mercoledì 2 maggio 2018

Bandella perimetrale

E’ realizzata in polietilene espanso no reticolato con cordonatura per agevolare la curvatura a L. La bandella anteriore in nylon trasparente è funzionale alla copertura del bordo perimetrale dello strato isolante in modo da proteggerlo da infiltrazioni di umidità dovute al getto di massetto. BANDELLA è un elemento in PP con rivestimento in elastomero polimerico indicata per le operazioni di impermeabilizzazione nelle parti soggette a movimento o dilatazione.


Il supporto deve essere pulito, non bagnato e privo di polvere. Rimuovere il velo che protegge la parte adesiva e quindi appoggiare la bandella al supporto per farla aderire bene.


Bandella perimetrale

Nastro gommato con feltro resistente agli alcali per sistemi impermeabilizzanti cementizi e guaine liquide. EMICODE: ECPlus - a bassissima emissione.


Bandella perimetrale

Nastro in TPE per la sigillatura e l’impermeabilizzazione elastica di giunti di dilatazione e fessure soggette a movimenti. Larghezza zona dilatabile:– MAPEBAND TPE 170: mm;– MAPEBAND TPE 325: 1mm. Allungamento massimo della zona di.


Fasce perimetrali adesive predisposte per una posa facilitata ad “L”, composte da una parte verticale in polietilene espanso reticolato sp. HDPE di spessore ridotto di mm dotata di carta siliconata adesiva su entrambe le facce. Bandella : Pezzo metallico che, fissato alle imposte, consente di impiantarle sui cardini.


Banda perimetrale da posare lungo le pareti e lungo qualsiasi altro elemento che penetra nel sottofondo come le colonne. E’ dotata di adesivo H. Nastro sigillante elastico autoadesivo per giunti perimetrali e di frazionamento.


Il prodotto è specifico e perfettamente compatibile per i Sistemi AQUAZIP. Connettore Perimetrale è l’innovativo sistema certificato e brevettato in grado di realizzare la cerchiatura perimetrale antisismica, finalizzata a ridistribuire le forze sismiche dal solaio alle pareti riducendo i rischi di collassi locali causati dallo sfilamento dei solai e dal ribaltamento dei muri fuori dal loro piano.


Fasce adesive in polietilene reticolato espanso a celle chiuse predisposte per una posa facilitata ad “L”. Le fasce sono dotate di filmatura serigrafata con le istruzioni di posa.


Perimetro Forte è l’innovativo sistema certificato e brevettato di cerchiatura perimetrale con funzione di consolidamento antisismico composto da Connettore Perimetrale e Ancorante Chimico. Predisposta per una posa facilitata ad “L”. La fascia è dotata di filmatura serigrafata con le istruzioni di posa.


I prodotti Isolmant 3. Fascia perimetrale adesiva in polietilene espanso, dotata di preincisioni sul retro per regolarne l’altezza e di bandella in polietilene espanso da posare sopra il materassino fonoassorbente. Funzione di assorbimento delle dilatazioni del massetto e isolamento acustico del piano di calpestio.


Bandella perimetrale

COMPRIMIBILE PERIMETRALE sono speciali fasce isolanti, in polietilene espanso a celle chiuse non reticolato, per l’isolamento perimetrale desolidarizzante di pavimentazioni in calcestruzzo, massetti tradizionali, sottofondi autolivellanti, sia industriali che civili. La fascia perimetrale di dilatazione è necessaria per compensare le dilatazioni termiche del pavimento e separare strutturalmente, termicamente e acusticamente il pavimento dalle strutture.


COME POSARE LA FASCIA PERIMETRALE : Appoggiala alla base di supporto, fin oltre l’altezza del pavimento finito (piastrelle, parquet, etc.). Additivo massetto art. Successivamente tutte le linee di sovrapposizione longitudinale e le linee di accostamento trasversale dei teli saran-no accuratamente sigillate con l’apposi-to nastro adesivo SIGILTAPE incollato a cavallo delle stesse.


Il massetto per pavimenti. In questa sezione dipelli troverai moltissime informazioni sul massetto e cioè sullo strato che occorre realizzare per avere un fondo uniforme e compatto su cui poserai le piastrelle oppure il parquet, il marmo, il laminato o la veneziana di casa tua.


Rifilo fascia perimetrale Quando la sigillatura è completata ed asciutta, si rifila la parte in eccesso della bandella. Questi rotoli sono composti da polivinilclorulo ed altri additivi che gli consentono di ottenere certe caratteristiche.


Prodotto: Nastro in polipropilene non tessuto impermeabilizzante. Bandella impermeabilizzante di Kerakoll da usare per la sigillatura di giunti perimetrali in lavori di impermeabilizzazione terrazzi.


Rotolo da metri lineari. Scegli il nastro sigillante impermeabilizzante Bandella Rl-1di Technokolla. Prodeso Drain possiede proprietà drenanti e impermeabilizzanti grazie alla bandella che sporge lateralmente.


Questa è dotata di uno strato di butile, nello specifico la bandella perimetrale risulta essere adesiva per metà altezza e quella frontale su tutta l’altezza. Ciao Antonio, noi prima di realizzare il massetto autolivellante ci mettiamo un telo di nylon come barriera antiumido e la bandella perimetrale, la rete elettrosaldata, quindi vai tranquillo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.