentre le bretelle li sorreggono dalle spalle. L’effetto estetico, dunque, è assolutamente diverso.


Mentre la cintura è più rassicurante, più facile da indossare e più veloce, le bretelle sono leggermente più ingombranti. Ma è solo una questione di abitudini.


Oggi le bretelle soddisfano i capricci del mondo della moda.

Nell’Ottocento sono state largamente usate, sia dal gentiluomo che da uomini di ogni classe sociale. Durante il periodo immediatamente successivo alla prima guerra mondiale le bretelle furono sostituite in massa dalla cintura (fino ad allora usata poco o solo nell’abbigliamento sportivo).


In passato le bretelle erano perfette perché i pantaloni venivano portati precisamente all’altezza della pancia e una cintura riesce a mantenere un pantalone in quella posizione solo se è indossata da un uomo molto magro. Con il passare degli anni i pantaloni vengono portati sempre più giù, precisamente all’altezza dell’anca.


La cintura non è nient’altro che una fascia che si indossa intorno alla pancia con lo scopo di mantenere i pantaloni. Scopri, in negozio e online, la nostra gamma di cinture resistenti da caccia e bretelle da uomo. Scegliere tra cintura e bretelle è per l’uomo come scegliere se essere tradizionale o eccentrico.


Un po’ come per la sfida tra cravatta e papillon. Sia la cintura che le bretelle da uomo hanno una. Generalmente l’uso delle bretelle, da preferirsi a quello della cintura, è indispensabile per tutti gli eventi più formali e rigorosi – ricordando che le in queste occasioni le bretelle devono restare necessariamente nascoste sotto il gilet o sotto la giacca.


Le bretelle, soprattutto con un abito sartoriale e in occasioni formali, permettono al pantalone di “cadere” in maniera più uniforme, e di restare quasi “sospeso”, invece di afflosciarsi sotto la cintura o sulle scarpe, perché continua a scendere nonostante la cintura. Vedi la nostra cinture e bretelle selezione dei migliori articoli speciali o personalizzati, fatti a mano dai nostri negozi.


Scegli tra cinture elasticizzate o in pelle con colori neutri o vivaci. Molti non lo sanno ma bretelle e cinture, seppur in epoche diverse, sono state create pensando a chi combatteva.


Alcuni modelli, come il cinturone, nascono per agganciarci gli oggetti e gli accessori più utili.

Bretelle da uomo per elevare il tuo stile. Hanno contraddistinto cantanti ribelli, gli eroi dei film western e quelli della saga di spionaggio per eccellenza: le bretelle da uomo sono iconiche come i personaggi che le indossano e con quelle del nostro assortimento anche tu sarai indimenticabile.


Per le bretelle a Y, le fibbie dovrebbero essere attaccate ai pantaloni direttamente sui primi due passanti più interni per la cintura. Completa il tuo look con una selezione di cinture da donna firmate. Vai sul semplice con una cintura in pelle sottile o stupisci con una cintura di pelle in rilievo da indossare con gonna jeans e stivali.


Scopri l’ampia selezione di resistentissime cinture tattiche e bretelle militari disponibili nel negozio online Military 1st. Offriamo una vasta gamma di bretelle esercito pratiche e resistenti, oltre che cinture di sicurezza in una varietà di stili, colori e trame mimetiche per adattarsi a tutte le tue esigenze. Look 1: una cintura in pelle e dei pantaloni eleganti dal taglio slim.


Un outfit raffinato per l’ufficio. Look 2: un paio di bretelle e una camicia bianca. Un tocco originale e creativo. Look 3: una cintura intrecciata e delle scarpe in vernice.


Un completo che risolve i tuoi look per il tempo libero. Le bretelle ritornarono in voga nel corso degli anni quaranta, anche se non sostituirono mai del tutto la popolarità della cintura.


Non vestire le bretelle con una cintura. Non è solo confuso, ma ha un aspetto strepitoso.


Indossare bretelle con clip con pantaloni che hanno passanti per cintura è principalmente accettata pratica. Alcune persone potrebbero guardarti giù, ma se vuoi vestire i pantaloni con una cintura invece di bretelle, devi avere passanti per cintura.


Gli accessori moda sono un elemento indispensabile per dare nuova luce a un guardaroba semplice. La nuova vasta collezione di cinture per bambini, disponibile nel nostro store, è quel che serve per illuminare il guardaroba di tuo figlio con un tocco di classe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.