martedì 3 aprile 2018

Anello raschiatore

Centinaia di design e prezzi di fabbrica. Approfittane subito! Un tatuaggio per ogni occasione! Piercing per il naso Crazy Factory. Scopri tutti i nuovi arrivi! Unghie adesive da ordinare online.

Bellissime collane in pelle. Ordinale comodamente online! Shop Anelli Argento, Oro. Spedizione Gratis su Tutto il Catalogo. Vengono montati in cava chiusa. Gli anelli raschiatori sono utilizzati prevalentemente per proteggere la tenuta stelo da contaminazioni esterne. Raschiatore standard in gomma, con corpo esterno in metallo.


L’ anello raschiatore per steli a movimenti rettilinei alternativi, é l’elemento fondamentale per la protezione delle guarnizioni di tenuta e degli organi di guida di apparecchiature oleodinamiche e pneumatiche. La funzione principale del raschiatore è quella di assicurare la pulizia dello stelo da tutte le possibili impurità esterne.

Inoltre possono prolungare sensibilmente la durata di tenuta delle guarnizioni interne. La conservazione dei raschiatori con cassa metallica deve essere fatta come illustrato per gli anelli di tenuta, con particolare attenzione alla parte metallica per preservarla dall’umidità. A tal fi ne è sempre buona norma conservare qualsiasi guarnizione nella confezione originale fi no al momento d’uso.


I raschiatori sono utilizzati principalmente nelle applicazioni lineari dinamiche. Caratterizzati da un labbro raschiatore elastico di chiusura, possono avere anche un supporto metallico. Anelli raschiatori A cosa servono gli anelli raschiatori ? RASCHIATORI : Profilo RS.


Questa tipologia di guarnizioni industriali ha la principale funzione di proteggere gli elementi di tenuta dei pistoni, contribuendo a mantenere pulito lo stelo e impedendo l’ingresso a tutti quegli elementi che potrebbero danneggiare le guarnizioni, come acqua, polvere o fango. Questo previene la contaminazione del fluido idraulico in grado di danneggiare gli anelli guida, le tenute e altri componenti.


E allora cosa stai aspettando? Essi sono destinati all’impiego su steli di pistoni idraulici o pneumatici con moto alternato. Offrono protezione agli elementi di tenuta dei pistoni tenendo pulito lo stelo e impedendo l’ingresso di polvere, fango, acqua o altri elementi che danneggerebbero le guarnizioni. Da oltre anni siamo leader nella fornitura di articoli tecnici per industria e agricoltura.


La nostra consolidata esperienza fa di noi un punto di riferimento importante per costruttori, manutentori e utilizzatori che cercano un partner preciso ed affidabile. Visita la nostra area Download dove puoi trovare tutto il materiale informativo su anelli di tenuta, guarnizioni e raschiatori. ATS propone una completa gamma di prodotti per diverse applicazioni.


Selezionare una categoria prodotti, ed utilizzare i filtri nella barra laterale di sinistra per restringere la ricerca. Anello raschiatore a doppio effetto in NBR.


Deve essere impiegato solo in abbina-mento con tenute che consentono il recupero del meato nella corsa di ritorno dello stelo.

Verzolla ha in pronta consegna un’ampia gamma di GUARNIZIONI POLYPAC. Guarnizioni per Tenute Statiche. Parker offre raschiatori affidabili, efficienti e convenienti.


L’AMè un raschiatore a singolo effetto. Con la pressione esercitata sullo stelo elimina la sporcizia dalla superfice quando lo stelo rientra.


E’ rinforzato con un anello metallico vulcanizzato all’interno del raschiatore. Montaggio Il raschiatore può essere installato in una sede di alloggiamento aperta assialmente.


Anelli di tenuta Simrit - Corteco n NBR ed in FKM (Elastomero fluorurato per alte temperature).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.