mercoledì 29 novembre 2017

Guarnizioni energizzate

La tipica forma a “U” della guarnizione sfrutta la pressione del sistema per espandersi ed aumentare il carico superficiale che garantisce la tenuta. Come produttori e fornitori di valvole industriali professionali, forniamo anche sedi di valvole e componenti come guarnizioni di tenuta energizzate progettate per funzionare a temperature criogeniche a -2° C fino a temperature elevate fino a 3° C o più. Guarnizioni Energizzate.


Il loro particolare profilo, a “U” sfrutta la pressione del Sistema per espandersi ed aumentare così il carico superficiale che offre la tenuta. Le guarnizioni energizzate SES – sono componenti di precisione ottenute per mezzo di macchinari a CNC di ultima generazione.


Le guarnizioni a labbro energizzate comprendono un elastomero ad alto modulo, (o una plastica alta qualità ingegneristica) guaina e un energizzante per o-ring in elastomero a basso modulo.

Guin Technology srl è lieta di presentare la propria gamma di guarnizioni per alte prestazioni energizzate con molle in Elgiloy. Gasket Italy è presente nel settore delle guarnizioni industriali da anni.


Il nostro catalogo comprende solo ed esclusivamente prodotti di qualità certificata, con garanzia della manifattura completamente italiana e con la provenienza europea di tutte le materie prime ed i semilavorati. Effeciemme è un leader riconosciuto nel settore e produce boccole e rondelle autolubrificanti in materiali come ACCIAIO AL CARBONIO, AISI 31 F5 INCONEL 6ed altri materiali su richiesta. Set di guarnizioni per pistone per cilindro idraulico, doppio effetto.


Progetto a tre pezzi. Per pressioni elevate e picchi di pressione estremi. I materiali generalmente utilizzati sono: PTFE (versioni vergini e caricate) Compositi PEEK (versioni vergini e caricate).


Questi materiali hanno eccezionali caratteristiche fisiche e tecniche, ma non sono elastici.

L OmniSeal Ҩ un elemento di tenuta, energizzato da una molla ed attivato dalla pressione, costituito da una camicia in PTFE (o altri polimeri) e dauna molla interna costruita in mate-riali resistenti alla corrosione. Quando lOmniSeal Ҩ installata, lamolla viene compressa e spinge i lab- bri della camicia contro le pareti dellasede creando un sistema a tenuta.


The jacket partially encapsulates a corrosion resistant and resilient metal spring. Small retainers at the front side of the spring cavity locks the spring in the seal. Le tenute energizzate a molla, dall’inglese spring-energized seals, forniscono una soluzione di tenuta duratura ed affidabile in applicazioni critiche e in condizioni operative estreme in diversi settori industriali. Tenute rotanti in ptfe caricato metalli.


Articoli termoplastici stampati a iniezione. Codice Fiscale e P. Anche se di costo più elevato perché richiedono lavorazioni più accurate le tenute in PTFE risolvono problemi di velocità elevata, di assenza di lubrificazione o dove sono indispensabili valori di attrito molto bassi. Marketing and Solutions Afati ha intrecciato nel tempo una serie di rapporti commerciali con grandi case costruttrici di articoli tecnici industriali.


Gli x ring (noti anche come Quad Rings) sono guarnizioni a quattro lobi caratterizzate da un profilo di tenuta. DISTRIBUTORI PREFERENZIALI GUARNIZIONI idraulica. Imprese CCIAA Riviere di Liguria n. L (Head Office) via U. Effeciemme è in grado di produrre guarnizioni energizzate con un materiale di alta qualità e con impiego di torni a controllo numerico. Il pistone è dotato di un foro per ilpassaggio dell’aria di trafilamento all’ambiente esterno.


Sono analizzate sia guarnizioni a labbro energizzate da molla siaprototipi appositamente realizzati. PTFE caricato bronzo e energizzate da O-RING.

La soluzione proposta ed adottata dal cliente si è rivolta verso due guarnizioni energizzate tipo PRP-in tandem. Offriamo un servizio di magazzino per molteplici tipologie di guarnizioni oledinamiche e pneumatiche come o-ring, x-ring, v-ring, anelli antiestrusione, anelli di tenuta, antivibranti, bonded seals, tenute meccaniche, raschiatori, guarnizioni per tenute rotanti, guarnizioni per tenuta stelo, guarnizioni per tenuta pistone, guarnizioni energizzate ptfe, guide in nastri per cilindri, guide.


Collocati all’interno della testata guida, le guarnizioni per stelo, agiscono in contrapposizione allo stelo e garantiscono la massima tenuta bloccando il flusso verso l’esterno ed evitando di compromettere la prestazione del cilindro. Trova facilmente il prodotto guarnizione in ptfe tra ben 1prodotti dei principali brand (Garlock, LATTY, Trelleborg.. ) presenti su DirectIndustry, il sito dedicato allindustria per i buyers del settore.


Con il Catalogo Online, ti offriamo uno strumento di ricerca potenziato, migliorato e utile con cui puoi cercare le tenute per codice articolo, tipo di tenuta o per condizioni operative. Preferisco utilizzare le guarnizioni energizzate, come ti hanno detto: le puoi trovare ad esempio nel catalogo Busak Shamban (ora Trelleborg) e vengono denominate "step seal", "glyd ring", ecc.


Non esitate a comprare sigilli personalizzati a molla a prezzi competitivi dalla nostra fabbrica. Prodotti diversi per tenute statiche e dinamiche D.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.