mercoledì 28 giugno 2017

Prego dio

Prego dio

La Bibbia ci assicura: “Geova è vicino a tutti quelli che lo invocano” (Salmo 145:18). La religione come verità e come menzogna è un libro di Marco Vannini pubblicato da Bompiani nella collana I grandi pasSaggi Bompiani: acquista su IBS a 15. Ho smesso di andare in chiesa, non rimpiango niente di quei tempi e di quei luoghi.


Sono diventato meno cupo. Lei voleva seguirLo. E le sue parole erano sempre ascoltate. Pregare per qualcosa era una parte naturale del loro rapporto.


Ci renda capaci di fare la sua volontà in tutte le nostre azioni e accresca in noi ciò che gli è gradito. Chiedere pregando, invocare, con il compl. Dona a noi la pazienza nelle avversità, concedici di adorarti in purezza di cuore, di cantarti con retta coscienza, di servirti con somma virtù. Non importa se mi punisci, ma salvami”.


A volte, poi, assistiamo ad azioni improprie da parte di pastori e anziani, ma non riusciamo a capirle fino in fondo. Nadia ha preso una drastica decisione. Il benessere, che dovrebbe essere fonte di gioia per tutti, è diventato un mezzo per comperare la propria dannazione e condanna eterna.


Non possiamo essere sani se il nostro mondo non è sano, è tempo per tutti noi di riunirci e di essere uniti. Possa lui darvi salute, energia e gioia. Allora, qual è la vera preghiera? Per questo è necessario avere una vita di preghiera, perché è attraverso di essa che entreremo in sintonia con la volontà del Signore.


Gesù stesso ci invita a rivolgere le nostre preghiere al Padre nel suo Nome. Chiedete, dice Gesù, chiedete e otterrete perchè la vostra gioia sia piena” (Giovanni 16: 24). Dio : “Tu vedi più. Mogol per la preghiera personale, scrive Famiglia Cristiana, ha una sua “scaletta” ben precisa: « Prego ogni giorno almeno un quarto d’ora, adesso preferibilmente la mattina.


Ave Maria e Padre nostro, con tutte le persone a me care. Prego per i miei morti, per i figli, i nipoti, per quelli che sono in pericolo. Ti prego di alleviare la mia sofferenza o di provvedere ad una via di uscita da essa. Ma in tutte le cose, non sia fatta la mia volontà bensì la Tua.


Io credo che possa aiutare. Posso dirti di continuare così, semplicemente perchè non hai alternative. Ecco la preghiera dei fedeli che include tutta la famiglia. Preghiera dei fedeli per il battesimo, preghiera dei fedeli per il matrimonio, per il compleanno, per la protezione della famiglia.


Prego dio

PER IL BATTESIMO Fratelli carissimi, invochiamo la misericordia di Cristo nostro Signore per questi bambini, chiamati alla grazia del battesimo, per i loro genitori, … Continua a leggere Preghiera. Signore, ho voglia di pregare perché tu hai pregato, perché tu me lo hai insegnato, perché chi prega è forte. Gesù ti prego dacci sempre la salute ti ringrazio tantissimo, Maria S. Pregaudio è attualmente scaricabile per Android sul PlayStore.


Prego dio

Tu sei membro del corpo mistico di Cristo, forse il meno nobile, ma non inutile. Ignazio di Loyola) Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini.


Eckhart, Porete, Taulero, Angelus Silesius ecc. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Potete recitare questa preghiera ovunque – a piedi o in macchina, in chiesa, a casa, per strada – ovunque. E’ importante pregare per il prossimo: Gli amici, i colleghi di lavoro, i vicini di casa.


PREGO TE, MIO DIO TESTI COMPOSTI DA DON GIANMARIO PIGA, CAPPELLANO MILITARE. BENEDIZIONE DEL FIGLIO dopo la Cresima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.