lunedì 8 gennaio 2018

Cordino regolabile

Cordino regolabile

Un cordino regolabile può essere utilizzato in combinazione con un sistema di posizionamento sul lavoro o di trattenuta, agganciandolo a tutti i tipi di cinture o imbracature per il posizionamento. Sicurpal offre cordini regolabili con riduttore, camma o grillon. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Manuale istruzioni d’uso e di manutenzione incluso.


LDR - cordino regolabile. Condividi prodotto. Aggiungi al preventivo. Opzioni del prodotto. CAMP Rope Lanyard Adjustble, cordino di posizionamento regolabile senza assorbitore di energia. Adatto anche per PLE. Facile da ritagliare. Comodo e mani libere. Lascia la tua recensione Annulla risposta. Devi essere registrato per scrivere una recensione. Molte le versioni disponibili, per soddisfare tutte le esigenze. I braccialetti in cordino regolabile sono completamente realizzati a mano.


Una linea pensata per chi ama un look più casual e non rinuncia ad un tocco di colore. Scegli la misura del tuo polso, il colore che più ti piace e se vuoi renderlo più prezioso aggiungi il charm che preferisci.


Cordino regolabile

Richiesta del prodotto Non hai ancora creato una richiesta. Se non hai trovato il tuo prodotto o la tua soluzione. Possono essere di lunghezza fissa o regolabile mediante meccanismo bloccante. Come per gli altri cordini, possono essere in materiale tessile o in fune ma, per il lavoro su strutture metalliche o taglienti, ne esistono versioni in cavo d’acciaio o muniti di speciali guaine anti taglio.


Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. ENERGY è il cordino anticaduta regolabile dotato di dissipatore di energia. Ideale per uso su linea vita o su punti di ancoraggio. Lunghezza massima metri.


CORDINO DI POSIZIONAMENTO REGOLABILE. La regolazione della lunghezza può essere fatta in due modi: o con una fibbia di regolazione oppure mediante dispositivo tipo bloccante lungo la longe.


Cordini regolabili. Materiale : Poliamide Dotato di assorbitore di energia e fibbia di regolazione. Il capo regolabile può essere regolato alla lunghezza più adatta per le manovre di calata su vie lunghe, in alpinismo o nello spostamento su corrimano nel torrentismo.


La Ricerca Migliore e Più Rapida! Collana girocollo in cordino regolabile con pepita in argento. Se da questa posizione vengono eseguite operazioni di saldatura o taglio, biso- gna usare cordini di posizionamento in filo d’acciaio o con anima d’acciaio. Il cordino universale regolabile è dotato di moschettoni ø18mm.


Grazie al cordino regolabile, avrai la GoPro sempre a portata di mano per realizzare lo scatto perfetto. Portala al collo o al polso, oppure fissala alla tua attrezzatura e parti all’avventura. Offre maggiore capacità di resistenza e ricoperto da doppia calza in poliestere con diametro esterno di Ø mm.


Doppio cordino con assorbitore in cinghia oleorepellente ed antimacchia. Offre un’ottima resistenza all’accumulo dello sporco e dell’olio.


Cordino regolabile

La sua lunghezza può essere regolata in modo molto semplice e preciso, se necessario, per un comodo posizionamento sul posto di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.