mercoledì 27 dicembre 2017

Boccole autolubrificanti a secco

Buona conducibilità termica ed elettrica. Inerzia chimica a solventi industriali. Sono composte da un supporto in acciaio a basso tenore di carbonio, su cui viene sinterizzato uno strato di BRONZO che viene poi impregnato con una miscela di fibre di PTFE.


Vostre esigenze e di rispondere in modo veloce e costante alle richieste di: Rivenditori, Utilizzatori Finali, Aziende Meccaniche e Metalmeccaniche, Aziende di Macchinari Agricoli, Aziende di Produzione di Macchine Automatiche, Aziende di Produzione di Cilindri e Ponti Elevatori, ecc. SKF produce boccole in diversi design e materiali e, pertanto, offre una vasta gamma di boccole disponibili a magazzino.


Boccole autolubrificanti a secco

Le boccole sono idonee per movimenti rotatori, oscillatori e lineari. Tali cuscinetti sono realizzati con una lega ad elevata resistenza con base di ottone, preparata con una avanzata tecnica di fusione.


Rivestimento antifrizione CSB-senza piombo, adatto per esecuzioni a secco, con basso coefficiente d’attrito, minore usura, buone caratteristiche di scorrimento, con formazione di un film di transfer in grado di proteggere la superficie metallica portante, adatto in caso di movimenti rotatori e oscillatori. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette.


Boccole Autolubrificanti in PFTE senza piombo. Questo materiale si presta alle soluzioni delle boccole esenti da manutenzione, particolarmente per forti carichi, e movimento oscillante intermittente. BOCCOLE AUTOLUBRIFICANTI A SECCO.


Aumento dei valori max della velocità e del PV in presenza di. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante. Si tratta di cuscinetti avvolti con pareti di materiale composito in tre strati formati da: un`armatura in acciaio, uno strato intermedio di particelle di bronzo poroso sinterizzato ed uno strato superficiale calandrato costituito da PTFE: Presentano un basso coefficiente di attrito, sono resistenti all`usura e agli agenti corrosivi, oltre che.


Attrito di primo distacco quasi nullo. E’ specializzata nella produzione di limitatori di coppia e tenditori automatici per cinghie o catene. Cadonoghe (PD) Tel.


L’olio contenuto nella porosità della boccola consente una lubrificazione costante tra la boccola e l’albero, pertanto il sistema non richiede ulteriore lubrificazione esterna. Composizione del cuscinetto autolubrificante E’ composto da un nastro di acciaio processato e protetto esternamente da una ramatura o stagnatura di al- cuni micron.


La gamma di prodotti è composta da boccole autolubrificanti, boccole rilubrificabili, boccole in bronzo o ferro sinterizzate, elementi autolubrificanti a secco, boccole rullate in bronzo e boccole bimetalliche. Gli alti standard qualitativi garantiti dai prodotti Djamond sono sinonimo di prestazioni di prim’ordine e lunga durata nel tempo.


Siamo persone affidabili, innovative. Viviamo il nostro lavoro con entusiasmo, con l’obiettivo di crescere e migliorarci costantemente. Internamente le boccole idrolubrificate sono rivestite di gomma nitrilica di colore nero con le seguenti caratteristiche: Densità = 1. CCTY Bearing offre boccole autolubrificanti in misure metriche e pollici per gli OEM. Lo specialista al vostro servizio da oltre anni.


In generale, operano a secco in applicazioni con carichi pesanti e su superfici dotate di autolubrificazione. Ralle reggispinta e strisce in POM composito: vengono impiegate in condizioni di scarsa lubrificazione.


Il POM composito, infatti, le rende idonee per circostanze in cui si richieda minima manutenzione e in ambienti contaminati. Cuscinetti Tenute Anelli di tenuta in NBR DOPPIO LABBRO.


CUSCINETTI A SECCO. E’ una boccola a lubrificazione limitata in materiale composito con strati saldamente legati: armatura in acciaio, strato intermedio in polvere sferica di bronzo sinterizzato e uno strato interno di POM modificato. Alti carichi, conduttivit elettrica, senza PTFE e silicone o per.


Boccole autolubrificanti a secco

Per boccole aventi dimensioni (o tolleranze) diverse da quelle riportate nel presente catalogo, vogliate interpellarci. La boccola mostra prestazioni eccellenti senza pre-lubrificazione ed in condizioni di temperature molto alte o molto basse ma con velocità ridotte.


APPLICAZIONI TIPICHE : questo tipo di prodotto è adatto negli STAMPI, linee di montaggio autovetture e non, stampi per AUTOMOTIVE, industrie plastiche o dove, in genere, non è possibile lubrificare e si è in presenza di temperature estreme. Trova fabbrica boccole a secco in Cina, lista fabbrica boccole a secco è possibile acquistare prodotti direttamente da. Ti servono boccole autolubrificanti flangiate?


Boccole autolubrificanti a secco

Sul nostro sito trovi una vasta scelta di cuscinetti, snodi, ruote dentate e articoli tecnici industriali. Pè un materiale di strisciamento robusto e contenente piombo, caratterizzato da massime prestazioni tribologiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.