lunedì 7 maggio 2018

Guarnizione butilica

La guarnizione in gomma butilica ANELTEC è una guarnizione plastica studiata per sigillare l’incastro di tubi e pozzetti in cemento, che si utilizza laddove la geometria dell’incastro non permette una tenuta ottimale con un normale pro! Eccellente adesione chimica e meccanica alla superficie di calcestruzzo. La sigillatura così eseguita non subirà nessun ritiro, indurimento o ossidazione nel tempo.


DS gomma Butilica è una guarnizione plastica per gli elementi del pozzetto e profili speciali in calcestruzzo. Se, a causa delle semplici fughe, non è possibile l‘utilizzo di profili in elastomeri, si potranno ottenere dei collegamenti ermetici con la gomma Butilica DS.

NAIL BAND è una guarnizione butilica punto chiodo sviluppata per la sigillatura delle perforazioni su membrane dovute ai fissaggi dei listelli di ventilazione. La matrice butilica assicura una perfetta adesione e un eccellente adattamento alla sezione del fissaggio, garantendo la continuità dell’impermeabilità.


Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. La si applica all’articolo FOX Omega H-ed a tutti i profili Z (FOX H-3 FOX H-4 FOX H-3 FOX H-e FOX H-50). Così facendo, si evita lo slittamento tra il morsetto centrale e la cornice del modulo.


Ampia gamma di nastri e profili per costruzioni, elevata resistenza e versatilità, eccellente forza di adesione su diversi supporti e superfici. Lavorazione della gomma per fustellatura o taglio da tubo.


La gomma butilica è ottenuta per polimerizzazione cationica di isobutilene con percentuali del 2-7% di isoprene.

Butyl rubber is made by cationic polymerisation of isobutylene with about - 7% isoprene. Flaconcini di vetro chiaro (ml, vetro di tipo I) chiusi con tappi in gomma butilica grigia e sigilli in alluminio removibili.


La si utilizza con profili FOX 1 FOX e FOX 23. La grande elasticità di questo tipo di prodotti unita alla altissima appiccicosità riducono notevolmente le “perdite” nella fase iniziale di vuoto riducendo quindi i tempi di lavorazione. Guarnizione EPDM, disponibile in rotoli da 1m.


GIUNTO CON GUARNIZIONE INCORPORATA Si realizza tramite anello in elastometro a struttura cellulare con piedini di ancoraggio. Per applicazioni nel settore automobilistico, navale, costruzione di container, facciate ecc. Sono a modello della gomma naturale con altissimo peso molecolare.


Nonostante questa struttura simile alla gomma naturale possiede proprietà diverse: ad esempio si nota una mancanza di nervo sul crudo e una bassa resistenza alla lacerazione. Giunzione a mezzo spessore, a maschio e femmina con guarnizione butilica preinserita. La perfetta tenuta idraulica GRYUj essere garantita mediante stuccatura interna ed esterna alla giunzione con specifica resina (tipo UMAFIX o similare).


Calcestruzzo: nel caso di. Sottoriloga per Mc Louis-Elnagh con butilico Cod. Unità di misura: ML.


Il nastro butilico sigillante Klöber è un nastro speciale con un film in polietilene integrato che funge da armatura materiale. Garantisce massima robustezza ed elasticità senza rottura del nastro butilico.

Nastro ideale per l’impermeabilizzazione di tubi e angoli. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia.


Ha proprietà simili a quelle della gomma naturale, è il materiale primario col quale vengono realizzati guarnizioni idrauliche, freni e diaframmi e pneumatici. Butyflex T2AL è una guaina adesiva antirombo in gomma butilica elastica e sigillante con un lato rivestito di alluminio. Si applica a freddo, non sborda ed è facilmente removibile. Il prodotto conserva la propria elasticità a bassa temperatura e resiste allo scorrimento a temperatura elevata.


Antirombo butilico sp mm. Butyltack Sigillante butilico impermeabile con funzione antirombo sp mm.


Anello in acciaio, trattato con sostanze chimiche, nessuna possibilità di divisione degli elastomeri dall’anima in acciaio. Adatta per flange in metallo. Il catalogo Knauf offre una vasta proposta di accessori per curare ogni piccolo dettaglio al fine di esaltare al massimo le caratteristiche dei sistemi scelti, da scegliere sulla base delle proprie abitudini nella lavorazione e delle esigenze specifiche della struttura e del prodotto: nastro in rete, microforato, in fibra di vetro, paraspigoli flessibili e in alluminio, nastri mono e biadesivi.


Moroni Gomma realizza trafilati e guarnizioni in gomma o altri modelli su disegno. La maggior parte degli articoli a catalogo sono in pronta consegna. Qualità economica idonea per usi generici dove non siano richiesti particolari specifiche fisico-meccaniche, resistenza al calore, agli agenti chimici o all’invecchiamento.


E’ adatta per acqua, soluzioni saline, acidi deboli. Viene solitamente tranciata e impiegata come guarnizione industriale. Appena cambiai la guarnizione, ebbi lo stesso problema. Come saprai il clima qui in Belgio non e` come l`Atacama.


Ho risolto portandola dallo stesso carrozziere che mi ha verniciato l`auto,e mi ha cosparso tra il vetro e la guarnizione, una guaina che si mantiene elastica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.