martedì 8 agosto 2017

Cambiare ante cucina

Cherchez Cambiare Ante Cucina. CambioAnta è un’ Azienda innovativa che permette di sostituire le Ante, i Cassetti e le Cerniere della Cucina senza cambiare tutta la Cucina. Grazie ai kit in commercio possiamo cambiare ante cucina senza dover cambiare la struttura.


Ad esempio, il produttore Antarei fornisce le ante già forate per l’alloggiamento delle cerniere per ante di apertura e il fissaggio delle maniglie o, se si preferisce fare da soli, la ferramenta, le istruzioni, gli utensili e le dime occorrenti. Cambiare le ante della cucina non migliora solo l’estetica e l’immagine della cucina, ma anche la sua funzionalità e resistenza nel tempo.


Sappiamo infatti che le ante (e le relative cerniere) sono gli elementi che subiscono le maggiori sollecitazioni durante l’uso e che tendono, pertanto, ad usurarsi maggiormente. Rinnoviamo la tua cucina sostituendo solo i componenti rovinati.


Cambiare ante cucina

Rinnovo cucine è un articolo di alberto4house. Cambiando infatti per esempio solamente le ante della tua vecchia cucina potrai ridarle nuova vita senza spendere un patrimonio. Le ante nuove sono nella maniera più assoluta personalizzabili per andare incontro ad ogni singola esigenza.


E’ possibile installare ante nuove di qualsiasi stile preferisci, dal moderno al classico. Rinnovare la cucina : esempi d’arredo, idee da copiare e consigli per cambiare la cucina senza spendere troppi soldi. Le ante e tutti i mobili in genere presenti in cucina possono presentare aloni di polvere e grasso, questo può compromettere l’adesione delle vernici.


Per evitare che accada la pulizia con lo sgrassatore va effettuata in modo scrupoloso, ripetendo il passaggio con la spugnetta abrasiva ed il risciacquo fino a che l’acqua finale non è pulita. Rinnova la tua cucina sostituendo solo i frontali con le nostre ante compatibili Ikea!


Con Idoors puoi cambiare le ante della tua vecchia cucina Ikea, scegliendo tra le nostre finiture di tendenza e di qualità, e realizzare una cucina pari al nuovo con un notevole risparmio economico. Cambiare ante cucina cambiare ante cucina Sostituire le ante della cucina è un ottimo modo per rinnovare la stanza, renderla più funzionale, più moderna, più in linea con il nostro modo di vivere, che si è naturalmente strasformato nel corso degli anni.


Cambiare ante cucina

IKEA, ma magari, essendo passato del tempo, non ricorda di quale modello dispone, può fare la sua verifica sul sito Idoors. Magari quando hai acquistato la tua cucina hai scelto un prodotto di buona qualità dunque ti dispiacerebbe buttare via mobili costosi e dal materiale di buona fattura. Anche si ti rincresce cambiare tutto puoi optare per una piccola modifica che si concentri solo sulla verniciatura dalle ante. Non ti sembra un’ottima idea?


Questi i contenuti che parlano di cambiare ante cucina : articoli redazionali, documenti, commenti e discussioni sul forum casa che trattano di cambiare ante cucina. Come rinnovare la cucina a zero budget: i pomelli Le ante sono asciutte? Bene, ora pensate ai pomelli.


Cucina : la rinnovo cambiando solo le ante Una cucina di qualità può anche durare molto a lungo. Così a lungo che si ha spesso voglia di un rinnovamento radicale. Cambia il colore dei mobili Se ti sei stancato del colore che hai, dai una mano di pittura.


Se i mobili sono bianchi, anche cambiando solamente il colore di quelli inferiori otterrai un bel rinnovo. Ti piacerebbe regalare una ventata di freschezza alla cucina senza spendere una fortuna?


Ecco idee per rinnovare i mobili della cucina senza cambiarla. Vuoi cambiare completamente faccia alla cucina ? Allora devi tinteggiare le ante. Se disponi di una cucina in legno, tinteggiare le ante risulta davvero un’ottima opzione.


Cambiare ante cucina

Puoi pensare di trasformare la tua classica cucina in legno in una cucina Shabby chic, dipingendo le ante di colori chiari come il bianco, oppure con colori come il beige, l. Perchè rinnovare e non cambiare le ante da cucina. Rinnovare casa senza cambiare i mobili è utile non solo per dare un nuovo aspetto rinnovato al vostro appartamento, ma anche per dare una nota di freschezza senza spendere una fortuna, ecco come rinnovare le ante della cucina in passaggi semplici e veloci.


Quando acquisti la cucina, sembra la più bella del mondo e sei sicura che la terrai a vita, poi, col tempo i tuoi gusti cambiano e il colore della cucina inizia a stancarti. La prima cosa che ti viene in mente è sostituirla, che, sicuramente è la cosa migliore che si possa fare.


In questo articolo vogliamo aiutare tutti i nostri lettori, a capire come poter cambiare il colore ed anche lo stile alla propria cucina, nella maniera più semplice veloce. Si sa che molto spesso si sente la necessità di.


Per una cucina d’effetto, puoi anche dipingere le ante in colori diversi. Se ci sono mensole, sarebbe una buona idea dipingere anche quelle, per dare continuità.


Se vuoi rinnovare la cucina dandole un aspetto più moderno, cambia anche maniglie e pomelli, scegliendo un modello più attuale. LA CUCINA PRIMA E DOPO La cucina è stata rinnovata con nuove ante di Antarei.


Prezzo di un’anta standard (x cm): Iva esclusa, in laminato euro, in laccato opaco euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.