giovedì 7 settembre 2017

Guarnizioni grafite armata

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Srl ha sviluppato una serie di tipologie di guarnizioni in grafite, idonee ad essere generalmente impiegate dove si presentano condizioni di alta temperatura (fino a 450°C in ambiente ossidante) e pressione (anche fino a 1BAR in funzione del design della guarnizione).


Guarnizioni piane in grafite pura e grafite armata La FF. SCHEDA TECNICA GRAFITE ARMATA AGHI. Vengono utilizzate anche in presenza di cicli o shock termo-meccanici con alte pressioni e temperature.


GUARNIZIONI A LABBRO IN GOMMA. Documento Adobe Acrobat 129. Gli anelli in grafite sono adatti per l’interno campo d’applicazione delle pompe e delle valvole.


Gli anelli di tenuta in grafite sono guarnizioni ottenute con nastro di pura grafite espansa arrichito con un inibitore di corrosione avvolto a spirale all’interno di uno stampo e stampato tramite pressa idraulica. Le guarnizioni sono realizzate secondo i principali standard di mercato o secondo specifiche del cliente.


KLINGER ITALY commercializza i materiali di base per la tranciatura di guarnizioni piane prodotti nelle sue fabbriche europee (lastre esente amianto, grafite armata flessibile, PTFE modificato), nonché guarnizioni piane con qualunque profilo, guarnizioni spirometalliche, metalloplastiche, ring joints, rigate, taglierine per materiali morbidi per impieghi industriali. Pressione e temperatura: bar a 1°C.


PER FLANGE PN - articolo DN diam. Esempi di guarnizioni di questo tipo sono le guarnizioni in grafite armata oppure le guarnizioni con bordino metallico.


Possono essere generalmente utilizzate per medie e pressioni e temperature. Boccole spirometalliche in grafite armata. Compila il form per aver informazioni.


Veat Articoli Tecnici è, da anni, azienda leader nella fornitura e produzione di guarnizioni industriali professionali e di alta qualità. I nostri prodotti, in pura gomma, sono esenti da amianto, e sono realizzate in epdm o in grafite armata.


Realizziamo anche pezzi in perfluoroelastomero, in poliuretano, in ptfe, e tranciate. Caratteristiche e campo di impiego similare alle guarnizioni in grafite armata. Il bordino interno ne aumenta le resistenza meccanica e riduce eventuali problemi di contaminazione. La guarnizione è un elemento deformabile realizzato con materiali diversi che stretto tra duemezzi (le flange) limita e previene la perdite di fluido contenuto.


La sua azione viene svolta attraverso l’instaurarsi di uno stato tensionale generato da una preventiva deformazione avvenuta nella fase di serraggio. Per esempio sono particolarmente indicate per le testate dei motori a scoppio. Le guarnizioni prodotte da noi in grafite espansa ( armata e non) sono perfette per impieghi estremamente gravosi per quanto riguarda condizioni di temperatura e pressione. Per maggiori informazioni, contattaci subito.


Guarnizioni grafite armata

Reallizzate in grafite purissima armata rete acciaio inox AISI 3a disegno e progetto del cliente. Realizzazione in acciaio alveolare AISI 3stampato con grafite pura. Interpellateci per le vostre necessità.


Guarnizioni grafite armata

Le lastre per guarnizioni piane in grafite espansa armata inox sono impiegate per applicazioni ad alta temperatura e pressione su flange RF, FF, LMF ed LTG appartenenti a piping o macchine industriali. Fittings realizza guarnizioni Terni in grafite armate per alte temperature. Presentano un basso valore di relaxation unito ad una eccellente resistenza meccanica.


Guarnizioni grafite armata

Sono disponibili guarnizioni per acqua in teflon. Tale foglio è composto da due strati di grafite ed un foglio sottilissimo di nickel di micron di spessore. GRAFITE AR-GRAF è un foglio di pura grafite laminata semirigida prodotto con un procedimento esclusivo. Le guarnizioni in grafite metalliche rappresentano una delle soluzioni più versatili e performanti nel campo dei sistemi di tenuta per flange.


Spirometalliche e Ring Joint. Fogli Grafite Armata a grattugia e liscia. Tranciato standard ed a Vs. Baderne Anelli preformati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.