mercoledì 30 maggio 2018

Sistemi di apertura ante

Meccanismi di apertura orizzontale: visiona l’ampia gamma di sistemi di apertura realizzati dalla Effegibrevetti per ante a pantografo, ante cieche e ante a telaio. Sistemi di aperture per ante. Sono inoltre disponibili accessori per ante a ribalta come il limitatore angolo di apertura e il braccio telescopico, che sostiene l’ anta quando aperta.


Sistemi di apertura ante

Il catalogo online di Casa della Ferramenta propone sistemi per ante a ribalta e accessori per ante a ribalta dei migliori produttori presenti sul mercato: i marchi Blum e Hettich. A per l’ apertura di ante a scorrimento verticale.


Completamente invisibile, permette l’usufruizione dello spazio del vano libero da qualsiasi meccanismo con una perdita minima nella parte superiore dello stesso. Adatto a tutti gli ambienti della casa.


Per richiuderli è sufficiente premere delicatamente il frontale. Apertura elettrica. Il sistema di apertura dell’anta tramite comando elettrico è il più costoso che possiate scegliere per la vostra cucina ma probabilmente anche il più comodo per pensili posizionati molto in alto: vi basterà infatti premere un pulsante sul telecomando perché i sensori posti sotto l’anta ne determinino l’apertura. Salice sviluppa una gamma completa di sistemi di sollevamento.


La famiglia Evolift comprende numerose soluzioni per garantire un perfetto movimento di apertura e chiusura per ogni tipo di applicazione con ante a ribalta. TOUCH è il nuovo “premi apri” che Perin S. Nelle porte a doppia anta, i tradizionali catenacci che bloccano l’anta fissa sono da sempre posizionati in alto, quindi risultano scomodi da raggiungere, poco pratici da azionare e antiestetici.


Sistemi di apertura ante

In particolare, per i pensili ad apertura verticale è disponibile una linea, denominata Aventos, composta da vari sistemi, ognuno specifico per un diverso tipo di apertura. L’ apertura verso l’esterno per le finestre è poco comune dalle nostre parti mentre è tipica in alcuni paesi come ad es. Per le Portefinestre invece è richiesta in tutti quei casi dove non si può fare a meno, si pensi ad esempio ad una porta Anti-panico.


Caratteristiche essenziali di questo sistema premi-apri sono: Ø mm per un impatto visivo minimo. Cucine LUBE ti offre una vasta gamma di maniglie e profili per gola: tipologie di apertura che determinano esteticamente ed ergonomicamente il carattere della cucina. Motion-V è un meccanismo rototraslante innovativo ed estremamente versatile, da utilizzare in qualsiasi ambiente. Il nuovo meccanismo Servetto Motion-V è un sistema manuale per ante adatto ad ogni tipologia di mobile.


Sistemi di apertura ante

L’apertura a spinta o push pull è il sistema ideale per cassetti e ante senza maniglie: si utilizza semplicemente attuando una leggera pressione sull’elemento da aprire ed è realizzato tramite l’applicazione di un inserto metallico nella base del pensile con calamita sull’anta. Il sistema con l’apertura elettrica invece è il più sofisticato: vengono predisposti degli interruttori sotto l’anta e premendo in corrispondenza del vano che si desidera utilizzare si otterrà l. Ante scorrevoli esterne per armadio.


Acquista online le chiusure per ante, i cricchetti e le chiusure magnetiche per i mobili di casa. Scopri i prezzi e le offerte su leroymerlin.


Ti offriamo una vasta gamma di sistemi di ante scorrevoli per i tuoi mobili. Esistono diversi modelli per montaggio interno o esterno, in legno o in alluminio, con regolazione e ammortizzatore. E con diverse fasce di prezzo.


Da questi due sistemi di base, deriva il resto degli altri metodi. Hanno il vantaggio di unire o separare gli spazi semplicemente aprendole o chiudendole, oltre a conferire un tocco funzionale e dinamico all’ambiente. Esistono tre sistemi di installazione per questo tipo di porte.


Vediamoli: A vista. La tipologie di aperture finestre più utilizzate sono le finestre con apertura a battente, seguite dalle finestre scorrevoli, ideali per illuminare gli spazi interni della casa, e quelle con apertura a vasistas, a minimo ingombro ideali per mansarde e piccoli monolocali. Esistono anche altre tipologie di apertura, tra cui l’anta a bilico, a libro, a ribalta e l’apertura alza scorri. I sistemi componibili a giorno sono perfetti per una cabina armadio.


Di solito le cabine armadio sono realizzate in stanze di piccole dimensioni. Se le occupi con un normale armadio, potresti avere difficoltà ad aprire agevolmente le ante. Con un sistema componibile a giorno non avrai mai questo problema. Design, solidità e facilità d’uso caratterizzano la linea di Profili e Accessori di arredo Atim.


Una vasta gamma di articoli realizzati in alluminio nelle diverse finiture: Profili per ante, sistemi a scorrimento verticale, profili per ante scorrevoli e bordi top cucina, maniglie, piedini, mensole e porta asciugamani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.