lunedì 26 febbraio 2018

Anelli di tenuta a labbro

Centinaia di design e prezzi di fabbrica. Approfittane subito! Per uno stile che non passa inosservato! Un tatuaggio per ogni occasione! Piercing per il naso Crazy Factory.

Scopri tutti i nuovi arrivi! Unghie adesive da ordinare online. Bellissime collane in pelle. Ordinale comodamente online! Confronta prezzi e opinioni per Anello di tenuta con idealo. Guarnizioni a labbro.


The lip seals are used on mechanical parts in reciprocal movement alternately as the pistons.

ANELLI DI TENUTA LABBRO SEMPLICE ANELLI DI TENUTA DOPPIO LABBRO. Il labbro di tenuta è direttamente vulcanizzato sulla parte metallica esterna. Oltre al tipo standard WA è disponibile il tipo WAS con labbro protettivo dal lato aria.


La presenza di un anello di acciaio forgiato nella parte metallica esterna e di una molla a pettine in acciaio inox vulcanizzata sul labbro di tenuta, conferiscono l’ottimale tenuta del labbro anche in presenza di distribuzioni di carico anomale. Questo anello è consigliato in applicazioni con presenza di grasso, e a bassa velocità. Gli anelli serie FT sono progettati come anelli di tenuta per cuscinetti nei laminatoi, industria cartaria e applicazioni marine.


Gli anelli di tenuta tipo FTR e FTS hanno diametro esterno rinforzato in gomma tela, labbro di tenuta in gomma e molla in acciaio AISI 302. Offrono parecchi vantaggi: 1. La gamma di soluzioni di tenuta per alberi radiali e assiali della SKF, destinate alle applicazioni della trasmissione di potenza, prevede prodotti per praticamente tutti i settori industriali, dai generatori eolici di grandi dimensioni alle macchine utensili ad alta velocità di dimensioni molto piccole.


Ampia Scelta di Gioielli per Ogni Occasione Speciale. Tantissimi modelli disponibili. Cherchez Anelli Di Tenuta. Il più completo Catalogo Online di Anelli!


GioiaPura: Qualità e Servizio dalla più Grande Gioielleria Online Italiana. Labbro di tenuta direttamente vulcanizzato sulla parte metallica.

Il modello Lè particolarmente indicato per applicazioni con uno spazio utile ridotto tra albero e sede. Il bordo di tenuta del labbro viene ottenuto mediante stampaggio, taglio o rettifica.


I paraoli - o più comunemente anelli di tenuta - sono elementi che mantengono in posizione un prodotto lubrificante tra due elementi tendenzialmente cilindrici. Garantiscono la tenuta per differenti tipologie di prodotti lubrificanti quali grasso, olio e fluidi. Le diverse tipologie di paraoli prevedono anche il funzionamento a secco.


Anelli di tenuta – Paraoli Presso la Mondial Tecnica di Napoli sono disponibili a magazzino gli anelli di tenuta nei due elastomeri principali: NBR (nitril – butadiene) e FPM (polimero fluorurato), nei tipi a singolo o doppio labbro, con inserto metallico coperto o scoperto, con scatola metallica rinforzata, molla standard o Inox, con labbro piano o rigato e con labbro rinforzato per. Normalmente si effettua il montaggio gemellare.


Shaft seals consist of a metal case, a sealing element and a garter spring. Questo tipo di guarnizione è adatta per tenute dinamiche su un solo labbro, quello esterno.


Non necessita dell’anello di arresto in quanto il labbro interno a tenuta statica, di forma più robusta, serve come arresto contro lo spostamento assiale della guarnizione nella sua sede. Labbro piano, inserto metallico con scatola metallica protettiva, labbro supplementare parapolvere, molla a spirale in acciaio.


Le guarnizioni UM Tedeschi Gomma sono guarnizioni a labbro di tenuta utilizzate prevalentemente nei cilindri oleodinamici a semplice e doppio effetto ma trovano ampie applicazioni anche con altri liquidi come : vino nei pistoni delle pompe da travaso, acque chiare negli impianti di irrigazione agricola, olio di palma e soluzioni a base di glicole nelle tenute di flussaggio nelle pompe volumetriche a lobi. Il contatto tra lo spigolo del labbro e l’albero è garantito dalla molla e dal sottodimensionamento del diametro interno del labbro di tenuta, per far si che vi sia la necessaria interferenza e forza radiale tra i due.


La zona di contatto tra l’albero rotante e il labbro di tenuta è la più importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.