Tecnoservice Italia S. Anello esterno di centraggio di acciaio spessore mm. Pressione e temperatura: 2bar, a 5°C. PER FLANGE EN - EX UNI PN articolo DN diam. Guarnizioni spirometalliche Cod.
Mica avvolti entrambi uniformemente con una costante tensione di avvolgimento. Le spirometalliche si categorizzano anche in base al filler che viene usato. I più comuni sono: grafite, PTFE, minerali di clorite e fibre ceramiche.
Questi sono utilizzati in base alle specifiche esigenze di temperatura e di resistenze chimiche. GUARNIZIONI A LABBRO Le guarnizioni a labbro sono principalmente utilizzate con i pistoni. Spirometalliche Planisteel Caratteristiche.
Le guarnizioni spirometalliche vengono utilizzate in sostituzione alle guarnizioni plastiche (Esente amianto o grafite) quando vengono superati i loro limiti di applicazione. The V-shape of the lamina provides higher elasticity under any operating condition. Tabella dimensionale guarnizioni spirometalliche standard ASME B16. An appropriate choice of materials is fundamental for best sealing performance.
Spiral-wound gaskets Gaskets incorporating a spiral wound V-shaped lamina with the interposition of a soft sealing material. E’ possibile ottenere densità diverse in funzione dei carichi di serraggio e delle condizioni di impiego onde assicurare rendimenti ottimali. Disponibile in diverse dimensioni per meglio adattarsi alle esigenze di utilizzazione. L’appropriata scelta dei materiali è basilare per la migliore riuscita della tenuta.
Introduzione guarnizioni spirometalliche. Si possono ottenere forme semplici o complesse, guarnizioni con uno o più traversini. Sono composte da un nastro metallico accoppiato a materiali di riempimento (generalmente in grafite) avvolto a spirale.
In caso di particolari di grandi dimensioni siamo in grado di fornire il particolare suddiviso a puzzle. Queste guarnizioni sono particolarmente indicate per usi universali come ad esempio idrocarburi, acqua, acqua potabile, acqua industriale, acqua di mare, gas e prodotti chimici con bassa aggressione.
Dalle guarnizioni metalliche bordate (anche in minerali come la grafite o in Asbestos Free) alle guarnizioni spirometalliche, di dimensioni variabili a seconda della destinazione di utilizzo. Compilate i vari campi e premete il pulsante Calcola Peso.
Dimensioni della guarnizione per standard ASME B16. Per qualsiasi altro prodotto abbiate necessità non esitate a contattarci. Determinare il valore della coppia di serraggio. Nel catalogo sono inclusi solo i prodotti a marchio Valvorobica.
Membrane Membrane 4. De Filippo Luigi S. Nastri di tenuta in PTFE 4. Sono disponibili in forme e dimensioni standard e personalizzabili. Vengono utilizzate da un largo numero di industrie.
Le guarnizioni per flange non metalliche o flessibili, sono le rappresentazioni più tipiche di guarnizioni piane statiche. Tutti i materiali sono provvisti di certificazione e costruiti in accordo alle principali norme internazionali. Le guarnizioni industriali realizzate nella sede di Genova vengono prodotte con diversi materiali e varie dimensioni, riuscendo così a garantire la massima sicurezza in qualunque contesto esse vengano usate, come con l’acqua, con il gas, con il vapore o altro.
La Società dispone di un ampio magazzino di prodotti, quali: tubi, raccordi, valvole, flange e guarnizioni, nelle diverse tipologie di materiali che vanno dall’acciaio carbonio, agli acciai speciali, passando per i basso legati, gli inox, i duplex, i legati di nichel ed altro. Teflon antiacido T = 200° C. La forma di esecuzione è normalmente circolare. DN mm, Ø esterno mm, Ø interno mm, Spessore mm, Fori, Peso kg.
Interasse mm, Diametro mm, Numero. Cuscinetti radiali e lineari, trasmissioni meccaniche, guarnizioni per cinghie, dispositivi di controllo della velocità, componenti per il monitoraggio e la manutenzione tecnica.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.