giovedì 31 agosto 2017

Anelli raschiatori per steli

GioiaPura: Qualità e Servizio dalla più Grande Gioielleria Online Italiana. Collezioni delle Migliori Marche al Miglior Prezzo Online. Sconti Fino al 50%.


Ordina ora su Stroili, per acquisti superiori ai 60€ ricevi una Pochette in Omaggio. Raschiatore standard in gomma, con corpo esterno in metallo.


Gli anelli raschiatori sono utilizzati prevalentemente per proteggere la tenuta stelo da contaminazioni esterne.

L’anello raschiatore per steli a movimenti rettilinei alternativi, é l’elemento fondamentale per la protezione delle guarnizioni di tenuta e degli organi di guida di apparecchiature oleodinamiche e pneumatiche. La funzione principale del raschiatore è quella di assicurare la pulizia dello stelo da tutte le possibili impurità esterne.


Essi sono destinati all’impiego su steli di pistoni idraulici o pneumatici con moto alternato. Inoltre possono prolungare sensibilmente la durata di tenuta delle guarnizioni interne. Vengono montati in cava chiusa.


Questi raschiatori forniscono un’eccellente performance sia in applicazioni idrauliche che pneumatiche. Guarnizioni per stelo.


Le S-DI (disegno A) sono utilizzate per steli con dimensioni in pollici e hanno i labbri rifiniti con taglio a. Per ulteriori informazioni, potete richiedere il Catalogo Tecnico.

Offrono protezione agli elementi di tenuta dei pistoni tenendo pulito lo stelo e impedendo l’ingresso di polvere, fango, acqua o altri elementi che danneggerebbero le guarnizioni. Le guarnizioni per stelo assicurano la tenuta nei cilindri idraulici impedendo la fuoriuscita di materiale liquido.


Collocati all’interno della testata guida, le guarnizioni per stelo, agiscono in contrapposizione allo stelo e garantiscono la massima tenuta bloccando il flusso verso l’esterno ed evitando di compromettere la prestazione del cilindro. Spedizione Gratis e Reso Facile.


Caratterizzati da un labbro raschiatore elastico di chiusura, possono avere anche un supporto metallico. Servono principalmente ad assicurare la pulizia degli steli da tutte le possibili impurità esterne (polvere, particelle estranee, fango, scarti di materiali o altri elementi). Tenuta stelo per pneumatica - combinazione con raschiatore Disponibile come tenuta labbro o come combinazione guarnizione stelo - raschiatore per sedi aperte.


I raschiatori sono utilizzati principalmente nelle applicazioni lineari dinamiche. ATS propone una completa gamma di prodotti per diverse applicazioni. Selezionare una categoria prodotti, ed utilizzare i filtri nella barra laterale di sinistra per restringere la ricerca. Questo previene la contaminazione del fluido idraulico in grado di danneggiare gli anelli guida, le tenute e altri componenti.


Componenti torniti a disegno cliente. La loro azione protegge sia le guarnizioni sia le sedi metalliche che potrebbero essere danneggiate dalla presenza di fango, frammenti metallici od altro.


Anelli stelo, pistone e guida in ptfe. Materiale composito standard per boccole, anelli e nastri di guida per steli e pistoni di cilindri idraulici e pneumatici. Composto di resina termoindurente e PTFE rinforzata da tessuti sintetici, ha eccellenti proprietà meccaniche e buona stabilità dimensionale. Anello raschiatore a doppio effetto in NBR.


Deve essere impiegato solo in abbina-mento con tenute che consentono il recupero del meato nella corsa di ritorno dello stelo. Shore A creata per l’applicazione su cilindri telescopici.

Grazie alla sagoma dell’anello e alle caratteristiche del materiale, questi raschiatori non permettono l’ingresso di eventuali corpi estranei, mantenendo lo stelo pulito senza perdite d’olio. to your account. La società Etter sas produce e commercializza guarnizioni e articoli tecnici in gomma, silicone e polimeri. Articoli a magazzino, un servizio efficiente e un prezzo competitivo, rendono la etter sas leader nel suo settore.


Composti da due elementi vulcanizzati tra di loro - un anello esterno in acciaio e una parte raschiante in poliuretano - grazie alla loro versatilità e praticità, vengono impiegati indifferentemente sia su cilindri industriali che su quelli di macchine movimento terra. Servono a proteggere le guarnizioni e le guide dallo sporco aderente allo stelo.


Vasti e diversificati assortimenti di guarnizioni industriali sono normalmente disponibili a magazzino, per qualunque tipologia di cilindri oleodinamici. Tenute stelo, tenute pistone, anelli di guida, raschiatori, in tutte le varie esecuzioni secondo il livello di prestazioni necessario. Lo smusso di invito dovrebbe avere un angolo di 20°. IN RESINA FENOLICA.


PER PISTONE E STELO. Gli anelli di guida ATS-F in mescola RF hanno la caratteristica di essere costruiti con materiali composti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.