mercoledì 6 settembre 2017

Collettori rotanti elettrici

Trovano impiego su gru girevoli, piattaforme e macchine rotanti, piattaforme di perforazione, macchine utensili. I collettori rotanti possono essere chiamati anche interfaccia elettrica rotante, collettore, snodo o giunto rotante.


Impiegati per il trasferimento di Potenza e Segnali Elettrici da un sistema fisso ad uno in rotazione. Albero cavo fino a mm, protezione fino a IP64. Collettori Rotanti Elettrici o Slip Rings.

Gli slip ring sono altresì conosciuti con termini quali: giunto rotante elettrico, collettore elettrico, snodo elettrico o giunto elettrico. La funzione principale dello slip ring è il trasferimento di segnali o potenza elettrica da una struttura fissa a una mobile, permettendone una rotazione continua evitando che i conduttori elettrici vengano sollecitati dalla torsione meccanica.


TER ha maturato una pluridecennale esperienza nella progettazione e produzione di collettori o prese rotanti, fornendo oggi tre serie di collettori ad anelli, utilizzati nei settori del sollevamento industriale ed edile per l’alimentazione dei motori di gru, macchine avvolgicavo e piccole gru a bandiera. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Le ultime tendenze al miglior prezzo dai vostri negozi preferiti.


Bus di campo e Ethernet sono utilizzati per la comunicazione industriale. Funzionalità e qualità dei collettori rotarX.

In qualità di produttore di vari corpi dei collettori rotanti, rotarX si basa su una combinazione di processi di progettazione mirati, una selezione delle migliori materie prime, condizioni di produzione professionali, controllo di qualità al 100% e montaggio professionale presso il cliente. Le soluzioni meccaniche ed elettriche utilizzate in questo prodotto derivano direttamente dal know-how acquisito da Elet.


Ca durante la sua esperienza pluriennale su prodotti similari destinati al settore militare. Distributori rotanti elettrici.


Agente Esclusivo per l’Italia della LABEL S. Ravioli lancia la sua nuova PMR Premium. L’innovativa presa di corrente rotante PMR Premium è frutto dello studio e della progettazione dei nostri tecnici, che hanno realizzato questa apparecchiatura appositamente per applicazioni su piccole autogru o macchine movimentazione terra, che richiedono apparecchiature di dimensioni ridotte, combinate a elevate portate in corrente.


Trova Velocemente le Migliori Offerte Luce e Gas - Scegli il Risparmio. COLLETTORI ROTANTI Per la trasmissione di correnti elettriche, segnali e dati digitali. Grazie al design modulare, alle diverse tecnologie di contatto, dai sistemi senza contatto ai sistemi di contatto, alla.


Per una sicura trasmissione di corrente elettrica e segnali da una parte stazionaria ad una rotante della macchina. La collaborazione con aziende di fama internazionale nel corso degli anni ci ha permesso di maturare una forte esperienza grazie alla quale la COMES ha potuto evolversi fino a diventare un produttore di motori CC a magnete permanente. Linee a festoni Adatti per guidare cavi per il trasferimento di energia elettrica e dati necessari a convogliare gas, aria o liquidi.


Per fornire un servizio sempre completo, su richiesta, l’azienda integra i propri distributori rotanti oleodinamici con collettori rotanti elettrici adatti ad ogni tipo di segnale: potenza, analogico, digitale e CAN BUS. ALA OFFICINE SPA: the way of excellence.

I collettori trasmettono corrente elettrica da una parte fissa ad una rotante o viceversa. Il vostro vantaggio con collettore rotante ROTOCAP. Qualificato per Ethernet, “tempo reale” e senza interruzioni.


Il collettore rotante è un dispositivo elettro-meccanico che permette la trasmissione di potenza e segnali elettrici da una struttura statica ad un elemento rotante. Vasta scelta di prese di corrente rotanti a collettore per gru edili,avvolgicavi,macchine operatrici,impianti di depurazione,giostre.


Creati in Italia utilizzando esclusivamente prodotti Made in Italy. Nei sistemi che richiedono un trasferimento ad alta velocità di dati e potenza i giunti elettrici svolgono un ruolo di primo piano per avere macchinari ad alte prestazioni. I collettori elettrici rotanti trovano un’applicazione specifica nel settore elettromeccanico, per realizzare una continuità di trasmissione di segnali elettrici e dati.


A seconda del modello, possono essere progettati con l’albero cavo oppure esserne sprovvisti, con la possibilità di veicolare potenza elettrica, segnali ad alta frequenza o fieldbus. Sono principalmente usati in ambienti medicali e militari ma anche in laboratori, attrezzi di verifica, prove elettriche e controlli a circuito chiuso. Visita eBay per trovare una vasta selezione di collettore rotante.


Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Grazie a questi dispositivi è possibile migliorare le prestazioni meccaniche, semplificare le operazioni di sistema ed eliminare problemi di danneggiamento ai cavi penzolanti da giunti mobili.


Ci occupiamo della produzione di morsettiere per motori elettrici e collettori ad anelli per generatori ed alternatori, eseguiamo lavorazioni e stampaggio conto terzi. Poniamo particolare attenzione nella scelta delle materie prime e alla loro certificazione. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.


Qui sotto si trovano suddivisi per tipologia di impiego.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.