venerdì 4 maggio 2018

Apertura ante cucina

In questo caso l’anta è collegata al telaio tramite cerniere fissate a lato in modo da permetterne l’apertura a destra o sinistra. Il sistema con l’apertura elettrica invece è il più sofisticato: vengono predisposti degli interruttori sotto l’anta e premendo in corrispondenza del vano che si desidera utilizzare si otterrà l. La scelta dei sistemi di apertura per le ante, deve tener conto non solo dell’ estetica ma anche della funzionalità.


Cucine LUBE ti offre una vasta gamma di maniglie e profili per gola: tipologie di apertura che determinano esteticamente ed ergonomicamente il carattere della cucina. Grazie ai kit in commercio possiamo cambiare ante cucina senza dover cambiare la struttura.


Ad esempio, il produttore Antarei fornisce le ante già forate per l’alloggiamento delle cerniere per ante di apertura e il fissaggio delle maniglie o, se si preferisce fare da soli, la ferramenta, le istruzioni, gli utensili e le dime occorrenti. Si utilizzano soprattutto per le ante dei mobiletti e consentono un angolo di apertura di 180°.


Vengono montate in fori praticati sulla costa dell’anta e non sono visibili ad anta chiusa. Una vite causa l’espansione e il bloccaggio dei cilindretti.


Quest’ultima soluzione, particolarmente decorativa, si caratterizza per il taglio a 40° che migliora la presa e facilita l’apertura delle ante. Il fissaggio di un anta alla scocca della cucina è determinato da due elementi quali la cerniera e la basetta.


La cerniera, che è posizionata sul frontale, è l’elemento che permette il fissaggio dell’anta alla basetta e ne regola l’apertura e la chiusura, mentre la basetta è l’elemento che viene fissato sulla scocca per permettere l’aggancio della cerniera. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!


Le ante a ribalta, soprattutto quando parliamo di mobili da cucina, sono un elemento fondamentale. Spesso questo tipo di mobili viene utilizzato per oggetti leggeri che possono essere bichieri, tazzine oppure anche per piatti. Cerniere per ante a ribalta.


Con le tecnologie del movimento SERVO-DRIVE o TIP-ON anche le ante a ribalta senza maniglia possono essere aperte facilmente. Acquista online le chiusure per ante, i cricchetti e le chiusure magnetiche per i mobili di casa. Meccanismo di apertura – E’ utilizzata come alternativa alle ante a battente per i pensili con due ripiani.


Apertura ante cucina

Il sistema di apertura dell’anta tramite comando elettrico è il più costoso che possiate scegliere per la vostra cucina ma probabilmente anche il più comodo per pensili posizionati molto in alto: vi basterà infatti premere un pulsante sul telecomando perché i sensori posti sotto l’anta ne determinino l’apertura. L’apertura è dal basso verso l’alto e chiusura ammortizzata.


Profili gola orizzontali o verticali che grazie alla loro versatilità, consentono di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e costruttiva delle cucine moderne. Le ante senza maniglia possono essere aperte con facilità con un tocco leggero. Per richiuderla è sufficiente una leggera spinta. La comodità di questa funzione di apertura dell’anta frizionata è utile in casi in cui i pensili molto pesanti e ingombranti.


S i pensi a un armadietto della credenza della cucina che si apre con frequenza perché contiene oggetti quotidiani come bicchieri o tovaglioli, il movimento lento e regolabile fa si che sia un gesto comodo e facile. Le ante e tutti i mobili in genere presenti in cucina possono presentare aloni di polvere e grasso, questo può compromettere l’adesione delle vernici.


Per evitare che accada la pulizia con lo sgrassatore va effettuata in modo scrupoloso, ripetendo il passaggio con la spugnetta abrasiva ed il risciacquo fino a che l’acqua finale non è pulita. Esplora la nostra gamma di 2prodotti: troverai una vasta scelta di marchi e referenze in offerta.


Una volta identificate le ante su cui agire, vi consigliamo di partire da un lato della cucina e proseguire anta dopo anta, percorrendo da destra verso sinistra o viceversa fino alla fine della composizione. Come sopra specificato, qualora vi fossero delle colonne, iniziate la regolazione delle ante della cucina dalle colonne stesse.


Ecosostenibile e 100% riciclabile il PET (proprio quello con cui sono fatte le bottiglie per l’acqua) è ottimo per rivestire le ante delle cucine poiché ha una superficie brillante, è igienico e molto resistente a graffi, luce, macchie e calore. La gamma Autentico prevede il fondo generico Undercoat indicato per le ante di cucine non in legno ma in laminato, anche in caso di ante a specchio, quindi molto lisce.


Vendiamo ante in legno online da anni. Da noi troverai le antine in legno che ti servono, tutte in legno massiccio e con produzione di alta qualità Made in Italy.


Tutte le ante sono in legno naturale, pronte per realizzare cucine in muratura, cucine componibili, mobili fai da te. Cosa sapere prima di scegliere una cucina con frontali in legno massello e impiallacciato. Il legno massiccio viene usato generalmente per la realizzazione di ante classiche o comunque di ante con telaio e bugna (ovvero quelle ante che hanno una cornice).


Apertura ante cucina

Le ante in laccato sono formate da un pannello in mdf verniciato più volte a spray, in modo da ottenere una superficie uniforme e omogenea lucida o opaca in una quantità di colori praticamente infinita. Tra i sistemi di apertura per cucine elenchiamo le maniglie: lunghe, corte, curve, squadrate. In metallo o legno, piccole o grandi.


Con gli opportuni meccanismi, le ante battenti Modula possono essere integrate in cucine moderne e in cucine classiche con tutte le tipologie di apertura possibili: dalla vasistas, alla battente. Scoprite questo mondo.


Ideali per le cucine componibili o nelle zone living. Monoblocchi telaio con ante per nicchie di armadi a muro, cucine in muratura o vani contatore relizzati su misura in un ampio assortimento di modelli di ante. Combinando due o più monoblocchi è possibile ottenere composizione ad un numero qualsiasi di ante.


Apertura ante cucina

Ferrmenta per mobili disponibile online: sistemi cucina, cerniere e bracci per ante, scorrevoli per cassetti, meccanismi per mobili da ufficio, sistemi di illuminazione, serrature e sistemi per ante da armadio, profili per mobili, giunzioni, piedini per mobili da cucina. Per seguire gli ultimi trend del design delle cucine abbiamo sviluppato una gamma di sistemi per l’apertura automatica delle ante composta da push-pull magnetici e speciali cerniere per l’apertura e la chiusura automatica dell’anta con un semplice tocco.


Il funzionamento è garantito: impossibilità di blocco a porta chiusa. Tre tipi di agganci per tutte le esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.