lunedì 5 febbraio 2018

Estrattore boccole

Estrattore boccole

Visita eBay per trovare una vasta selezione di estrattore boccole. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia.


Acquista più oggetti e paga le spese di spedizione una volta sola! Per un’eventuale spedizione combinata di più pezzi di ricambio inviare la propria lista a fabio. Sistema rivoluzionario creato da Caravel che consente l’estrazione-introduzione delle boccole senza dover smontare l’asse dell’elica.


Estrattore boccole

Forniti con cilindro e pompa separata oppure nella pratica soluzione di unico sistema cilindro con pompa incorporata. Grande flessibilità. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Adatto per estrarre cuscinetti, boccole, manicotti.


Rimozione vecchia boccola: posizioniamo l’estrattore sull’ammortizzatore, avendo cura che la parte cava della “campana” sia rivolta verso la boccola. Stringiamo l’ammortizzatore in morsa e la boccola verrà estratta.


Pulizia ed ingrassaggio: puliamo bene la sede della boccola ed applichiamo un leggero velo di grasso sull’occhiello. Auto e Moto Selezione delle preferenze relative ai cookie Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci.


ROCKSHOX propone un attrezzo specifico per aiutarvi ad estrarre ed installare le boccole del vostro ammortizzatore durante la sostituzione. Per ammortizzatore ROCKSHOX con boccole di diametro interno 12. Costruito in acciaio Cr-Mo per garantire la durata nel tempo.


In questa categoria sono presenti le nostre creazioni utili ai vostri scopi che sono e saranno sempre innovate ed aggiornate. M(solo estrattore ) M47TU ( estrattore e boccola di centraggio) M( estrattore e boccola di centraggio) M57TU ( estrattore e boccola di centraggio) Componenti. Pacchette in teflon per morsa L. Ti faranno risparmiare tempo, proprio per il fatto che non sono necessari complessi interventi di trapanatura o saldatura.


Le boccole possono essere utilizzate sia direttamente sul veicolo che alla pressa idraulica. Cuscinetti idrolubrificati fuori standard. Estrazione diretta con chiave.


Boccola autofilettante con filettatura interna ed esterna per leghe leggere, ghisa, ottone e materie plastiche. Materiale acciaio cementato bicromato grigio. Filettatura metrica ISO a passo grosso.


Da installarsi con gli appositi drivers. Le boccole autolubrificanti devono essere forzate negli alloggiamenti con l’ausilio di un mandrino pilota con spallamento.


I perni e le boccole sono componenti fondamentali nel funzionamento degli snodi di collegamento del braccio e della benna di ogni escavatore e macchina movimento terra. Man mano che perni e boccole si degradano per l’usura del passo del tempo o per una non corretta lubrificazione, il gioco nel braccio e nella benna diventa evidente con un conseguente peggioramento delle prestazioni e della qualità del lavoro. La cassetta comprende: - Martello con massa battente 9gr, lungh.


Prodotti correlati. Boccole per macchine movimento terra Tecnoricambi movimenta circa 12. In varie dimensioni a partire da 30mm (diametro interno) fino a 160mm (diametro esterno), con gola interne, esterna, forate o no.


BOCCOLE INTERNE SIZE UP TO 1mm GR. La qualità è sempre ottima, realizzate in acciaio cementato e temprato oppure in bronzo.


Sono estrattori molto resistenti, adatti allo smontaggio di parti inserite saldamente, come le boccole. Sono più leggeri e non soggetti a corrosione. Si usano soprattutto per spingere fuori pulegge e ingranaggi, oltre a cuscinetti e guarnizioni. Oltre al materiale, questi estrattori possono avere un diametro diverso, spessore e altezza.


Estrattore boccole

Kit per la rimozione delle boccole egli ammortizzatori posteriori. Realizzato in acciaio specifico per utensili. Kit estrattore Ø 2con boccole misure: 2- - - - mm. ESTRATTORE PICCOLO.


Gli estrattori idraulici vengono utilizzati quando sono necessarie maggiori forze di estrazione. Possono essere smontati cuscinetti volventi, ingranaggi, boccole e molti altri componenti calettati.


Durezza superficiale HV 9(HRC 67).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.