martedì 8 maggio 2018

Appendere quadri senza bucare il muro

Consegna in 4-giorni lavorativi. Jede Woche neue Angebote. Stunden-Express Lieferung, 0% Finanzierung möglich.


In ogni casa è presente almeno un quadro, un attaccapanni, delle mensole, o qualsiasi altra cosa richieda di essere appesa. In questo caso al momento dell’installazione basterà tagliare le strisce a misura del quadro, rimuovere la pellicola protettiva per fissare le strisce dietro il quadro ed infine togliere la pellicola dall’altro lato dell’adesivo per appendere e fissare il quadro senza bucare il muro.


Strisce appendiquadri PRO. Esistono diverse soluzioni che consentono di appendere stampe o quadri alle pareti senza dover bucare il muro.


Generalmente sono soluzioni adesive, facili e veloci da applicare (tra l’altro, segnaliamo anche lo specchio adesivo Ikea, che si applica direttamente sul muro ). Se temete che colle e adesivo non siano sufficienti, potete optare per dei ganci adesivi, facili da rimuovere. Appendere i quadri senza bucare il muro : metodo numero 3. Potrebbero lasciare comunque degli aloni sulla parete, ma sono facili da eliminare, almeno non ci sono buchi da stuccare!


Tuttavia, ci sono diversi posti dove puoi appendere un quadro senza usare i chiodi, perché ad esempio non vuoi lasciare buchi nel muro, non puoi usare un trapano o un martello o solo perché cambi spesso sia le immagini sia la loro disposizione. Come appendere un quadro senza rovinare il muro. Bene, finito di sistemare i mobili, siamo passati ad appendere quadri alle pareti. E qui ognuno ha cominciato a dire la sua.


Io che non vedevo l’ora di finire il lavoro e sistemare tutto, mi ero già armata di chiodi e martello mentre l’uomo di casa era pronto con trapano e tasselli. Questo sistema prevede il fissaggio di clip al muro con viti e tasselli che vengono poi nascoste dal binario che si fissa a scatto nelle clip.


Ciao a tutti, per appendere quadri, anche di grandi dimensioni. Quante volte ci siamo trovati a dover appendere un quadro nella nostra casa, nel nostro ufficio o in una qualsiasi altra stanza?


I quadri sono delle decorazioni molto belle e personali che non possono assolutamente mancare. Senza bucare il muro. Non sempre si può (o si vuole) forare una parete.


Per appendere quadri più pesanti. Con il cobra STAS è possibile spostare facilmente i quadri verso sinistra o verso destra, senza la necessità di praticare un nuovo buco nel muro ! Successivamente, appendere l’opera ai ganci per appendere (STAS zipper o STAS smartspring) al Perlon (o acciaio) e far scorrere il cavo all’altezza desiderata.


Una semplice idea per appendere bacheche, mensole, quadri, ripiani o elaborazioni fai da te senza bucare il muro, ma utilizzando il chiodo adesivo di tesa. Vediamo come appendere uno specchio o un quadro, rapidamente e facilmente.


Appendere quadri senza bucare il muro

STAS: sistemi per appendere i quadri senza chiodi. Vi offriamo una gamma completa di Sistemi per appendere quadri che consentono di appendere le opere velocemente e semplicemente in ogni situazione. STAS per appendere i quadri possono essere montati su tutti i tipi di parete e di soffitto.


Foto, dipinti, puzzle, ci sono tanti modi per armonizzarsi con gli arredi e lo stile di un appartamento, ma in tanti sono spesso frenati dalla necessità di dover effettuare dei buchi, più o meno grandi, nei muri. Sul mercato sono disponibili anche molti sistemi di aggancio già pronti da usare.


Ganci per orologi, per cornici, per quadri. Quando usi un sistema a binario, puoi sempre muovere i quadri in differenti punti o aggiungere altri pezzi senza dover praticare altri fori.


Appendere quadri senza bucare il muro

Conoscendo in anticipo alcuni consigli su come appendere i quadri senza rovinerei i muri si può dare alla propria casa o al proprio ufficio uno stile unico. Oltre a poter dare spazio alla vena artistica che è presente in ogni persona.


Ci sono anche dei rischi che si corrono e che vanno tenuti in considerazione quando si appende un quadro al muro. Come fare un buco senza rovinare le pareti? Fare uno o due buchi sulla parete della vostra casa per appendere i quadri non è per forza una cosa negativa.


Basta farlo con la tecnica giusta e organizzandovi in modo che, quando la parete tornerà in vista, il buco sparisca del tutto. E’ possibile appendere un quadro senza chiodi e quindi senza bucare il muro.


In questo contesto dovrete utilizzare dei prodotti adesivi tipo millechiodi o pasta collante. Nonostante il fatto che questo è un modo piuttosto non standar ma è molto efficace e può trattenere articoli decorativi di medie dimensioni.


Appendere quadri senza bucare il muro

Nel prossimo passaggio, ti spieghiamo come fare. Se si tratta di arte contemporanea e, se i bordi sono dipinti, i quadri non andrebbero incorniciati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.