Segna sul nastro i punti dai quali penderà lo specchio. Questo ti fornirà la distanza tra i due punti di contatto sul muro. La maggior parte degli specchi pesanti è venduta con i ganci per appenderli sul retro. Quando scegli un kit, assicurati di prenderne uno fatto specificatamente per lavorare con un peso simile a quello del tuo specchio e segui le istruzioni nella confezione.
La prima cosa che devi fare è prendere la tua livella a bolla, dovrai posizionarla aderente al muro e in posizione orizzontale, così da potere tracciare una linea di riferimento per la base. Uno specchio può far sembrare una stanza più grande. Dove appendere uno specchio – Se posizionate lo specchio sul muro di fronte alla finestra di una stanza esposta a su potrete massimizzare la calda luce del pomeriggio.
Soggiorno e sala da pranzo sono luoghi perfetti per gli specchi più appariscenti, specialmente se avete anche un bel lampadario chandelier, la cui bellezza e luminosità si potranno riflettere nello specchio. In quello superiore la vite penetra bloccando solo la piastrina interna, permettendo alla parte ricurva di flettersi per appendere lo specchio al muro o rimuovere spingendolo verso l’alto. Specchi decorativi Leroy Merlin: un mix di stili.
Con le loro cornici e le forme originali, rivelano il bisogno di trasmettere il proprio gusto attraverso elementi di arredo capaci di infondere nello spazio circostante personalità e carattere. Gli specchi non servono solo a pettinarsi e truccarsi.
Per appendere uno specchio devi avere tutto l’occorrente a portata di mano. Devi disporre almeno di un chiodo, un gancio ed un martello. Per non sbagliare l’orientamento ed assicurarti che lo specchio sia perfettamente a filo con il muro e dritto potresti usare una livella elettronica. Può accadere di dover appendere uno specchio alla parete.
Magari perché ne abbiamo acquistato uno nuovo di zecca, tanto desiderato. Oppure perché abbiamo traslocato. O ancora, perché lo specchio aveva malauguratamente subito dei danni.
E, dopo la riparazione, dovremo allocarlo nel posto originario. Consideriamo tuttavia che appendere uno specchio è più difficoltoso rispetto ad un quadro.
Determinate poi come appendere il vostro specchio, ovvero se utilizzare ganci, fili o fissando direttamente il telaio al muro. Segnate con una matita il punto sulla parete dove volete che lo.
Posiziona lo specchio al centro del lavandino e misurane il perimetro utilizzando la livella e la matita. Dopo aver segnato con cura il perimetro dello specchio segna i punti dove verranno eseguiti i due fori, avendo cura che siano ben allineati. Per abbellire una parete spoglia sono invece consigliate le composizioni modulari come Spin di Riflessi: tre specchi tondi con cornice coordinata rispettivamente bianca, gialla o verde, che si possono combinare in vari modi o anche appendere da soli.
Voilà è invece uno specchio da terra autoportante dalla singolare superficie riflettente. I sistemi a ventosa, utilizzati soprattutto in bagno su piastrelle, vetri e specchi, consentono di appendere ganci, porta oggetti, specchi ingranditori, senza forare nulla. Appendere uno specchio Milano può essere un’impresa, se non sai come farlo.
E quindi sono facili, veloci e ti consentono di cambiare idea senza rimpianti. Lo specchio, complemento d’arredo associato alla vanità maschile e femminile, è un accessorio fondamentale per arredare numerosi ambienti della casa e dell’ufficio. Visita eBay per trovare una vasta selezione di ganci per specchio. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
Come appendere uno specchio : metodi e prodotti Puoi usare ganci, tasselli, viti, clip adeguati al peso dello specchio e al materiale e allo spessore della parete, quindi chiedi consiglio al negozio di bricolage o di ferramenta o valuta le specifiche tecniche degli accessori. Per ottenere dei buchi perfettamente allineati quando si deve appendere uno specchio si può utilizzare un piccolo trucco.
Il posizionamento ideale dello specchio è quello che ci permette di incorniciare perfettamente il viso come in uno scatto fotografico: occorre focalizzare l’attenzione sugli occhi della persona. Fondamentale è quindi sapere a che altezza si trovano gli occhi per appendere correttamente lo specchio.
Quando si appende uno specchio, attaccare strisce adesive agli angoli sul lato posteriore: sono venduti nei negozi, sono spesso incollati, ad esempio, sulle gambe dei mobili. Con questa precauzione, lo specchio non "si bloccherà" nei supporti. Se lo specchio è di medie o grandi dimensioni fatevi aiutare durante questa operazione.
Posizionate lo specchio su una superficie piana con il retro rivolto verso l’alto, eventualmente proteggendo la superficie a specchio con un panno. Applicate il nastro biadesivo in strisce (il numero di parti varia a seconda delle dimensioni dello specchio).
Nel processo di foratura, al fine di appendere uno specchio nel bagno, si dovrebbe essere estremamente accurati, come quando si lavora con anche nuove punte, la mano può scivolare, trapanarsi, ecc. Se volete appendere il vostro specchio senza supporti, la soluzione ideale è il silicone. Questo materiale, oltre a non rovinare il retro dello specchio, vi consentirà una buona tenuta sia su pareti tinteggiate che su piastrelle.
Una volta applicati i biadesivi Powerbond hanno una tenuta straordinaria.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.