martedì 20 marzo 2018

Appendere foto al muro con lo spago

Appendere foto al muro con lo spago

La bildene dine få den oppmerksomheten de fortjener. Bestill fra fotoknudsen! Vi har et stort utvalg design tilpasset livets viktigste øyeblikk. Last ned appen og bestill.


Carica la foto, scegli il testo e rendi unico il tuo regalo. Spedizione in tutto il mondo. Offriamo un vasto assortimento di prodotti. Crea il tuo regalo personalizzato.


Come appendere le foto e arredare. Ciò che dovremo realizzare sarà un supporto per le nostre foto : tutto quello che si serve sono delle mollette, del filo e alcuni chiodini da usare come fermi per lo spago (o filo). Prendiamo i nostri chiodini e decidiamo dove fissare il nostro spago : ad esempio sopra il divano oppure sopra il letto.


Lega lo spago al primo chiodino e divertiti ad intrecciarlo con gli altri in modo del tutto casuale. Cosi facendo, oltre al poter appendere tutte le foto, otterrai anche piccola installazione temporanea sulla tua parete. Ho visto che molti usano fare al muro una rete di spago su cui poi appendono le foto con le mollette.


Io ho comprato dello spago da imballaggio, più doppio del solito. Legare ogni spago intorno al ramo di legno, distanziando uno dall’altro per lo spazio necessario per distribuirli omogeneamente sul ramo Per appendere le Polaroid, prendere la foto e fermare sul retro il filo di cotone che pende dal ramo utilizzando un pezzetto di washi tape.


Esplora la bacheca " spago " di Simona Golinelli, seguita da 1persone su Pinterest. Visualizza altre idee su Idee, Spago, Idee fai da te. Hai in casa un muro vuoto che vorresti decorare ma non con fotografie incorniciate? Vediamo insieme le regole da seguire per appendere al meglio le foto alle pareti di casa: 1) Scegliere la parete migliore per appendere le foto.


Non è nemmeno il caso di dirlo: a casa nostra siamo liberi di appendere le foto dove più ci piace, ma sicuramente alcuni ambienti o posizioni risultano migliori di altri per ottenere buoni risultati. Idee per appendere le foto al muro. Separa delicatamente la parte di striscia che è rimasta attaccata al muro da quella che è rimasta sulla cornice.


Appendere foto al muro con lo spago

Appendi la cornice al muro. Scopri come decorare le pareti di casa tua con le tue foto : polaroi istantanee e ricordi di momenti unici da appendere in modo originale! Già lo scorso anno avevo cercato schemi per realizzare dei portavasi da appendere all’uncinetto. Con le informazioni ricavate qui e lì in diversi tutorial ed il mio livello di tecnica dell’uncinetto davvero basic ho provato a realizzarne uno e, strano ma vero, ci sono riuscita.


Servirà come gancio per appendere il ramo al. A questo punto inizia a creare gli appigli a cui fissare le foto: gira più volte lo spago intorno al ramo e fai un nodino, taglia lo spago all’altezza che più ti piace e per dare un po’ di movimento crea diversi livelli cambiando sempre la lunghezza della corda.


In questo modo ogni foto cadrà a un’altezza diversa. Vi basterà del nastro o delle strisce adesive, pensati apposta per appendere le foto. Potrete così incollare al muro dei listelli in metallo o legno ed utilizzarli, assieme a dello spago, per appendere alla parete le foto proprio grazie ai ganci di cui sono fornite. Il problema è che non mi lasciano piantare nulla al muro.


Prendete lo spago e fate un nodo sulla punta del muso del pesce. Con la colla a caldo fissate l’estremità del filo (foto 3). Mettendo dei punti di colla a caldo sul filo, cominciate a rivestire.


Molto graziosa e adattabile ad ambienti casual, Shabby ed eleganti, l’idea di realizzare una base su cui comporre un mosaico. Procurati una cornice semplice in legno o ritagliala con un cartoncino e acquista, in un negozio di artigianato, delle tessere per mosaico. In alternativa puoi utilizzare lo spago, sempre con le mollette oppure se ti è più consono il filo da pesca. Piegare la clip in modo che si trasformi in un gancio.


Tra la carta da parati e il muro versare la colla, fissare il gancio. Incolla la carta da parati. Tuttavia, ci sono diversi posti dove puoi appendere un quadro senza usare i chiodi, perché ad esempio non vuoi lasciare buchi nel muro, non puoi usare un trapano o un martello o solo perché cambi spesso sia le immagini sia la loro disposizione. Ideale per presentare i tuoi splendidi ricordi.


Questo fai da te richiede un ramo solido, dello spago e delle belle foto. Super facile e super bello! Trova tantissime idee per polaroid appese al muro.


Trova ispirazione Scegli tra migliaia di prodotti Arreda la casa senza uguali. Se siete sempre alla ricerca di spunti per decorare la vostra casa in modo originale… siete al posto giusto!


Appendere foto al muro con lo spago

Oggi abbiamo selezionato per Voi idee creative per decorare casa con delle foto appese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.