mercoledì 10 gennaio 2018

Anelli tenuta a labbro

Vendiamo ogni genere di Viti, Bulloni e Rondelle in Stock. Ordina piercing e gioielli di qualità a prezzi di fabbrica. Scopri la nostra linea di Anelli di Tenuta professionali!


Confronta prezzi e opinioni per il prodotto desiderato con idealo. Guarnizioni a labbro.

The lip seals are used on mechanical parts in reciprocal movement alternately as the pistons. Il labbro di tenuta è direttamente vulcanizzato sulla parte metallica esterna. Oltre al tipo standard WA è disponibile il tipo WAS con labbro protettivo dal lato aria.


Descrizione dell’anello di tenuta Principio di funzionamento La zona di contatto tra l’albero rotante e il labbro di tenuta è la più importante. La presenza di un anello di acciaio forgiato nella parte metallica esterna e di una molla a pettine in acciaio inox vulcanizzata sul labbro di tenuta, conferiscono l’ottimale tenuta del labbro anche in presenza di distribuzioni di carico anomale. Questo anello è consigliato in applicazioni con presenza di grasso, e a bassa velocità.


Gli anelli serie FT sono progettati come anelli di tenuta per cuscinetti nei laminatoi, industria cartaria e applicazioni marine. Offrono parecchi vantaggi: 1.

Gamma di tenute industriali per applicazioni rotanti, a moto alternato e statiche. Tenute standard e soluzioni di tenuta avanzate personalizzate in una vasta gamma di elastomeri, termoplastiche ed elastomeri termoplastici. Trova Anelli Tenuta. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Nelle prime ore di funzionamento, il labbro e lo spigolo di tenuta dell’anello si assestano nella propria sede, durante l’assestamento possono verificar - si delle piccole perdite di lubrificante. Una adeguata lubrificazione riduce notevolmente l’attrito tra il labbro dell’anello e l’albero, agendo da refrigerante del calore generatosi.


Labbro di tenuta iù resistente iù resistente Se si utilizzano anelli di sostegno è possibili impiegare anelli di tenuta stan- dard. Shaft seals consist of a metal case, a sealing element and a garter spring.


Anelli di tenuta – Paraoli Presso la Mondial Tecnica di Napoli sono disponibili a magazzino gli anelli di tenuta nei due elastomeri principali: NBR (nitril – butadiene) e FPM (polimero fluorurato), nei tipi a singolo o doppio labbro, con inserto metallico coperto o scoperto, con scatola metallica rinforzata, molla standard o Inox, con labbro piano o rigato e con labbro rinforzato per pressioni fino a bar. Questo tipo di guarnizione è adatta per tenute dinamiche su un solo labbro, quello esterno.


Non necessita dell’anello di arresto in quanto il labbro interno a tenuta statica, di forma più robusta, serve come arresto contro lo spostamento assiale della guarnizione nella sua sede. Questa speciale tipologia di anelli di tenuta può anche servire come raschiatore in applicazioni a movimento elicoidale.


Il più completo Catalogo Online di Anelli! GioiaPura: Qualità e Servizio dalla più Grande Gioielleria Online Italiana.


Anche la scelta della giusta qualità di elastomero nonchè della relativa durezza sono di fondamentale importanza per la durata e la qualità del funzionamento del sistema di tenuta. GUARNIZIONI A LABBRO PER COMANDI IDRAULICI E PNEUMATICI Elementi di tenuta singoli per steli e pistoni che possono presentare due diverse tipologie di profili: con labbri simmetrici, adatti ad essere montati sia su steli che pistoni, oppure asimmetrici, adatti alternativamente per lo stelo o per il pistone.

I raschiatori commercializzati da Fridle Group offrono da sempre un’eccellente e durevole protezione degli elementi di tenuta dei pistoni tenendone pulito lo stelo. I raschiatori hanno la funzione di proteggere, impedendo l’ingresso di polvere, particelle estranee, fango, scarti di materiali o altri elementi che altrimenti danneggerebbero sia le guarnizioni che le sedi metalliche.


G Anello in gomma con armatura metallica interna e labbro di tenuta carico a molla. In normali condizioni operative, la sezione dell’albero a contatto con il labbro della tenuta deve essere indurito a un minimo di HrC (Rockwell C).


In applicazioni in cui l’albero può essere intaccato o danneggiato durante la manipolazione o l’assemblaggio, o per gli alberi che operano in ambienti particolarmente abrasivi, si raccomanda un minimo di HrC (Rockwell C). Il rivestimento esterno in elastomero consente una buona tenuta statica, una buona compensazione della dilatazione termica, ad es. Tedeschi Gomma produce guarnizioni a labbro tipo UM. Il bordo di tenuta del labbro viene ottenuto mediante stampaggio, taglio o rettifica.


Anello di tenuta in esecuzione standard senza molla sul labbro di tenuta. Anelli raschiatori in gomma per movimenti alternativi serie “R08” Gli anelli raschiatori della serie Rvengono utilizzati per impedire l’ingresso d’impurità all’interno di apparecchiature pneumatiche e oleodinamiche, proteggendo così sia le guarnizioni che le parti metalliche che altrimenti potrebbero essere danneggiate.


Anelli di tenuta per alberi rotanti sono costruiti da un corpo generalmente in elastomero con labbro di tenuta, rinforzato da un anello di metallo e energizzato da una molla a spirale sempre in metallo. Settori di impiego: - Tenuta olio, grasso in scatole ingranaggi quali riduttori, motori elettrici, ecc. DELL’ANELLO DI TENUTA 1. Le guarnizioni energizzate a labbro hanno sezione simmetrica e sono quindi utilizzabili in scanalature di pistoni o di bielle.


PTFE ed una rondella in elastomero. Materiale standard. Carcassa metallica: acciaio 1. Cuscinetti ISB, FAG, SKF, Anelli di tenuta, Supporti, Boccole e Cinghie Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. AISI 316L) Rondella in elastomero: FPM.


Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Shop Anelli Argento, Oro. Spedizione Gratis e Reso Facile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.