lunedì 5 febbraio 2018

Guarnizioni in viton caratteristiche

Trova Guarnizioni In Viton. La Ricerca Migliore e Più Rapida! GUARNIZIONI IN VITON L’O-Ring è il modello di guarnizione più utilizzato al mondo.


Questi articoli sono anelli con sezione trasversale circolare, caratterizzati da due dimensioni principali: spessore e diametro interno. Lastra a base di gomma fluorurata con elevata resistenza alla temperatura limite di 200°C.


Cerca per: Guarnizioni in VITON.

Viton – Gomma fluorurata Viton è una Gomma a base FKM (gomma fluorurata) con eccezionale resistenza al calore, agli oli, ai carburanti e all’ozono. La gomma Viton ha un’eccellente resistenza alla fiamma ed un’elevata inerzia chimica, presentando allo stesso tempo buone caratteristiche meccaniche.


Polimeri perossidici (F e GF) rispetto ai tipi vulcanizzati a bisfenolo, abbinano migliori caratteristiche meccaniche e migliori resistenze chimiche in special modo a vapore e acidi e oli motore particolarmente aggressivi. Le guarnizioni in gomma Viton sono degli elastomeri a base FKM (gomma fluorurata) con eccezionale resistenza al calore, agli olii a temperature elevate, ai carburanti ed all’ozono, può essere utilizzato anche nell’industria chimica e farmaceutica.


Presenta una buona resistenza agli olii minerali ma non alle benzine, acidi e idrocarburi clorurati. TEMPERATURA IMPIEGO. RESISTENZA CHIMICA.


NR: Gomma Naturale: Eccellenti proprietà fisico-meccaniche.

Resa elastica molto buona. Nelle VANOS, le Buna-N o-ring si deteriorano. I Viton fluorocarbonio o-ring hanno caratteristiche funzionali simili a Buna-N, ma con temperatura più elevata e caratteristiche di resistenza chimica.


Data la loro semplicità, le caratteristiche delle guarnizioni idrauliche possono essere riassunte parlando dei materiali che le costituiscono, e che devono necessariamente possedere delle proprietà precise, la gomma, infatti, non deve essere mai rigida ma flessibile e malleabile, ed è proprio per questo che vengono spesso utilizzati materiali alternativi come l’elastomero o il poliuretano. Temperatura di impiego:-20°C fi no a 200°C Colore: marrone Vantaggi: eccellente resistenza agli oli minerali e grassi, compreso la maggior parte degli additivi, ed agli idrocarburi.


CARATTERISTICHE GENERALI. La guaina termorestringente in fluoroelastomero Serie VITON STV è una guaina che presenta delle ottime proprietà fisiche ed elettriche. I modelli in assoluto più resistenti sono le guarnizioni viton, un materiale davvero innovativo che sembra davvero essere il migliore per la realizzazione di pezzi di questa tipologia. Il viton infatti è una gomma sintetica a base di FKM o fluorocarburo.


DN 1guarnizione in Viton 285x240x172mm. Le guarnizioni sono realizzate in gomma Viton, sono molto resistenti e hanno eccellenti proprietà meccaniche. Viton (FPM) è una Gomma a base FKM (gomma fluorurata) con eccezionale resistenza al calore, agli oli, ai carburanti e all’ozono.


Materiale: Viton Sh A. La sezione piana consente di ottenere una maggior stabilità. Denominazioni commerciali: Viton (Du Pont), Fluorel (3M Company), Tecnoflon (Montedison), Dai-el (Daikon Kagyo Co.). Le guarnizioni devono essere conservate in una condizione di “tension-free”, cioè le parti non dovrebbero essere soggette a trazione, pressione o deformazione di curvatura. Set di guarnizioni per pistone per cilindro idraulico, doppio effetto.


Progetto a tre pezzi.

Caratteristiche peculiari della gomma Viton. Per pressioni elevate e picchi di pressione estremi. Le guarnizioni e gli O-ring sono utilizzati per unire due parti di una macchina, di un motore o di altri gruppi meccanici riempiendo lo spazio tra entrambe le parti, creando uno spazio riempito e di tenuta tra di loro.


Tabelle dimensionali degli Orings e dimensioni delle Guarnizioni industriali. Tali guarnizioni possono essere prodotte in svariate forme: ovali, circolari, su disegno del cliente, con anello ondulato ed alette di massa a terra in AISI 316. Resistente a basse temperature fi no a -200°C.


In caso queste temperature superino 80°C i normali materiali costitutivi delle guarnizioni possono perdere le loro proprietà e distruggersi rapidamente. Copolimero da perfluoropropilene e fluoruro di vinilidene ottenuto per polimerizzazione in emulsione utilizzando persolfato potassico come iniziatore di catena. Lastra di gomma Viton Lastra di gomma fluororata di colore nero con elevata resistenza al calore (2°C), agli oli con alte temperature, ai carburanti ed agenti chimici.


Sfortunatamente, sul mercato ci sono molti "promotori fluoroelastomerici" a basso costo che possono mettere a rischio le tue operazioni di rottura delle guarnizioni. Features and Performance Queste mescole a base di fluoro copolimero e fluoro terpolimero sono specificatamente formulate per interventi a condizioni estreme (p. es. giacimenti petroliferi anche sottomarini) e offrono eccellenti prestazioni in decompressione esplosiva (ED) e resistenza alla decompressione rapida dei gas (RGD).


Produciamo guarnizioni sia di piccole che di grandi dimensioni, prodotti con compounds altamente tecnologici con le più diverse caratteristiche reologiche e fisico-meccaniche. Siamo specializzati nello stampaggio di articoli tecnici e quarnizioni in gomma.


Ftm offre al cliente guarnizioni fustellate e tranciate di tutte le dimensioni. Consegna rapida per grandi e piccole quantità. Qualità certificata ISO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.