venerdì 15 settembre 2017

Bronzo per boccole

Visita eBay per trovare una vasta selezione di boccola in bronzo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Funzionamento silenzioso.


Tolleranze ristrette. Buon coefficiente d’attrito, funzionamento silenzioso e tolleranze ristrette.


Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari. Questo materiale è esente da piombo ed è composto da un nucleo in ferro rivestito di bronzo. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante.


SKF produce boccole in diversi design e materiali e, pertanto, offre una vasta gamma di boccole disponibili a magazzino. Le boccole sono idonee per movimenti rotatori, oscillatori e lineari. Adatte per elevate velocità e carichi ridotti.


Insieme all’acciaio, per le sue caratteristiche, il bronzo è uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di boccole sia nel settore del movimento terra che nell’ambito delle macchine agricole. Queste leghe sono adatte alla realizzazione di boccole, bronzine e slitte di scorrimento, ma anche per applicazioni molto sollecitate o sottoposte a carichi pesanti e basse velocità.


Il bronzo massiccio è ideale per le applicazioni più esigenti in ambienti gravosi. La SKF offre una gamma standard di boccole sia lisce che flangiate. Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro: A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al 25% in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante. Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo sottile.


MISUMI consegna puntualmenete ed a prezzi concorrenziali. Più di milioni di prodotti sono disponibili nell´online shop di MISUMI.


Bronzo per boccole

Traduzioni in contesto per "boccole " in italiano-inglese da Reverso Context: Adattatori, boccole e raccordi da utilizzare con misuratori elettronici di portata di massa. Bronzine e boccole Italia. Nasce come base in Europa, dall’esperienza ventennale della nostra produzione boccole in Shangai.


Bronzo per boccole

Nei nostri magazzini sono disponibili svariate tipologie di boccole : boccole in acciaio cementate, boccole di tensione, boccole in bronzo, boccole a strisciamento, boccole bimetalliche e boccole in materiali plastici. Il loro utilizzo è raccomandato, in modo particolare, nelle applicazioni che non richiedono manutenzione o in situazioni di scarsa lubrificazione.


Boccole in acciaio e bronzo. Produzione boccole autolubrificanti, con inserti in grafiti, distribuzione boccole a disegno, boccole glycodur, boccole bronzo e ferro sinterizzati.


Barre e profili in bronzo dalla buona lavorabilità per tornitura e fresatura, mantengono intatta la loro lucidità dopo la lavorazione e resistono nel tempo alla corrosione. Molto indicate per la realizzazione di boccole, ingranaggi, bronzine e valvole. Assoluta compatezza e quindi buono in idraulica.


Bronzo per boccole

Lo specialista al vostro servizio da oltre anni. La boccola può essere considerata come il tipo di cuscinetto più semplice. Presenti sul mercato da oltre anni, C. Azienda leader nella distribuzione di articoli meccanici in particolare boccole e bronzine autolubrificanti sinterizzate prodotte in Italia ed Europa, componenti meccanici, cuscinetti a strisciamento, filtri e collettori per motori elettrici. BUSSOLE Bussole normalizzate per stampi plastica e pressofusione.


Le bussole normalizzate per stampi agevolano lo scorrimento lineare ed inclinato delle colonne. Sono fornibili in diverse dimensioni e tipologie: in acciaio, in bronzo o con gabbie a sfera. Le caratteristiche principali delle boccole in bronzo 0e 0sono: capacità di carico elevate, alta conduttività termica e resistenza agli urti ed alle oscillazioni.


BRONZO GRAFITE COMPATTO (struttura compatta): le boccole sono ottenute con polveri di bronzo e grafite con struttura compatta. I fori hanno anche il compito di raccogliere.


Le nostre boccole sono costituite da un’armatura in acciaio a basso tenore di carbonio che conferisce resistenza meccanica. Internamente uno strato di bronzo poroso sinterizzato sulla parete garantisce una buona adesione dello strato di PTFE all’acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.